Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Purtroppo la serie televisiva rovinerà i grossi colpi di scena ed il fato dei personaggi principali.Tutto questo è colpa di Martin.Basti pensare che dal 2000 ad oggi ha scritto soli tre libri della sua serie più famosa.Se a questo aggiungiamo anche che Martin ha ammesso che c'è la possibilità di un ottavo libro ecco perchè molti hanno perso le speranze di vedere la fine della saga cartacea.
Colpa delle aragoste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Se la prende troppo comoda.

Inviato utilizzando Tapatalk

Avete visto le foto del telegramma mandato da Martin al suo agente ventanni fa? Gli racconta la storia che vuole scrivere nei libri, ma è cambiata tutta la trama da quell'idea originale praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avete visto le foto del telegramma mandato da Martin al suo agente ventanni fa? Gli racconta la storia che vuole scrivere nei libri, ma è cambiata tutta la trama da quell'idea originale praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto stamattina,holy shit @certa roba che c'è dentro :rickds:
No regà, sganciate il malloppo (sotto spoiler) che sono curioso :rickds:

Quando il sole sorgerà a occidente e tramonterà ad oriente etc.

oddio ho riso così forte che stavo per resuscitare la montagna ahahah ah no, aspetta...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho comprato questa versione di A Dance with Dragons, ma a quanto pare era quella tascabile senza che fosse specificato da nessuna parte, perciò li ho già contattati per il reso, percaso sono previsti buoni sconto di qualche genere in questo caso?

A parte questo, conoscete qualche sito affidabile magari anche inglese che spedisce in Italia da cui comprare appunto A Dance with Dragons?

Che versione stai cercando?

Che versione stai cercando?
Alla fine l'ho ordinata su Amazon, ho trovato quella normale uscita il 12 Luglio 2011, cioè quella che cercavo, questa.

Quello che mi ha sorpreso è che è praticamente il miglior prezzo sul web, su Amazon.co.uk non c'era nemmeno e dagli altri siti vedevo prezzi non sotto i 25 euro, incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In libreria ho visto alcuni libri ambientati molti anni prima rispetto agli eventi della storia principale. Mi sapete dire se George ha scritto pure uno ambientato ai tempi di Ned e Robert che conquistano il trono?

In libreria ho visto alcuni libri ambientati molti anni prima rispetto agli eventi della storia principale. Mi sapete dire se George ha scritto pure uno ambientato ai tempi di Ned e Robert che conquistano il trono?
No, ma sono sicuro che prima o poi lo farà. Lo DEVE fare :morristend:

C'è "Il mondo del ghiaccio e del fuoco" che tra le altre cose racconta anche la storia della battaglia del tridente. Ma nulla di che. A me ha annoiato molto da metà in poi.

C'è "Il mondo del ghiaccio e del fuoco" che tra le altre cose racconta anche la storia della battaglia del tridente. Ma nulla di che. A me ha annoiato molto da metà in poi.
Finita la saga principale, proveró comunque a leggerlo

No, ma sono sicuro che prima o poi lo farà. Lo DEVE fare :morristend:
sarebbe bello se *** (o satana, a giudicare dai modi di martin) donasse a martin una seconda vita, perchè ora che finisce la saga attuale e valuta la possibilità di scrivere una saga prequel arriviamo alla nostra vecchiaia, e alla sua morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però quanto ci starebbe...

Mi serve un consiglio, a me il fantasy cartaceo non piace ma ho trovato l'edizione speciale mondadori scontata del 25% sul prezzo di listino ed affascinato dalla qualita' dell'edizione vorrei prendere i libri rimasti (1 e 3), la domanda che pongo e': ad un non amante del fantasy cartaceo consigliereste questa saga? E' high fantasy, dark fantasy, insomma che genere di fantasy e'?

Consigliatemi voi che io di sta saga so solo che ha generato una serie tv famosa per la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Mi serve un consiglio, a me il fantasy cartaceo non piace ma ho trovato l'edizione speciale mondadori scontata del 25% sul prezzo di listino ed affascinato dalla qualita' dell'edizione vorrei prendere i libri rimasti (1 e 3), la domanda che pongo e': ad un non amante del fantasy cartaceo consigliereste questa saga? E' high fantasy, dark fantasy, insomma che genere di fantasy e'?
Consigliatemi voi che io di sta saga so solo che ha generato una serie tv famosa per la patata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di fantasy c'è pochissimo, giusto qualche elemento. La storia è ambientata in un contesto medievale ricco di personaggi, trame e sottotrame (e di patata:asd:). Te lo consiglio, sempre se tu hai la pazienza di leggere libri molto corporosi.

io più che fantasy lo definirei quasi come un romanzo storico ambientato nel medioevo.

non è un fantasy alla Signore degli anelli per dire... con elfi, stregoni, demoni, nani etc...

E' più che altro basato sulla conquista e il mantenimento di un regno con relative guerre, alleanze, tradimenti etc...

Elementi fantasy puri infatti ha poco: niente elfi, niente stregoni, (i nani ci sono, ma non alla Gimli per intenderci... capirai leggendo).

Io te lo consiglio sì, per via appunto della trama piena di segreti, personaggi carismatici.

L'unico problema è che non so se saremo ancora in vita per vedere la fine della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro