Ufficiale George R.R. Martin | Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco: Il Trono di Spade (Game of Thrones) | INFO PRIMO POST

• Autore discussione Autore discussione .Bucch
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si che può anche se non direttamente , ma io pensavo al dopo quandoQUINTO LIBRO FINALE

Daenerys vola via su Drogon e Ser Barristan e Missandei prendono in mano la situazione , ecco quello credo che lo farà Tyrion
Ah io parlavo della scena di Barristan che entra nella stanza di Hizdar durante la notte, per il resto sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Posto che una riproduzione pedissequa di un romanzo è la morte del cinema/TV, Martin comunque non mi pare farsi tanti scrupoli... basta che glie arriva la pagnotta.
Si va be. Se Martin fosse stato alla ricerca di soldi oggi avremmo una trilogia di film al posto di una serie tv e sarebbe uscito un libro ogni anno di qualità scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potete per piacere linkarmi il link di Amazon della versione integrale del primo libro (quella con 850 pagine e non quella suddivisa in due libri)?
http://www.amazon.it/dp/B00G09T47U

Ah io parlavo della scena di Barristan che entra nella stanza di Hizdar durante la notte, per il resto sono d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si va be. Se Martin fosse stato alla ricerca di soldi oggi avremmo una trilogia di film al posto di una serie tv e sarebbe uscito un libro ogni anno di qualità scadente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jackson docet? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho iniziato da poco a seguire la serie TV, praticamente su skyonline in 2 mesi mi sono viste le prime 4 stagione e ora sto guardando la quinta...

ho intenzione di prendere i libri... ho visto che la versione kobo e-book costano 7 euro l'uno... con 35€ li prendo tutti e 5....

voi li consigliate? si "fanno leggere" o sono pesanti?

La quinta stagione TV corrisponde al quinto libro più o meno?

ho iniziato da poco a seguire la serie TV, praticamente su skyonline in 2 mesi mi sono viste le prime 4 stagione e ora sto guardando la quinta...ho intenzione di prendere i libri... ho visto che la versione kobo e-book costano 7 euro l'uno... con 35€ li prendo tutti e 5....

si leggono benissimo, sono molto facili. il Penultimo mi aveva un po' annoiato, ma sicuramente nessuno era pesante

ho iniziato da poco a seguire la serie TV, praticamente su skyonline in 2 mesi mi sono viste le prime 4 stagione e ora sto guardando la quinta...ho intenzione di prendere i libri... ho visto che la versione kobo e-book costano 7 euro l'uno... con 35€ li prendo tutti e 5....

La quinta stagione corrisponde al quarto e quinto libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono al passo con la serie, vorrei recuperare i libri, ma informandomi ho visto che esistono svariate edizioni, quale mi consigliate? Le differenze sono anche nella parte scritta? Ci sono versioni con disegni e altre senza? Possibilmente vorrei cercare di spendere meno possibile, ma non ho un supporto in cui poter leggere le versioni ebook.

Edit: Le versioni oscar bestsellers (quelle con 2 o 3 libri accorpati) mi sembrano le migliori in rapporto qualità prezzo, mi consigliate queste?

se non vuoi spendere molto si, tra l'altro su Amazon fino a domani alcuni oscar Mondadori sono in offerta al 40% prova a dare un'occhiata se ci sono
Ci sono il secondo e il terzo a 10 euro l'uno, oppure primo secondo e terzo a 33 euro, in realtà ero intenzionato a prendere solo il primo (in questo momento) che verrebbe 13.60, ma a questo punto non so se sfruttare l'offerta e prendere i primi 3:kep88:

Ci sono il secondo e il terzo a 10 euro l'uno, oppure primo secondo e terzo a 33 euro, in realtà ero intenzionato a prendere solo il primo (in questo momento) che verrebbe 13.60, ma a questo punto non so se sfruttare l'offerta e prendere i primi 3:kep88:
bè se vuoi leggerli ti consiglio di approfittarne, li divorerai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comprando i primi 4 con la carta della Mondadori mi hanno regalato il 5

Ho finito i primi tre in una settimana:rickds:

Ah non ho letto ISDA, ma so che per lo Hobbit al contrario doveva fare 2 film, e c'andava pure di lusso :rickds:
Sisi anche io intendevo quello, anche uno solo sarebbe bastato ma quantomeno ha ammesso che l'ha fatto per $$$$. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora, raga, dopo alcuni mesi torno con la mia canonica domanda: come siam messi con questa revisione testi? Nelle edizioni dei volumi in formato originale (quindi Pelle di Drago e forse un altra, non ne sono sicuro), abbiamo risolto l'unicorno, abbiamo risolto il nome dello Stark nel quinto libro e...cos'altro? Il motto degli uomini di ferro tradotto col **** (noi non tessiamo anziché non seminiamo)? I capelli dei Tully, ad esempio? Passano ancora da corvini a ramati e viceversa? I sessi sballati di alcuni personaggi (forse gemelli, o semplicemente fratello e sorella, non ricordo) di alcune storie/leggende narrate nei volumi (non ricordo precisamente, scusate)? Cos'altro di grave resta all'appello da correggere?

Finito il primo libro (trono di spade e il grande inverno), ora mi lancio sul secondo :kep88:

E lo show ha raggiunto i libri adesso vero? Cheppalle mo devo capire quali sono state le differenze che hanno fatto tra serie tv e libri e continuare con quella. Martin di *****

Gli altri libri di Martin come sono? Qualcuno li ha letti?

E lo show ha raggiunto i libri adesso vero? Cheppalle mo devo capire quali sono state le differenze che hanno fatto tra serie tv e libri e continuare con quella. Martin di *****
Niente di trascendentale. Fai fede ai libri, non alla TV.

Gli altri libri di Martin come sono? Qualcuno li ha letti?
Ho letto quelli inerenti alla saga, gli altri mi mancano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro