- Iscritto dal
- 7 Apr 2011
- Reazioni
- 1,170
Cosa centra con la notizia e con la sinistra italiana?No, non conosce confini
![]()
Attendiamo anche il commento della Albanese
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cosa centra con la notizia e con la sinistra italiana?No, non conosce confini
![]()
C'entra eccome: l'amore per i terroristi islamici non è una prerogativa dei "rossi" e non voglio riproporti gli abbracci tra il terrorista islamico coinvolto negli attentati delle torri gemelle e la Meloni che ha ben poco di sinistra italiana...o no?Cosa centra con la notizia e con la sinistra italiana?
Mi fa piacere che confermi che la tua parte politica sia amica degli islamistiC'entra eccome: l'amore per i terroristi islamici non è una prerogativa dei "rossi" e non voglio riproporti gli abbracci tra il terrorista islamico coinvolto negli attentati delle torri gemelle e la Meloni che ha ben poco di sinistra italiana...o no?![]()
Ho sempre e unicamente affermato che io non vado nemmeno a votare, tuttavia tu hai "dedotto" che la "mia" parte politica è Bonelli, Conte, Schlein...Mi fa piacere che confermi che la tua parte politica sia amica degli islamisti

Attendiamo anche il commento della Albanese![]()
Si è vero, hai proprio idee liberali e patriottiche, mica alla Di Battista, grande difensore di Maduro e di qualsiasi cosa anti occidentale.Ho sempre e unicamente affermato che io non vado nemmeno a votare, tuttavia tu hai "dedotto" che la "mia" parte politica è Bonelli, Conte, Schlein...
Molto interessante rilevare invece come per denigrare la "mia" parte politica sei disposto a "tollerare" tagliagole e terroristi islamici!
![]()
Finanziamenti ad Hamas, Melillo e il Pm: le indagini non cancellano i crimini di Israele a Gaza
Il procuratore nazionale Antimafia e Antiterrorismo Giovanni Melillo e il procuratore di Genova Nicola Piacente: allo stesso tempo i crimini non possono giustificare gli atti di terrorismo (compresi quelli del 7 ottobre 2023) compiuti da Hamaswww.ilsole24ore.com
intanto si è pronunciato il Procuratore Antimafia.
A me un po’ incuriosisce perché è una risposta che non sono abituato a leggere. Le altre bene o male vedi sempre che sono le risposte e termini soliti, ma questa potrebbe essere nuova.Verrebbe quasi da chiedere a chi impartiscano ordini i centri sociali ma ho paura della risposta.
Beh nei listoni di salveenee i centri sociali appaiono spesso, il nostro eroe deve aver preso ispirazione da luiA me un po’ incuriosisce perché è una risposta che non sono abituato a leggere. Le altre bene o male vedi sempre che sono le risposte e termini soliti, ma questa potrebbe essere nuova.
Anche se comunque la “mentalità dei magistrati dem” è un dettaglio che non avevo mai letto.
Dopo un quasi ventennio di giustizialismo a 5 stelle dove una semplice informazione di garanzia - senza neanche l'applicazione di misure cautelari - è un validissimo motivo per chiedere a gran voce le dimissioni da qualsiasi carica pubblica perché indagato = colpevole, direi che ci sta tutto buttare un po' di fango sull'avversario politico.Tra l'altro la strategia del fango è proprio una novità assoluta, ma rappresenta in maniera plastica il totale disinteresse della politica a trattare determinate questioni con la giusta dovizia e contesto. Non mi stupirebbe se l'inchiesta si chiudesse con l'ennesimo nulla di fatto, tanto l'obiettivo è già stato raggiunto.
Si saranno ispirati a qualcuno che, parecchi anni prima, chiedeva dimissioni per una semplice informazione di garanzia - senza neanche l'applicazione di misure cautelari -Dopo un quasi ventennio di giustizialismo a 5 stelle dove una semplice informazione di garanzia - senza neanche l'applicazione di misure cautelari - è un validissimo motivo per chiedere a gran voce le dimissioni da qualsiasi carica pubblica perché indagato = colpevole, direi che ci sta tutto buttare un po' di fango sull'avversario politico.

www.fratelli-italia.it
Infatti non sono d'accordo con una simile dichiarazione.Si saranno ispirati a qualcuno che, parecchi anni prima, chiedeva dimissioni per una semplice informazione di garanzia - senza neanche l'applicazione di misure cautelari -
Idem, Meloni: Dimissioni sarebbero gesto importante - FDI
«Le dimissioni da ministro di Josefa Idem sarebbero un gesto importante e significativo, nonché un forte segnale di rispetto verso le Istituzioni e quello che rappresentano. Viviamo in un tempo nel quale la politica, per recuperare la fiducia dei cittadini, deve stare un passo avanti alla...www.fratelli-italia.it

Ci crede così tanto che comunque dovrebbe dimettersiInfatti non sono d'accordo con una simile dichiarazione.
Tuttavia si deve dare atto che: "Sono certa della buona fede della Idem e nessuno l’ha mai messa in dubbio".![]()

E grazie arcazzo: c'è mezzo governo indagato, se chiede le dimissioni di Sala deve chiederle per coerenza anche per i "suoi".

Del fango sull'avversario politico capirai che mi frega, ma non intendevo quello. Il fango viene gettato su una causa intera, su un'idea, ed è molto più grave del garantismo a targhe alterne che non mi fa manco più ridere.Dopo un quasi ventennio di giustizialismo a 5 stelle dove una semplice informazione di garanzia - senza neanche l'applicazione di misure cautelari - è un validissimo motivo per chiedere a gran voce le dimissioni da qualsiasi carica pubblica perché indagato = colpevole, direi che ci sta tutto buttare un po' di fango sull'avversario politico.
Se intendi che il fango arriva da politici e media quoto, anche perché in quasi quattro anni ho visto che per gettare fango su più di una causa non serve nemmeno un'inchiesta. Quest'ultima tuttavia è una grande opportunità da sfruttare.Del fango sull'avversario politico capirai che mi frega, ma non intendevo quello. Il fango viene gettato su una causa intera, su un'idea, ed è molto più grave del garantismo a targhe alterne che non mi fa manco più ridere.
Vuoi vedere che è bastato qualche informazione di garanzia per farla passare alla sponda garantista?E grazie arcazzo: c'è mezzo governo indagato, se chiede le dimissioni di Sala deve chiederle per coerenza anche per i "suoi".
Te lo immagini![]()

Purtroppo quando un esponente di spicco viene coinvolto in fatti di cronaca nera, la sineddoche è dietro l'angolo. Sarebbe opportuno che tutti gli altri che sostengono la medesima causa si dissociassero.Del fango sull'avversario politico capirai che mi frega, ma non intendevo quello. Il fango viene gettato su una causa intera, su un'idea, ed è molto più grave del garantismo a targhe alterne che non mi fa manco più ridere.
Vuoi vedere che è bastato qualche informazione di garanzia per farla passare alla sponda garantista?
Chissà se il salto l'hanno fatto anche i pentagrillini duri e puri dopo che uno dei loro guru del giustizialismo non solo è stato indagato ma è stato anche condannato.![]()