molti, compreso me, credono sia un blackfyre
Pure per me, se fosse davvero la terza testa di drago sarebbe troppo importante per non essere messo nella serie tv...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
molti, compreso me, credono sia un blackfyre
Per me no, ormai è troppo tardi per farlo e con i Greyjoy in arrivo non c'è spazio, millemila personaggi possono essere inseriti nei libri ma non nella serie, pure per questione di tempoSecondo me lo metteranno
Credo che lo stiamo aspettando tutti come il messia praticamente :sad2: Può costare pure 100 euro, non me ne frega :sad2:Sto ancora aspettando il sesto libro io...:sad2:
Si bè parlate della versione Inglese credo per quella Italiana... se poi ad Altieri mettono fretta...Per me no, ormai è troppo tardi per farlo e con i Greyjoy in arrivo non c'è spazio, millemila personaggi possono essere inseriti nei libri ma non nella serie, pure per questione di tempo
Credo che lo stiamo aspettando tutti come il messia praticamente :sad2: Può costare pure 100 euro, non me ne frega :sad2:
Precisely e in versione Kindle arriva 10 secondi dopo la pubblicazioneSe lo spezzettano mi pare ne esca uno ogni 6 mesi forse, perciò ci vorrebbero almeno 18 mesi prima di averlo tutto, considerando pure che dovrebbe essere il libro più grande della saga. Versione inglese al day 1 e passa la paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non scordiamoci che siaPer me no, ormai è troppo tardi per farlo e con i Greyjoy in arrivo non c'è spazio, millemila personaggi possono essere inseriti nei libri ma non nella serie, pure per questione di tempo
Credo che lo stiamo aspettando tutti come il messia praticamente :sad2: Può costare pure 100 euro, non me ne frega :sad2:
Versione cartacea tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi bè parlate della versione Inglese credo per quella Italiana... se poi ad Altieri mettono fretta...
- - - Aggiornato - - -
Precisely e in versione Kindle arriva 10 secondi dopo la pubblicazione
Non scordiamoci che siaJon che Stannis sono usciti di scena, e secondo me Jon nella prossima stagione apparirà poco
- - - Aggiornato - - -
Poi stando ai libri (quindi spoiler libri) è praticamente certo che
Aegon conquisterà il trono di spade, quindi l'assenza di un pg così importante è strana, certamente possono benissimo fare che i Tyrell prendono il potere, però...
- - - Aggiornato - - -
Diciamo che come hanno sospeso la stoyline di Bran in questa stagione per fare spazio ad altre (tipo Dorne), secondo me nella prossima sospenderanno altri pg per far spazio ad altri.
Un drago di stoffa, potrebbe significare Aegon secondo me.A cloth dragon sways on poles amidst a cheering crowd.
come non concordare. Per la prima volta in vita mia per non aspettare l'uscita del 5° in pelle di drago ho preso la versione ebook ed è come se non lo avessi letto. Quasi non mi ricordo nienteVersione cartacea tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi ero dimenticato di quella scena di Dany, certo che i dettagli sono tutto in questa sagaSui buchi riempiti da altri personaggi hai ragione, però secondo me è probabile che saràAegon il prossimo a sedersi sul trono. Quando Dany entra nella casa degli undying infatti vede diverse cose tra cui
Un drago di stoffa, potrebbe significare Aegon secondo me.
Non leggo molti libri ma nonostante sia più comodo avere un libro in un tablet, averlo davvero fra le mani è tutt'altra cosa... un po' come i videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcome non concordare. Per la prima volta in vita mia per non aspettare l'uscita del 5° in pelle di drago ho preso la versione ebook ed è come se non lo avessi letto. Quasi non mi ricordo niente
osi la saga è piena di riferimenti nascosti, come il fatto cheaegon molto probabilmente è un blackfyre, ora sembra scontato, ma se ci pensi non è così facile collegare tutti gli indizi
mi sfugge completamente al momento questa cosa. Chi sarebbero iSi la saga è piena di riferimenti nascosti, come il fatto cheAegon molto probabilmente è un Blackfyre, ora sembra scontato, ma se ci pensi non è così facile collegare tutti gli indizi
mi sfugge completamente al momento questa cosa. Chi sarebbero iBlackfyre
Io ho solo il primo cartaceo , gli altri li ho presi per Kindle approfittando di un'offerta e non avendo la pazienza di cercarli in Originale, mi ricordo tutto, per me il supporto è indifferentecome non concordare. Per la prima volta in vita mia per non aspettare l'uscita del 5° in pelle di drago ho preso la versione ebook ed è come se non lo avessi letto. Quasi non mi ricordo niente
mi sfugge completamente al momento questa cosa. Chi sarebbero iBlackfyre
I Blackfyre? Viene raccontata in parte ne "Il cavaliere dei sette regni", sono 3 piccole storie riguardanti Dunk ed Egg, sono veramente bellissime, specialmente la prima e la terza, e la questione dei Blackfyre ha un ruolo importante proprio nell'ultima storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifamnesia totale su questa storia, devo andare a rileggerla;ricordate in che libro è descritta?