PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scoperto oggi che su PC e Cell le patch si scaricano prima...su console proprio non gli riesce di farla uscire giorni prima con un blocco che non fa vedere nulla delle cose nuove per poi il giorno della manutenzione sbloccare tutto col download nella schermata iniziale? Sarebbe ottimo.
Purtroppo no, ci gioco dalla 1.0, l'aggiornamento è disponibile sempre alle 00:05 (o 23:05, dipende ora solare e legale) sulla console e ti fa riscaricare i 30 e passa Gigabyte... Niente pre-download perchè per la Sony non conviene, qualsiasi sia la ragione
Comunque secondo i leaks ogni personaggio avrà un animazione unica quando verrà aggiunto nel menu squadra:
Team selection page UI will change in Fontaine, it looks nicer than HSR, characters have unique animations when joining

Nahida swings in on a swingset

Raiden pulls out her katana with her back facing the players

Zhongli joins with his back facing the players and will slowly turn around

Hu Tao scares us with her ghost

Kazuha sheathes his sword
Le splash art dei tre nuovi pg nella 4.0:
XOGa3cr.jpeg

yovMh70.jpeg

uaii2GF.jpeg

Domandina...io mi son voluto bloccare a mondo 6, rank 50. Con l'esperienza accumulata è probabile vada a 60 e quindi mondo 8 diretto? Fra 7 e 8 non c'è una missione? Perchè per come sono messo ho paura che alcuni boss a mondo 7 (tornando quindi uno indietro) non riesca a farli. Però il 7 lo vorrei per avere penso più materiali dai boss, tipo dovrò rifare millemila volte quello che ho fatto per Barbara dato che devo potenziare Kokomi :asd:

Purtroppo no, ci gioco dalla 1.0, l'aggiornamento è disponibile sempre alle 00:05 (o 23:05, dipende ora solare e legale) sulla console e ti fa riscaricare i 30 e passa Gigabyte... Niente pre-download perchè per la Sony non conviene, qualsiasi sia la ragione
Comunque secondo i leaks ogni personaggio avrà un animazione unica quando verrà aggiunto nel menu squadra:

Le splash art dei tre nuovi pg nella 4.0:
XOGa3cr.jpeg

yovMh70.jpeg

uaii2GF.jpeg
Bene gli ho già lanciato in faccia il portafogli! Non so più se provare a prendere Kokomi...

Ma voi decidete se prendere un pg da com'è vestito? O ci sono già info su quanto sono forti? No perchè ho visto gente piangere per aver buttato pull su Dehya :asd:

Io ormai finchè non so l'utilità (per me) di un pg non pullo. Tipo tutti questi me ne frego, tanto tornano entro pochi mesi, solo l'archon penso che a prescindere lo piglierò, perchè sono sicuro sarà sgravo alla raiden. Ma è una sensazione :sisi:

Io, al momento, per l'estetica.
Poi quando saprò bene le funzionalità decido.

Con Dehya ci sono cascato pure io

Ma voi decidete se prendere un pg da com'è vestito? O ci sono già info su quanto sono forti? No perchè ho visto gente piangere per aver buttato pull su Dehya :asd:

Io ormai finchè non so l'utilità (per me) di un pg non pullo. Tipo tutti questi me ne frego, tanto tornano entro pochi mesi, solo l'archon penso che a prescindere lo piglierò, perchè sono sicuro sarà sgravo alla raiden. Ma è una sensazione :sisi:
dipende da quanto mi piace un personaggio (se gia incontrato in game) se no aspetto un attimo per capire .

una volta che vedi e conosci AL come fai a resistere? pure se fosse scarso :asd:

I loro kit leakati sono interessanti tra l'altro ma dovrò conservare il garantito per Focalors :bruniii:

Domandina...io mi son voluto bloccare a mondo 6, rank 50. Con l'esperienza accumulata è probabile vada a 60 e quindi mondo 8 diretto? Fra 7 e 8 non c'è una missione? Perchè per come sono messo ho paura che alcuni boss a mondo 7 (tornando quindi uno indietro) non riesca a farli. Però il 7 lo vorrei per avere penso più materiali dai boss, tipo dovrò rifare millemila volte quello che ho fatto per Barbara dato che devo potenziare Kokomi :asd:
È difficile che sali direttamente al 60 a meno che tu non abbia milioni di exp accumulati, ma il Mondo 8 parte già dal 55 quindi quasi certamente fai il doppio salto, non ci sono altre ascensioni, capitò anche a me. Tra il 6 e il 7 comunque non c'è tanta differenza, non dovresti avere problemi.
Dall'AR 55 a 60 servono tantissimi exp, da lì si sale molto lentamente.

