PS4/PS5 Genshin Impact

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sono alcuni nemici sott’acqua , che li trattano come “boss” (con nome e vita) , che non riesco a buttarli giù.

Come cavolo si fa? Gli faccio pochissimo danno con lo scudo

Lynette mi aspetta a Fontaine, io ovviamente la tengo lì e decido di andare in giro :sard:

-Prima i teletrasporti su terra.
-Poi la terza ed ultima statua della Dea
-Poi finire il "libro" dell'evento
Ma nel mentre sblocco meccaniche, vedo cose...mi tuffo in acqua per sbaglio ( :ohyess:) faccio e scopro cose...ma cerco di rimanere a fare il "piano terra" :asd: Poi vediamo.
Anche se non è grosso, ci metterò poco alla fine, è giù il delirio.

Non ho ben chiaro i corazzati che sott'acqua mi è stato detto dover fare una reazione elementale...li ho battuti lentamente con scudo + attacco base (lo scudo è potente :asd: ) ma come dovrei fare la reazione elementale? :hmm:

Comunque i più rushano la main come se non ci fosse un domani, in rete ho già visto video e gente che ha finito :rickds: Solo di cutscene sono ore ed ore come sempre, bho :nono:
sono gli stessi che poi si lamentano che non ci sono contenuti e ci becchiamo le quest con i dialoghi eterni o di cacca per farli contenti e dargli qualcosa da giocare.

Ci sono alcuni nemici sott’acqua , che li trattano come “boss” (con nome e vita) , che non riesco a buttarli giù.

Come cavolo si fa? Gli faccio pochissimo danno con lo scudo

I "paguri" giganti affrontali con la skill del paguro: tieni premuto la skill finchè non ti fa l'attacco a distanza, così facendo lo assorbi (senza subire danno) e il tuo attacco diventa molto più potente.
Le due razze invece non ho ancora capito come ucciderle, fanno troppo danno e ne subiscono zero.

Comunque non ho fatto molto ma abbastanza per dire che è un caxxo di spettacolo :asd: Col fatturato che hanno devono spingersi sempre più avanti, pretendo cose clamorose. E' una goduria esplorare sta zona, persino sulla terra ferma stanno cose nuove che alla fine ti fanno rimanere non dico a bocca aperta ma quasi, e in acqua dal poco che ho visto è un delirio, in senso buono. Spero anche la quest principale sia all'altezza ma penso proprio di sì.

Ps: le mie risposte a quella domanda nel sondaggio
F3pOU6KWkAAXJqF
Mannaggia a loro, un giorno ce la farò, fosse l'ultima cosa che faccio :rickds:
Non ho voluto scrivere nulla su "altro" che se gli dico che non l'ho finito non ci credono :lol:

I "paguri" giganti affrontali con la skill del paguro: tieni premuto la skill finchè non ti fa l'attacco a distanza, così facendo lo assorbi (senza subire danno) e il tuo attacco diventa molto più potente.
Le due razze invece non ho ancora capito come ucciderle, fanno troppo danno e ne subiscono zero.
Il megapaguro giusto! Tieni premuto e rilasci il colpo caricato con l’abilità del paguro, e lo stesso lo si fa con i maledetti minivulcani che ti sparano nelle grotte.
Per la coppia di razze devi, con l’abilita Razza, aspettare che facciano quella bolla di unione e falciarla con l'abilità.
Post automatically merged:

Ok che è passato solo un giorno, pareri su Fontaine?

Figo il boss dei ballerini, però se avete Hu Tao Yelan Xiacqua e Zhongli, lo polverizzate :asd:

Sott'acqua fighissimo, adesso voglio nuotare nella lava a Natlan :sard:

Considerazioni, per quello che ho visto, sui GP di Wiocoso e Neuvilette.

Ad ora Wiocoso non mi dice nulla. Preferisco Heizou :asd:
Su Neuvilette, ha animazioni (anche col tripudio) da Archon con i controcazzi :ivan:
Ma probabile che Neuvilette sia
il drago di Hydro di cui parla Freminet all’inizio...quello che fa piovere a Fountain durante i processi. Ovvio che sia quasi al pari di un Archon per il trattamento di gameplay. Se adesso mettono Draghi, Adeptus etc...si salvi chi può!

