Yelen è nulla in confrontoMai sganciato, neanche dopo l'odissea yelan.
Quindi sono temprato![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yelen è nulla in confrontoMai sganciato, neanche dopo l'odissea yelan.
Quindi sono temprato![]()
Non capisco…cosa intendi? Che pesci stai cercando? In ogni zona ci sono pesci tipici, e si danno il “cambio“ in fasce orarie differenti! Prova a passare da mattino a tramonto.Ma con i pesci perché non ci sono piu? Vado in 3 zone e ci sono solo quelli blu
Ma io sono troppo sotto…ho fatto 7 pull per beccare Kirara C2 o Xianling C5 ( nonostante gioco dal D1 lei è ferma a C4 e Barbara a C3) ma nulla mi esce Kuki già C6 da un anno.Bene, mi sono avvicinato al pity un botto ma son riuscito a prendere almeno una Xiangling, volevo assolutamente il C3 per il Pyrotornado al livello 13. Peccato che non ho visto le percentuali di quanto sono aumentate rispetto al 10 che avevo. Alla prossima volta andrò per il C4 che aumenta del 40% la durata dell'abilità (è devastante in pratica)
Ora si aspetta Nadia, ho pull a sufficienza per perdere pure il 50 e 50, no problema XD
Quelli per l'arma di furina, mi mancano il 2 e 3.Non capisco…cosa intendi? Che pesci stai cercando? In ogni zona ci sono pesci tipici, e si danno il “cambio“ in fasce orarie differenti! Prova a passare da mattino a tramonto.![]()
Allora dovrai aspettare…se sei certo di averli pescati li, devi attendere che si ripopolinoQuelli per l'arma di furina, mi mancano il 2 e 3.
Prima c'erano in 3 zone diverse ora non escono piu a vari orari
Eh il nome non me li ricordo , sono i meka qualche cosa , sono uguali ma cambia il coloreAllora dovrai aspettare…se sei certo di averli pescati li, devi attendere che si ripopolino
Sbatta la pesca! Ma quell’arma stava troppo bene a Bennet per lasciarla li.
Il 2 e 3 quali sono?
Forse non hai contato bene i 3 giorni. Quando ti metti a pescare devi segnarti i luoghi e ricordarti dei tre giorni, se non facevo così per l'arma di Raiden ci avrei messo troppoEh il nome non me li ricordo , sono i meka qualche cosa , sono uguali ma cambia il colore
Sono un cretino. Raiden ha la lancia
Si è dicono dalle 18-6 ma non cambiano piu ci sono solo quelli bluSono un cretino. Raiden ha la lancia
Comunque quando pescai per Raiden (unica esperienza di pesca che non farò mai più anche mi mettano l'arma diddio per Navia) quando andavo in un posto che sapevo d'aver trovato il pesce "x" 3 o più giorni prima, cambiavo l'orario (giorno o notte) e spesso cambiavano. Oppure provavo a buttarmi in acqua per farli sparire e, anche se raramente, apparivano diversi. Ma giocherellerei sull'orario, purchè sia certo che in quel punto c'è quel pesce, in rete ci sarà una guida per quell'arma no?![]()
Sei andato dal pescatore nel piccolo molo vicino a Poisson?Eh il nome non me li ricordo , sono i meka qualche cosa , sono uguali ma cambia il colore
Si e anche dal lato apposto e da derocheSei andato dal pescatore nel piccolo molo vicino a Poisson?
Io li ho trovati solo lì a Poisson, lo ricordo perché mi mancavano solo quelli e ho girato ovunque! Mi dispiace cavolo!Si e anche dal lato apposto e da deroche
Oggi stavo pensando di usare desideri nel banner delle armi ma poi mi sono ricordato che ogni risorsa va usata per avere naviaSono un cretino. Raiden ha la lancia
Comunque quando pescai per Raiden (unica esperienza di pesca che non farò mai più anche mi mettano l'arma diddio per Navia) quando andavo in un posto che sapevo d'aver trovato il pesce "x" 3 o più giorni prima, cambiavo l'orario (giorno o notte) e spesso cambiavano. Oppure provavo a buttarmi in acqua per farli sparire e, anche se raramente, apparivano diversi. Ma giocherellerei sull'orario, purchè sia certo che in quel punto c'è quel pesce, in rete ci sarà una guida per quell'arma no?![]()
Ne ho presi 3 e 3 e poi spariti da giorniIo li ho trovati solo lì a Poisson, lo ricordo perché mi mancavano solo quelli e ho girato ovunque! Mi dispiace cavolo!
Navia è fiera di teOggi stavo pensando di usare desideri nel banner delle armi ma poi mi sono ricordato che ogni risorsa va usata per avere navia
E' molto stranoNe ho presi 3 e 3 e poi spariti da giorni