the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,711
oh niente , quel libro per forgiare l'arma non me lo danno mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ne ho avuto oggi uno, quello nero di fontaine, posso tramutarlo almeno. Sto cercando di mettere da parte 3 per ogni pezzo ma è dura. E' che prima non facevo ogni settimana tutti i boss. Dovrebbero alzare il rate drop a mio avviso. Ma capisco che così la gente è più facilitata a quelle armi e non a quelle 5 stelle.oh niente , quel libro per forgiare l'arma non me lo danno mai
ma son 2 settimane che ci provoIo ne ho avuto oggi uno, quello nero di fontaine, posso tramutarlo almeno. Sto cercando di mettere da parte 3 per ogni pezzo ma è dura. E' che prima non facevo ogni settimana tutti i boss. Dovrebbero alzare il rate drop a mio avviso. Ma capisco che così la gente è più facilitata a quelle armi e non a quelle 5 stelle.

Io erano due mesi che ogni settimana facevo tutti i boss e solo una è venuto il libro e una volta un arco.ma son 2 settimane che ci provo![]()
Mi bastava anche il libro dei boss vecchi (lupo, drago, signora, raiden ecc) perchè si può trasformare in quello nero ma non veniva. Mi è venuto oggi quello di fontaine e posso averne quindi almeno uno di quello richiesto per l'arma. Poi non la farò per ora perchè ho preso l'arma 5 stelle ma è una tortura il drop di quegli oggetti 
Mi sa che devo trovare altro per neferIo erano due mesi che ogni settimana facevo tutti i boss e solo una è venuto il libro e una volta un arco.Mi bastava anche il libro dei boss vecchi (lupo, drago, signora, raiden ecc) perchè si può trasformare in quello nero ma non veniva. Mi è venuto oggi quello di fontaine e posso averne quindi almeno uno di quello richiesto per l'arma. Poi non la farò per ora perchè ho preso l'arma 5 stelle ma è una tortura il drop di quegli oggetti
Praticamente abbiamo 12 boss. Li ho fatti per due mesi quindi ho fatto 12x8=96 e ho avuto due oggetti. Il drop è del 2%, penso di più eh, ma ho avuto iella. Il problema è che appunto abbiamo un tipo di oggetto per ogni tipo di arma, quindi 5. Abbiamo una bassa percentuale di drop più il 20% di trovare quella che ci serve.

Argomenta la tua teoria. Da possessore di Aino C0 sono interessato.Ho una teoria... Jahoda ce la danno gratis![]()
Le informazioniArgomenta la tua teoria. Da possessore di Aino C0 sono interessato.![]()
Cisono le informazioni da raccogliere, 6 a settimana, per attivare brevi missioni e poi DOVREMMO avere una missione grossa di Nefer e Jahoda che sono nel centro dello schema, servono tutte le informazioni da sbloccare (le missioni più che altro). Solo avendo Nefer si possono avere le info MA nelle missioni in questione ci sta anche jahoda e do per scontato si possano prendere anche con Jahoda. Quindi, siccome la vedo difficile che diano cose solo se si pulla, non dovrebbe stare nemmeno nel banner ma nella trama come Aino che te la danno. Poi entrambe me le aspetto via via ogni tanto per le costellazioni.
Quando passi da un gruppo all'altro dura un sacco, e arrivi poi alla parte con Nefer dentro i ricordi. Lì puoi annullare credo ma non so se ricomincia da lì. Io ho fatto tutto di fila o quasi.Finita la main!!
Siriodorione ma non ti eri lamentato che dura a tipo 4 ore di fila e non si poteva staccare? O me lo sono sognato?
Perché non c'è niente di simile![]()
Anche prima , io quelle parti l'ho fatte un oretta alla volta senza problemi.Quando passi da un gruppo all'altro dura un sacco, e arrivi poi alla parte con Nefer dentro i ricordi. Lì puoi annullare credo ma non so se ricomincia da lì. Io ho fatto tutto di fila o quasi.