Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,442
E a Gaza cosa cambia?Più o meno alla stessa cosa a cui serve questo post, manifestare dissenso.
E' più utile quel post
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E a Gaza cosa cambia?Più o meno alla stessa cosa a cui serve questo post, manifestare dissenso.
Siccome la Cgil e la sinistra non se la cagano nessuno, cercano di cavalcare l onda del genocidio in Palestina per prendere un po' di visibilità. Sfruttare queste cose per fare propaganda politica mi fanno schifo.Non ci sono dati (e non credo ci saranno mai) ma basta farsi un giro sui social per vedere quale sia l'opinione generale verso questo sciopero,magari guardo quelle sbagliate? Non lo so. Anche in alcune pagine che dovrebbero essere Pro trovo commenti di gente che giustamente si chiede cosa ci azzecchi la CGIL con Gaza (cosa che continuo a chiedermi anche io e nessuno mi ha dato una risposta convincente)
E con quel post cosa cambia?E a Gaza cosa cambia?
E' più utile quel post
Purtroppo è il mio lavoro e più andiamo avanti e più saremo fottutti sotto questo punto di vista.o come le proteste degli studenti per un'edilizia popolare che permetta di fruire di alloggio a prezzi umani e adeguati
Che non provoca disagi a milioni di persone, non crea danni ai beni della comunità , non crea disagi a persone che stanno aspettando interventi e cure urgenti (come è successo) come sta facendo questa farsaE con quel post cosa cambia?
O vale solo quando fa comodo a te dal momento in cui, nonostante ciò che sostieni, vedi la Russia che bombarda e si spinge ben oltre il Donbass e non fai una piega, disinteressandoti completamente dell'autodeterminazione degli ucraini. Giusto?Veramente il paragone sarebbe fra Gaza e donbass e si dovrebbe chiedere a zelensky di smettere di bombardare i civili esattamente come a Netanyahu. E andava fatto fin dal 2014 con quel pazzo corrotto di poroshenko. Ma l’auto determinazione dei popoli vale solo quando fa comodo alla nato come in Kosovo
Quindi quel post (ma anche i tuoi) esprimono un dissenso e non contribuiscono in alcun modo a far sì che queste manifestazioni, a cui voi non siete interessati, cessino. Esattamente come le manifestazioni non salveranno vite di bambini gazawi.Che non provoca disagi a milioni di persone, non crea danni ai beni della comunità , non crea disagi a persone che stanno aspettando interventi e cure urgenti (come è successo) come sta facendo questa farsa
Dove sarebbe oltre il donbass? Manca ancora una parte della regione di donetsk, che è poi dove stanno concentrando gli sforzi. Ma c’è già il topic dedicato alla farsa della guerra in Ucraina, non vorrei fare spamO vale solo quando fa comodo a te dal momento in cui, nonostante ciò che sostieni, vedi la Russia che bombarda e si spinge ben oltre il Donbass e non fai una piega, disinteressandoti completamente dell'autodeterminazione degli ucraini. Giusto?
Almeno non creano disagi a milioni di personeQuindi quel post (ma anche i tuoi) esprimono un dissenso e non contribuiscono in alcun modo a far sì che queste manifestazioni, a cui voi non siete interessati, cessino. Esattamente come le manifestazioni non salveranno vite di bambini gazawi.
Ragazzi ma guardate che stanno facendo tutto questo per Gaza, non per manifestare la loro voglia di violenza in quanto estremisti di sinistra
Non ci sono dati (e non credo ci saranno mai) ma basta farsi un giro sui social per vedere quale sia l'opinione generale verso questo sciopero,magari guardo quelle sbagliate? Non lo so. Anche in alcune pagine che dovrebbero essere Pro trovo commenti di gente che giustamente si chiede cosa ci azzecchi la CGIL con Gaza (cosa che continuo a chiedermi anche io e nessuno mi ha dato una risposta convincente)
Per una come quella ci sono altre pagine (basta farsi un giro su Facebook ) dove ci sono una marea di persone contro.I social? Quelli con pagine tipo questa?
Popolati da tonnellate di profili falsi grstiti dai bot? Dai.
Madòòòò Del Debbio versione pasciuto, ma di quanti anni fa era? Mi manca, adesso pare un figaccione da Trono Over![]()
Per una come quella ci sono altre pagine (basta farsi un giro su Facebook ) dove ci sono una marea di persone contro.
Facoltà comunistifici
Il tuo esempio di gente in strada vale quanto il parere dellaggente che conosco che al 100% non é d’accordo con sta cosa.Pensoa parliamo degli anni d'oro del Capitone, pre governo con Mi Maiolo.
Post automatically merged:
Dovresti quantificarle in numeri reali però. A trovare la maggioranza che fa comodo sui social si fà subito.
Il mio esempio era nel modo vero, proprio in strada.
Facoltà dalla dubbia utilità lavorativa piene di professori apertamente schierati che devono iniettare la loro idea politica in qualsiasi lezione, pagati ovviamente con soldi pubblici, non c'è niente da ridere ehWOW, Francesco versione capitan Halrlock.Bellissimo.
Visto il livello della pagina fossi uno di filosofia lo prenderei per un complimento da certi soggetti.![]()
Il tuo esempio di gente in strada vale quanto il parere dellaggente che conosco che al 100% non é d’accordo con sta cosa.
Facoltà dalla dubbia utilità lavorativa piene di professori apertamente schierati che devono iniettare la loro idea politica in qualsiasi lezione, pagati ovviamente con soldi pubblici, non c'è niente da ridere eh
Siamo circondati dalle dittature. Fanno tutti il razzo che gli pare. L'ultimo grande baluardo della democrazia, cioè l'Europa (in cui tra l'altro ci stanno stringendo il collare poco a poco) bacia il buco del culo del pagliaccio arancione fascista e il nostro governo di fascisti gli infila pure la lingua.....e tu vieni qui a chiedere a cosa servono gli scioperi.Gli scioperi dei sindacati dei LAVORATORI a cosa dovrebbero servire se non far ottenere dei benefici come ritorno ai lavoratori, migliorane e stipendi e condizioni lavorative?
Riducosi le proteste perché sono INUTILI, fermare l’Italia per Gaza non porta a nulla da solo fastidio. É un modo per rompere al governo in carica di turno (che sia destra sinistra centro) e sfruttano le persone che nella causa ci credono. Cosa c’entra la CGIL con Gaza?
Post automatically merged:
Che beneficio porterebbe a me questo sciopero?