Ufficiale Geopolitica | Discussione Attuale: Hamas e Israele

  • Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Il foglio che parla di israele è meno affidabile del kgb che parla di unione sovietica :asd:
Confezionano l'articolo in modo che il lettore capisca che si tratta di dati e affermazioni contenuti nei rapporti delle Nazioni Unite.
Iniziano con "I dati dell’Unops non fanno distinzioni tra i responsabili delle intercettazioni" e poi proseguono per concludere con "Hamas ha creato una rete di distribuzione parallela, che vende gli aiuti confiscati a prezzi dal 300 al 500 per cento superiori al valore di mercato, tassando i venditori e utilizzando il controllo alimentare come strumento politico. Da questo mercato nero Hamas riesce a ricavare decine di milioni di dollari", facendo intendere appunto che ciò sia contenuto nei rapporti dell'Unops.
È pieno di gente come Matteus che all'inizio voleva discutere di come Hamas ammazzava i palestinesi per rubare gli aiuti, poi quando si è accorto che a sparare e uccidere civili affamati erano gli stessi che hanno diffuso questa balla (ossia i terroristi della Gaza Humanitarian Foundation) allora ha cambiato versione!
Questa non libertà di stampa...e non è nemmeno propaganda!
Questa è complicità attiva nello sterminio di gente inerme e come tale dovrebbe essere trattata.
 
Ultima modifica:

Per fortuna che l'hanno ammazzata a 5 anni gli Israeliani democratici vah, che poi Hamas le avrebbe impedito anche di mostrare una ciocca di capelli :well:

E c'è ancora gent(accia)e che giustifica tutto sto circo mediatico e i massacri israeliani perché tanto parliamo di mussulmani terroristi.
 
Ultima modifica:

Poverini, un pò di campagna marchigiana scortati dalla Digos per curare il PTSD da tiro al bersaglio coi bambini è un toccasana
 
Mamma mia, c'è un servilismo che secondo me neanche Israele si aspettava :asd:
 

Poverini, un pò di campagna marchigiana scortati dalla Digos per curare il PTSD da tiro al bersaglio coi bambini è un toccasana
ma i bambini mica il ammazzano loro che premono i grilletti e sganciano le bombe, li ammazza la "propaganda di hamas"

 
ma i bambini mica il ammazzano loro che premono i grilletti e sganciano le bombe, li ammazza la "propaganda di hamas"

Vabbè la Ceccardi é il meme vivente che ha chiamato la figlia Kinzica : https://it.m.wikipedia.org/wiki/Kinzica_de'_Sismondi diciamo che l'appoggio a criminali di guerra come Nethanyau è il minimo che mi aspetto
 
Ultima modifica:
Yoooo, che coincidenza un attentato (sicuramente vero) per ricaricare un po la victim card visto che calavano i consensi, ora possono continuare a fare quello che cazzo gli pare a gaza :ahsisi:
 
E dalle fogne è tutto!

 
Si possono apprezzare le intenzioni, ma la flottiglia è veramente na roba stile crociata dei pezzenti, col rischio che degeneri anche tra gli stessi partecipanti.
 
Mi immagino cosa dicono sul programma più fazioso del canale più fazioso della rete di proprietà del partito politico più Pro-Israele che c'è :sisi:
Ognuno sceglie liberamente cosa seguire e dove informarsi. Tu sceglierai FanPage, Giannini (quello della genuflessione a Speranza), Cairo e via dicendo perche evidentemente non li ritieni faziosi e di parte, ma al di là di chi sia effettivamente fazioso o meno, perche non entri nel merito della questione e non esponi il perché, quello che viene detto nel servizio, non possa essere veritiero e sia di parte?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top