benq
Bannato
- Iscritto dal
- 10 Dic 2019
- Reazioni
- 1,366
Anche io lo ho quello! Tra "w Hamas" e "+ LGBT nelle squole"Verissimo, mio cugino si è fatto tatuare "w il nobel di obama" proprio quando accadde![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io lo ho quello! Tra "w Hamas" e "+ LGBT nelle squole"Verissimo, mio cugino si è fatto tatuare "w il nobel di obama" proprio quando accadde![]()

Fino a due giorni fa nessuno di questi sapeva contare e i civili massacrati erano terroristi o comunque montature di set cinematografici allestiti da Hamas, ora all'improvviso hanno imparato a contare con una precisione invidiabile dimostrando pietà per i collaborazionisti al soldo di Israele
![]()

Per rimanere in tema Parenzo:

"gli ho dato io il permesso di essere polizia a Gaza"
Grazie Mr. President!:well:
Che poi visto che erano tutti terroristi bisognerebbe pensare che i terroristi stiano uccidendo altri terroristi.![]()

Perché volevano farlo loro per tenersi allenatiInfatti dovrebbero essere felici, non capisco perché si incazzano![]()

Hanno mai smesso?Perché volevano farlo loro per tenersi allenati![]()
Con la tregua c'è (c'era?) il rischio di vedere una battuta d'arresto, e limitarsi a far crepare di fame e sete gente non è come cecchinarli in testa per sbaglioHanno mai smesso?

nobel per la pace sono avanzati ne abbiamo per poterne dare uno a questa tizia qui ? Che ovviamente non poteva che essere MAGA
![]()
"Sono qui coi popcorn per godermi i bombardamenti su Gaza": il video deplorevole della candidata di Trump
Valentina Gomez è supporter Maga e candidata di Trump al Congresso per il Texas [Video]www.ilfattoquotidiano.it
Poi adesso che il massacro è ricominciato dopo una breve pausa, vorrei sentire cosa si inventeranno stavolta i Bibi fanboys adesso che tutti gli ostaggi ancora vivi sono stati liberati. "basta che hamas liberi gli ostaggi per far finire la guerra"(cit.)
Hanno già pronte svariate scuse alternative ma useranno "Hamas non vuole disarmarsi", come se non fosse ovvia come cosa e come se non fosse ovvio non disarmarsi di fronte a chi ha appena ucciso decine di migliaia di palestinesi la cui maggioranza composta da civiliPoi adesso che il massacro è ricominciato dopo una breve pausa, vorrei sentire cosa si inventeranno stavolta i Bibi fanboys adesso che tutti gli ostaggi ancora vivi sono stati liberati. "basta che hamas liberi gli ostaggi per far finire la guerra"(cit.)

![]()
Tregua a Gaza a rischio? Israele approva annessione Cisgiordania, furia Trump
La Knesset ha approvato in via preliminare una legge per applicare la sovranità dello Stato ebraico nella regionewww.adnkronos.com
La pacifica Israele che si difende, giusto?

Sarà per tutti questi poveri diventati ricchi che ha preso una sonora batosta alle elezioni provinciali di Buenos Aires (lo sapevi che ci sono state le elezioni, si?).
Non hai parenti che ti dicono del paradiso che sta diventando l'Argentina?
![]()
Argentina, dura sconfitta per Milei alle elezioni provinciali
Il partito La Libertad Avanza di Javier Milei ha ottenuto solo il 34 per cento dei voti nella provincia più grande dell'Argentina, considerata cruciale per comprendere l'orientamento dell'elettorato in vista delle legislative che si terranno il mese prossimoit.euronews.com
Milano non ha un terzo della popolazione italiana.
Eppure é matematica da terza elementare.