PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che bella la mia Raiden con la sua lancia :bruniii:
Avercela C2 sarebbe il top del top, però mi trattengo :asd:

2a706452c6fa5a1ed01744a6190a3f7d.jpg

19a84c2a9dd9b14502788de93f01fdf3.jpg

Un consiglio :sisi: Ho finalmente iniziato l'esplorazione di liyue, inteso come continente, anche se mi sa il continente si chiama Qiongji giusto? Comunque a parte questo, ho visto che posso cambiare l'elemento del gemello (non me lo aspettavo anche se c'è qualcosa in alcune descrizioni che me l'aveva fatto intendere :asd: ) ma onestamente l'ho potenziata verso l'Anemo e vorrei rimanere a quel modo. Ora, che voi ricordiate, l'esplorazione lì necessita in alcuni enigmi l'uso di quell'abilità che mi hanno dato? Credo una specie di cosa grossa con R2 :asd:

Un consiglio :sisi: Ho finalmente iniziato l'esplorazione di liyue, inteso come continente, anche se mi sa il continente si chiama Qiongji giusto? Comunque a parte questo, ho visto che posso cambiare l'elemento del gemello (non me lo aspettavo anche se c'è qualcosa in alcune descrizioni che me l'aveva fatto intendere :asd: ) ma onestamente l'ho potenziata verso l'Anemo e vorrei rimanere a quel modo. Ora, che voi ricordiate, l'esplorazione lì necessita in alcuni enigmi l'uso di quell'abilità che mi hanno dato? Credo una specie di cosa grossa con R2 :asd:
No, potresti aver bisogno di quel particolare elemento per alcuni enigmi ambientali ma puoi usare altri personaggi.

E niente, dopo un'oretta della nuova zona arrivo al Rank 32 e si sblocca la prima delle missioni personaggio con le chiavi e il gioco di carte...non c'è niente da fare, mi costringono a stare a Mondstadt :sard:

comunque che bello che è tornato il nascondino , il mio gioco preferito peccato che spesso la gente si disconnetta

Nella missione del gioco di carte fa molto strano incontrare personaggi mai visti con Paimon che fa "ehi ciao ci si rivede!" o cose di questo tipo :sard:

Anche io...la fortuna gira! A settembre ho vinto 3 50/50 di fila e due Zongli in una multi, i nuovi 4 stelle tutti portati a C6...adesso basta, ho vinto sì il Vagabondo al 50/50 ma puntavo a Faruzan, e ne ho trovata una dopo tipo 90 pull! Ieri sera ho perso Raiden ed ho trovato Diluc (fortuna che non lo avevo). Lato positivo che sono già a 55 pull, credo che riuscirò a prenderla, ma dovrò rinunciare ad Ayato.
A me è capitata Mona, che leggo non essere per niente male.
Spero anche io di pullarla entra la fine del banner, ho già fatto una trentina di pull quindi dovrei farcela.

Comunque ho ripreso il gioco da quando c'è l'italiano dopo che ci avevo giocato quasi due anni fa ormai e sono rimasto indietro su parecchie cose :dsax:
Qualche consiglio sul team da usare ?
Questi sono i miei Pg attualmente: Barbara (C3), Fischl (C2), Sara (C2), Layla, Mona, Rosaria (C2), Razor, Sayu (C2) , Sucrose, Xiangling (C1). Oltre agli altri free.

Spero anche io di pullarla entra la fine del banner, ho già fatto una trentina di pull quindi dovrei farcela.

Comunque ho ripreso il gioco da quando c'è l'italiano dopo che ci avevo giocato quasi due anni fa ormai e sono rimasto indietro su parecchie cose :dsax:
Qualche consiglio sul team da usare ?
Questi sono i miei Pg attualmente: Barbara (C3), Fischl (C2), Sara (C2), Layla, Mona, Rosaria (C2), Razor, Sayu (C2) , Sucrose, Xiangling (C1). Oltre agli altri free.
Non hai Xiacqua(Xinqui)?

Io farei
Rosaria(DPS) Xicuoca( Sub DPS) Mona (support) Layla (scudi)

Ma è Veneta?
Ok scusate :sard:

Ma è Veneta?
Ok scusate :sard:
Con le bestemmie che ho tirato per aver pullato lei e non Raiden, penso proprio di sì :iwanzw:

Vi odio tutti

Merita ?

Non hai Xiacqua(Xinqui)?

Io farei
Rosaria(DPS) Xicuoca( Sub DPS) Mona (support) Layla (scudi)

Nope, non ce l'ho.
Per ora il team è Traveler (Geo, sto esplorando Liyue e mi serve per gli enigmi), Fischl (La mia principale fonte di danno con Overloaded), Xia e Barbara.
Il problema è che appunto faccio danni ingenti con una sola combinazione ovvero ES+EB di Xia con ES+EB di Fischl
Ah, sono AR34 e i Pg sono circa al 45/50

XiaCuoca o Xiacqua

O Beidou, ma sarebbe meglio averla C6 che ti fa anche da scudo
Vorrei provare a giocarmi il 50 e 50 per yelan...avendo il minipass da 5 euro mensili più le giornaliere dovrei farcela con le pull..anche se ho vinto i miei primi due 50 e 50 e quindi parto pessimista...però non c'e due senza tre

Tu che dici? Penso che yelan c0 sia meglio di xinquiu c0

Pubblicità
Pubblicità
Indietro