Ultima modifica:
È difficile che sali direttamente al 60 a meno che tu non abbia milioni di exp accumulati, ma il Mondo 8 parte già dal 55 quindi quasi certamente fai il doppio salto, non ci sono altre ascensioni, capitò anche a me. Tra il 6 e il 7 comunque non c'è tanta differenza, non dovresti avere problemi.
Dall'AR 55 a 60 servono tantissimi exp, da lì si sale molto lentamente.
Dovrei avere 350K di exp da parte :sisi:

Sali più o meno di 5/6 allora.
Quindi avrò due mondi sbloccati giusto? Perchè da 50 andrei a 55/56, ovviamente metterò il 7 così mi abituo a quello. Ho comunque migliorato un botto barbara con il set della fanciulla a livello 20, cura un botto. E chi mi dava problemi lo sciolgo (ho migliorato anche raiden XD), se ho problemi a mondo 7 ho sbagliato tutto. E non penso di essere così fregato in sto gioco.

Ps: ed anche sto evento, è per me spoiler...
F0Q_QFOXwAALj-o
Quest'ansia che ho addosso con gli eventi deve finire. A giorni riprendo Sumeru e finisco quella, il deserto, e pure il pezzo in alto. Mo basta :sard:

Quindi avrò due mondi sbloccati giusto? Perchè da 50 andrei a 55/56, ovviamente metterò il 7 così mi abituo a quello. Ho comunque migliorato un botto barbara con il set della fanciulla a livello 20, cura un botto. E chi mi dava problemi lo sciolgo (ho migliorato anche raiden XD), se ho problemi a mondo 7 ho sbagliato tutto. E non penso di essere così fregato in sto gioco.

Ps: ed anche sto evento, è per me spoiler...
F0Q_QFOXwAALj-o
Quest'ansia che ho addosso con gli eventi deve finire. A giorni riprendo Sumeru e finisco quella, il deserto, e pure il pezzo in alto. Mo basta :sard:
in un mese? :hmm: auguri

in un mese? :hmm: auguri
Non ho parlato di un mese. Ho detto che ci gioco finchè non la finisco. Fino a Ottobre posso fermare tutti gli arretrati che dovevo giocare, stanno lì, non scappano :asd:
Arriverà fontaine prima, pazienza, in pari FORSE mi ci metterò a fine anno o inizio anno prossimo. Genshin per me non è il primo gioco, e non lo sara MAI :sard:

Non ho parlato di un mese. Ho detto che ci gioco finchè non la finisco. Fino a Ottobre posso fermare tutti gli arretrati che dovevo giocare, stanno lì, non scappano :asd:
Arriverà fontaine prima, pazienza, in pari FORSE mi ci metterò a fine anno o inizio anno prossimo. Genshin per me non è il primo gioco, e non lo sara MAI :sard:
ah ok , pensavo per fontaine :asd:

Si scusa, mi è venuto adesso...intendevi che volessi fare tutto entro fine evento così da sbloccarlo? Macchè, ora faccio l'avvio rapido come ho fatto negli ultimi 4/5 eventi e notte. Starò con l'attenzione bassa bassa come al solito :sard:
Pensavo volessi metterti al passo da essere pronto per fontaine e non avere piu problemi.

Pensavo volessi metterti al passo da essere pronto per fontaine e non avere piu problemi.
E' per gli eventi a tempo più che altro, dubito entro due/tre mesi da fontaine arrivi un evento grosso con trama o dialoghi che possono parlare di roba grossa che avviene lì. Poi eh, se arrivano amen, rusherò verso fontaine e lo attiverò :asd:

non so chi prendere :bruniii: vorrei eula ma ho ayaka e poi è limitata , mi piacerebbe kokomi però è d'acqua e poi ci sarà l'anchor i fontaine e un giorno forse yelan

:sowhat:

non so chi prendere :bruniii: vorrei eula ma ho ayaka e poi è limitata , mi piacerebbe kokomi però è d'acqua e poi ci sarà l'anchor i fontaine e un giorno forse yelan

:sowhat:
Se non hai Yelan ti conviene lei dato che hai ayaka.
Eula la eviterei. Aspetterei di capire davvero com'è l'archon e se arrivano feedback tipo "è fortissima" allora Yelan la lasci perdere o, al massimo, vedi come sei messo quando arriva tanto sarà dopo no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro