- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,137
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato finalmente una prima oretta,prime impressioni buone,stasera andrò avanti.Per quelli che l'hanno giocato chiedo :il gioco presenta finali multipli ? Perché in un'ora me l'ha ripetuto almeno due volte che le scelte fatte influenzeranno il mondo di gioco,ma questo porterà a più finali ? Solo si o no,please
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Ok perfetto,quindi almeno due run ci vogliono. Su come si prendono in base a quello ho già fatto penso di averlo capito,ma se cosi non fosse non voglio comunque saperlo. GrazieSi ci sono più finali
Che sono in totale (spoiler sul numero dei finali)
2
E si basano sul fatto di Vedi tu se aprire per vedere come si prendono e in base a che (non è spoiler in se la cosa, pero vedi tu)
1) Agire senza conflitti e quindi tutto stealth nei ricordi senza uccidere nessuno
2) Facendo anche le giuste scelte di trama che siano quanto più pacifiche per te e per gli altri nelle parti del manicomio, dove però qui i nemici che ti vengono addosso stile kamikaze possono essere uccisi senza problemi, mentre ci sono alcuni che sono dipendenti da alcune scelte che bisogna rimangano vivi
Cosi si ottiene il finale buono.
Per il finale cattivo basta che te ne freghi, agendo a casaccio e quindi magari uccidendo persone e facendoti scoprire, insomma devi essere quanto più aggressivo possibile
Comunque tieni conto che il gioco è del tutto rigiocabile anche nelle singole locations, quindi nel caso basta fare determinati punti cambiando le scelte o rifacendo punti stealth che non si è fatto in precedenza per ottenere il finale buono, insomma niente è missabile
Non so se lo hai letto, ma comunque a fine gioco potraiOk perfetto,quindi almeno due run ci vogliono. Su come si prendono in base a quello ho già fatto penso di averlo capito,ma se cosi non fosse non voglio comunque saperlo. Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Nop,non ho letto niente. Neanche questo spoiler. Di questi giochi full story che adoro preferisco sapere il minimo indispensabileNon so se lo hai letto, ma comunque a fine gioco potrairigiocare ogni locations singolarmente, cioè non se non c'è bisogno di una seconda run se sai dove hai sbagliato per prendere quel finale invece dell'altro, visto che basta rifare quel punto per aggiustare scelte e relative conseguenze
Sei all'inizio ?Prime impressioni.
Questo gioco è un delirio mentale (in senso positivo). Sto cercando di seguire la trama, ma è quasi impossibile, non si capisce cosa sia reale o meno. Il gioco ti catapulta senza un ordine ben preciso tra una situazione e l'altra, è surreale ed enigmatico.
In poche parole, lo sto adorando.
Sì, le recensioni sono ottime, infatti. La storia sembra folle, contorta e psicologica, per questo mi sta piacendo molto.Sei all'inizio ?
Il gioco è bello, pecca nelle sezioni action, ma la storia è bella