Ultima modifica:
Ricordatevi che non tutti stanno col vostro passo quando parlate di storie e teorie eh :morty:
Una cosa è certa, alla fine il boss finale sarà lui: (puoi aprire :asd: )
432px-Mario_Draghi_in_2021_crop.jpg
Dopo questa battutaccia torno dov'ero :sisi:

EDIT: spoiler senza contesto.
La vecchia collaborazione con Mihoyo che non sapevamo ci fosse ma che ora sappiamo c'è stata :sard:

Ultima modifica:
Scusate mi sto confondendo...chi è la
Fantesca? E perchè Paimon e la viaggiatrice la conoscono?
Ho cercato in rete e non trovo nulla. Sarà una cosa della versione italiana a sto punto. Ma quella parola in italiano vedo che è tipo
una cameriera
Ho il dubbio che sia
Arlecchino, ma non capisco perchè cambargli il nome.
Se può essere utile, il doppiaggio inglese (gioco con quello) dice all'incirca questa parola
The "naive".
Quindi forse è normale che ci sia un nome così ma si chiami poi in altro modo. Ma vorrei capire se è lei :asd:

EDIT: come non detto...la nomina dopo come una persona a parte. Credo la mia confusione deriva dal fatto che non ricordo quel che ricorda la viaggiatrice perchè son cose dette una volta e nei mesi ho dimenticato :facepalm2:

Ultima modifica:
Scusate mi sto confondendo...chi è la
Fantesca? E perchè Paimon e la viaggiatrice la conoscono?
Ho cercato in rete e non trovo nulla. Sarà una cosa della versione italiana a sto punto. Ma quella parola in italiano vedo che è tipo
una cameriera
Ho il dubbio che sia
Arlecchino, ma non capisco perchè cambargli il nome.
Se può essere utile, il doppiaggio inglese (gioco con quello) dice all'incirca questa parola
The "naive".
Quindi forse è normale che ci sia un nome così ma si chiami poi in altro modo. Ma vorrei capire se è lei :asd:

EDIT: come non detto...la nomina dopo come una persona a parte. Credo la mia confusione deriva dal fatto che non ricordo quel che ricorda la viaggiatrice perchè son cose dette una volta e nei mesi ho dimenticato :facepalm2:
Hai dimenticato il luminare? Comunque si è lei.

Ultima modifica:
Si il dottore in ita viene chiamato luminare :asd:
Si lo so, mi riferivo a
"Fantesca" in relazione ad "arlecchino"
Non ricordo l'ha chiamata così.

Fra queste cose e il fatto di aver visto/sentito i pg prima che giocassi al gioco in versione inglese, e li ho conosciuti a quel modo non aiuta. Vagabondo mi ha incasinato il cervello fra scaramouche e wanderer :asd:

Si lo so, mi riferivo a
"Fantesca" in relazione ad "arlecchino"
Non ricordo l'ha chiamata così.

Fra queste cose e il fatto di aver visto/sentito i pg prima che giocassi al gioco in versione inglese, e li ho conosciuti a quel modo non aiuta. Vagabondo mi ha incasinato il cervello fra scaramouche e wanderer :asd:
Ma quel personaggio non è mai apparso in game , si è visto solo in quel trailer famoso

Ma quel personaggio non è mai apparso in game , si è visto solo in quel trailer famoso
Non capisco la reazione avuta allora dato che sembravano conoscerla :asd:

Comunque ho beccato il boss più forte dell'intero gioco messo a caso sulla mappa di fontaine, son riuscito a batterlo dopo molti minuti solo perchè c'era un punto dove potevo mettermi senza che lui mi colpisse ma io mi curavo colpendolo con Barbara. Classimo nemico che o hai lo scudo (o un danno senza senso) o non lo batti.

Comunque ho beccato il boss più forte dell'intero gioco messo a caso sulla mappa di fontaine, son riuscito a batterlo dopo molti minuti solo perchè c'era un punto dove potevo mettermi senza che lui mi colpisse ma io mi curavo colpendolo con Barbara. Classimo nemico che o hai lo scudo (o un danno senza senso) o non lo batti.
probabilmente sanno chi sia di nome ,comunque quando vedrò la scena capirò per adesso sono in modalità detective conan

Ma parli del gocciolotto aggressivo sopra quel segno alchemico sul terreno? Si, sono scappato in un primo momento...poi sono tornato con Zongli e HuTao e l’ho fritto!

Ma parli del gocciolotto aggressivo sopra quel segno alchemico sul terreno? Si, sono scappato in un primo momento...poi sono tornato con Zongli e HuTao e l’ho fritto!
Appunto, lo scudo. Prova a batterlo con un team normale senza chissà quali combinazioni, è impossibile :asd:

Non male l'inizio dell'atto 2 :sisi: Navia ormai la amo :unsisi: Non capisco perchè metteranno da pullare un pg che non si vedrà (almeno non penso)invece di pg che sono importanti negli atti rilasciati, conviene anche a loro alla fine dato che hai più voglia di un pg che conosci rispetto a uno di cui non sai niente :asd:

Piccola cosa che non so visto che è la mia prima volta...sono 2 atti ora, poi altri due fra? E dopo ancora l'epilogo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro