PS4 Get Even

ps4 retail
Pubblicità
26 Maggio 2017.

Hanno eliminato totalmente il multiplayer? Se si è un peccato perchè le premesse in quel senso erano interessantissime...

Non riesco ancora ad inquadrare questo gioco calcolando che gli sviluppatori sono mediocri o tuttalpiù sufficienti, dove però appunto le idee ci sono (dove bisogna vedere la realizzazione) e le anteprime alla fine non ne dicevano malaccio, da EDGE poi ha preso un 6 che per la loro scala è tipo ottimo, quindi boh... aspettiamo qualche giorno e vediamo, anche se al momento sperò quasi che non sia niente di particolare cosi da non dover aggiungere un nuovo gioco alla lista di quelli da prendere, fortuna che ha il prezzo budget :rickds:

Uno degli ultimi video:

Ultima modifica da un moderatore:
Ispira un sacco anche a me, appena si dimezza il prezzo lo recupero :sisi:

Mmh sembra che non ci sia un gran interesse per il gioco... io avevo un titolo da dare dentro con il plus e l'ho usato per preordinarlo. Confesso di essere curioso...

Amazon me l'ha consegnato il 23 Maggio ma non ho avuto ancora occasione di provarlo... :sisi:

3177a14f231ff5831948e489218cb8ab.jpg

Amazon me l'ha consegnato il 23 Maggio ma non ho avuto ancora occasione di provarlo... :sisi:
3177a14f231ff5831948e489218cb8ab.jpg
L'hai provato? sapresti dirci com'è?

Ciao ragazzi.Purtroppo non posso aiutarvi perché, a causa del fatto che sono infognato con Far Cry 4 e Yakuza 0, ho provato Get Even solo per una mezz'oretta.Troppo poco per esprimere un parere definitivo...

A livello narrativo sembra interessante e la pistola che può sparare oltre gli angoli è una trovata molto sfiziosa :sisi:

Graficamente è nella media e ho notato qualche fastidioso calo di frame rate...

Io ci sto giocando giusto in questi giorni, l'ho preso due settimane fa da amazon sui 25€.

Per quanto mi riguarda mi sta piacendo davvero molto sotto il punto di vista dell'ambientazione e delle musiche di sottofondo davvero immersive e adatte al contesto, come gameplay le fasi di shooting non sono le migliori ma neppure così pessime...la trama si fa sempre più interessante ma allo stesso tempo cupa avanzando con le missioni...per il prezzo a cui viene proposto ci può benissimo stare come acquisto in questo periodo :sisi:.

Mi sono deciso ,stasera lo compro. Non avendo il prime lo arriverei a pagare quasi 30 euro,però è da un po' che li ho messo gli occhi sopra,nel frattempo mi finisco SOMA

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Arrivato ! Stasera si prova e nel week end lo si spolpa

Io il gioco l'ho acquistato senza gurdare mezzo gameplau,purtroppo tra me e get even si è frapposto un certo bloodborne ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro