Ufficiale Geopolitica

• Autore discussione Autore discussione Gianpi
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Come sono rimasti fini a se stessi gli scioperi sui salari (negli ultimi 30 anni sono addirittura diminuiti :asd:) o come fini a se stessi sono rimaste le mobilitazioni (innumerevoli) perla SS106 meglio conosciuta come la strada della morte.
Quindi che facciamo, ci convertiamo alle raccomandate con ricevuta di ritorno così si può protestare e lavorare allo stesso tempo?
"Tutte gli scioperi sono fini a se stessi, ma alcuni sono più fini a se stessi di altri". :unsisi:

Ma quante ne hanno dette? Ne abbiamo umanità?

Mario Sechi sulla Global Sumud Flotilla: “Spero che le barche vengano affondate”

https://www.fanpage.it/spettacolo/p...otilla-spero-che-le-barche-vengano-affondate/

Che pesci prendere nel lago Duria.
Pensavo a qualcosa tipo Black Block, che quando servono non ci sono mai :asd:
La scrittrice palestinese che ha scritto da Gaza non la pensa così e racconta altro.

A parte la questione del preavviso, per quanto riguarda le proteste ci sono stati episodi sfociati nell'illegalità ma sono minoritari, e al solito concentrarsi su di essi per farli apparire rappresentativi dell'insieme significa diffamare e criminalizzare un movimento che ha ben altri connotati. Per esempio ieri ho visto un servizio sulla manifestazione a Milano che mostrava e commentava soprattutto il gruppo marginale che ha cercato lo scontro con la polizia sulla tangenziale (30, 100?), briciole in confronto alla marea del corteo pacifico (60k, 100k?), assurdo. E tra l'altro (ma questo non l'hanno detto o mostrato):

Che brutta notizia :trollface:
Comunque mi ero perso un Molinari doppiamente imbarazzante:

"Emigrazione volontaria".

"La Flotilla ha violato le acque internazionali".

The Big Lebowski What GIF by MOODMAN

:facepalm:
[automerge]1759571808[/automerge]
"Tutte gli scioperi sono fini a se stessi, ma alcuni sono più fini a se stessi di altri". :unsisi:

Ma quante ne hanno dette? Ne abbiamo umanità?

Mario Sechi sulla Global Sumud Flotilla: “Spero che le barche vengano affondate”

https://www.fanpage.it/spettacolo/p...otilla-spero-che-le-barche-vengano-affondate/
Sono pieni di odio per questo si lasciano andare a dichiarazioni spregevoli.
Ne hanno così tanto che non riescono più a contenerlo e devono "sfiatare" in qualche modo.

Ultima modifica:

:tè:

Cominciamo allora, cosa ne pensi di Hamas e di quello che hanno fatto il 7 ottobre?
Li consideri terroristi islamici?
Ancora con sta storia che ripetete a pappagallo senza farvi una domanda, semplice e banale che ti faccio io ora: mi fai un elenco di persone (parlamentari, intellettuali che hanno studiato a facoltà inutili, esponenti vari...) che si sono dichiarati a favore dell'attentato del 7 ottobre?
Personalmente li considero terroristi tanto quanto considero terrorista il fascista Shamir, Begin, Sharon, Barak, Netanyahu...o sto sbagliando qualcosa?

sentire ancora dire "eh allora il 7 Ottobre?" è ormai un meme al pari di "e allora Bibbiano?"

per me chiunque in una discussione giustifichi quanto stia avvenendo citando il 7 ottobre, è sostanzialmente un genocida latente :asd:

Ancora con sta storia che ripetete a pappagallo senza farvi una domanda, semplice e banale che ti faccio io ora: mi fai un elenco di persone (parlamentari, intellettuali che hanno studiato a facoltà inutili, esponenti vari...) che si sono dichiarati a favore dell'attentato del 7 ottobre?
Personalmente li considero terroristi tanto quanto considero terrorista il fascista Shamir, Begin, Sharon, Barak, Netanyahu...o sto sbagliando qualcosa?
Si, una cosa la sbagli: pensare di poter ricavare qualcosa da questa discussione :sisi:

Chiamalo come vuoi , é illegale invadere la pista di un aeroporto, i famosi scioperi e manifestazioni pacifiche.
anche tutto ciò che fa Israele è illegale, ma sicuramente quello ti va benissimo :eucube:

Mi sembra di parlare con lo stesso bot replicato per n utenti, le stesse minkiate a macchinetta :asd:

E questo come lo giustificate?

A me piace immaginare te e altri utenti di questo thread, a lurkare per ore e ore siti dei giornali in attesa di notizie di questo tipo e con la bava alla bocca non vedete l'ora di postarle qua dentro pensando di aver messo nel sacco tutti quanti.

Quando l'unica cosa che dimostra è l'incapacità totale di ragionare per proporzioni. Ha...del tenero quasi.

Da certi post si capisce quanto fosse meramente strumentale e totalmente alieno a qualsiasi moto di solidarietà o perlomeno indignazione verso la situazione del popolo nominato il "e allora i Palestinesi?" apparso altrove, cosa che già sospettavo.

A me piace immaginare te e altri utenti di questo thread, a lurkare per ore e ore siti dei giornali in attesa di notizie di questo tipo e con la bava alla bocca non vedete l'ora di postarle qua dentro pensando di aver messo nel sacco tutti quanti.

Quando l'unica cosa che dimostra è l'incapacità totale di ragionare per proporzioni. Ha...del tenero quasi.
Disprezzano l'università ma un corso di statistica base glielo pagherei volentieri :asd:

Disprezzano l'università ma un corso di statistica base glielo pagherei volentieri :asd:
il laureando in lettere che mi insegna statistica, me mancava
[automerge]1759579053[/automerge]
aka questa è una rivoluzione, se il governo non lo tocchi sul personale non cambia nulla

Ultima modifica:

Che magico mondo del grottesco.
[automerge]1759579148[/automerge]
:applauso:Ma il suo appello era rivolto alla "gente perbene", attenzione. Che avrebbe fatto blocchi perbene.

Poi se ci fosse stato qualche problema sicuro era colpa di qualche infiltrato rosso.

Invece i disordini di adesso non potrebbero mai essere fatti da infiltrati fascitoidi, no no loro sfilano ordinati e tengono alto l'onore della patria!!

Ultima modifica:
E questo come lo giustificate?

E questo come lo giustifichi?

E questo come lo giustifichi?

Caschi male perche sono il primo a cui danno fastidio certe dinamiche italiane riguardanti il corpo delle forze dell'ordine, ti diro di piu, cosi forse (ma penso di no, poi come te la cavi con la risposta) sei contento, metterei anche un numero identificativo a qualsisi forza dell'ordine.

il laureando in lettere che mi insegna statistica, me mancava
[automerge]1759579053[/automerge]
aka questa è una rivoluzione, se il governo non lo tocchi sul personale non cambia nulla

No vabbè scusami, ma sei schizofrenico :rickds: cioè, mi parli di illegalità per quello che è successo a Firenze, e mi citi il Nepal, dove hanno letteralmente DATO FUOCO AL PARLAMENTO. Sto topic è una fonte di ilarità da non credere :rickds:

No vabbè scusami, ma sei schizofrenico :rickds: cioè, mi parli di illegalità per quello che è successo a Firenze, e mi citi il Nepal, dove hanno letteralmente DATO FUOCO AL PARLAMENTO. Sto topic è una fonte di ilarità da non credere :rickds:
quindi attentare all'incolumita di persone innocenti è uguale a tentare di uccidere politici corrotti?
Non che sia giusto uccidere, ma storicamente solo le uniche rivoluzioni che funzionano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro