Io ho già contribuito per la traduzione , però è uguale per tutte le edizioni , lì invece si vuole porre l'accento sulle edizioni da evitare , quella indicata è la Omnibus , che contiene spoilers nelle appendici , nel senso di spoilers di altri libri non solo sul suo contenuto.
Io però come sai ho avuto solo il primo libro in edizione bestsellers poi sono passato ai Bantam in originale , delle edizioni Italiane posso dire poco , siete voi che invece avete dovuto sorbirvi quelle.
Bic esiste una sola traduzione, quella di Altieri , è la stessa in tutte le edizioni, sono tutte edizioni stampate da Mondadori , a seguito di lamentele continue e del costante e dimostrato esodo verso le versioni originali, Mondadori ha deciso di venire incontro ai lettori dove , in un incontro con Altieri, sono state evidenziate le topiche più clamorose , lui prendeva appunti, in sostanza devono uscire edizioni revisionate secondo i suggerimenti dei lettori, non ritradotte.
Meglio di niente, ma finchè non uscirà quella non esiste una traduzione migliore.