PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io cmq il gioco l'ho ufficialmente mollato...rientrerò quando cacciano inazuma

il pezzo di mappa con il fatto che è a tempo mi ha fatto girare i cosidetti, anche perchè nn mi ha dato nessuna quest per andarci, il che è ridicolo, e visto che sentivo di star perdendo tempo ho proprio mollato e giocato tutt'altro

e cmq nn vedo il senso di pullare visto che ho già 2 party completi con pg a 80-90 con tutti gli artefatti e armi a palla

boh mi sa che mi serve una grossa pausa dal gioco (già iniziata...è piu di una settimana che nn lo avvio) aspettando che mettano qualcosa di interessante

cmq scherzando e ridendo sto a quasi 400 ore di gioco...
Praticamente ti stai perdendo un gran pezzo di divertimento (e ricompense, specialmente l'arma 4* di Klee gratis) con Klee e l'altro mercoledì con il preludio di Inazuma :asd:

"Edit: Traduzione alterata, in realtà la pena di 500k è stata ridotta a 100k da Mihoyo per permettergli di sopravvivere e lui li ringrazia.
Ammette poi di non aver valutato i rischi e le responsabilità da adulto quale è e che non da la colpa a nessuno se non a se stesso per quello successo. Vuole che questo sia da esempio per gli altri leakers, riguardo al rendersi conto di vivere in un mondo di leggi e che non è da prender sottogamba il firmare un contratto perchè infrangerlo puo' realmente rovinarti la vita come in questo caso."

Praticamente ha venduto dei genitori :asd:

Ma hanno aumentato il drop delle armi? No perchè in 4 boss ho beccato 3 armi (Lancia,Arco e Spadone), me cojoni :allegri:

Come si chiama questo leaker? Comunque sì hanno sicuramente aumentato il drop delle armi...io sarà un mese che ne trovo a iosa.

Io non ne trovo mezza, anche i materiali mi sembrano diminuiti a dir il vero, sostituiti da quello per cambiarli dall'alchimista.

Io non ne trovo mezza, anche i materiali mi sembrano diminuiti a dir il vero, sostituiti da quello per cambiarli dall'alchimista.

Magari dico una cavolata ma i materiali ne danno sempre almeno 2 i boss. Cioè io sempre 2 random ne ottengo e in alcuni casi pure 3.

Magari dico una cavolata ma i materiali ne danno sempre almeno 2 i boss. Cioè io sempre 2 random ne ottengo e in alcuni casi pure 3.
Si, infatti prima ne trovavo quasi sempre 3 a volte 2 eh, ma 3 erano più comuni.
Ora non ne vedo 3 da tanto tempo.
Penso proprio con la 1.5, ossia il nuovo boss e costo dimezzato per 3 run.

Feedback da parte dei beta testers riguardo Yoimiya

Con il nuovo arco 5* il suo Dps raggiunge a malapena quello di Hu tao con Homa. In generale é però piu' semplice da giocare visto che non c'è nessuna condizione da avere riguardo i sui suoi HP o cancellazioni di animazione dato che è focussata su Auto Attack.
Il suo piu' grande punto debole è la mancanza di AoE, per questo anche è raccomandato overload come comp.
Quindi se si preferisce il Meta, è raccomandabile Yoimiya se si ha necessità di un forte Dps Single-target per boss, in caso non si avesse hu tao. Dato che il loro kit è molto simile ma piu' facile da giocare.

Feedback da parte dei beta testers riguardo Ayaka

Con il full set Blizzard la E di Ayaka genererà 12 particelle di energia
In tutto la burst, se usata correttamente, colpirà i nemici 20 volte, facendo un danno del ~4300% (Talento al 10)

Domanda: c'è un modo per ricominciare da 0?

Ho bisogno di un consiglio: ho solo Sucrose come anemo e nemmeno livellata perché non l'ho mai usata, ho due team completi e ben buildati con Hu Tao e Diluc come DPS. Ho 74 pull messi da parte...

Dite che conviene Kazuha? Non mi serve però bo, dicono che non è malaccio.

Ho bisogno di un consiglio: ho solo Sucrose come anemo e nemmeno livellata perché non l'ho mai usata, ho due team completi e ben buildati con Hu Tao e Diluc come DPS. Ho 74 pull messi da parte...

Dite che conviene Kazuha? Non mi serve però bo, dicono che non è malaccio.
Ora non conosco il kit di Kazuha, ma Sucrose è eccellente, soprattutto se la hai costellata è uno dei migliori support del gioco (sia che la usi solo per il Thrillig Tales o sia per fare danni più seri).
Nel caso aspetta qualche giorno così che esca qualche "review" sullo spadaccino.

L'unica Rerun che aspetto è Hu Tao :asd:

⫸ #????? ⫷
-The Chasm
Informazioni che abbiamo riguardo al Chasm fino ad ora:
-Dal punto di vista della lore, il Chasm è un'area sotterranea che scende molto in profondità, estremamente buia con storie terrificanti condivise da chi si è avventurato in questo posto.
Diversi minatori e individui sono morti nel chasm e molti altri impazziti.
-Origini del Chasm:
il chasm è stato formato 6000 anni fa per via dell'impatto di una "Stella Cadente", questo meteorite aveva un "Carattere orgoglioso e agitato", durante l'Archon War i continui conflitti fecero ritornare nei cieli la meteora lasciando una grande voragine nel punto in cui si trovava, chiamato oggi The Chasm.
- Baizhu avrà un ruolo importante nel Chasm, ed è probabile sarà piu' grande di Dragonspine.
-Ci sono poi novità riguardo Baizhu e Yunjin, ma sono informazioni che non sono ancora state comunicate seppur nella comunità di Dataminers ne sono a conoscenza

◂ #Leak ▸Riguardo l'anniversario: per fare un confronto, i rewards saranno più o meno come quelli del Lantern Rite, ma più generosi. È probabile che venga aggiunto del contenuto che poi diventerà permanente, e che non consisterà quindi in solo delle world quest inutili e ripetitive

Pubblicità
Pubblicità
Indietro