UFFICIALE PC Ghost of a Tale | Titolo Indie Ispirato a Dark Soul e Zelda | Disponibile!

Pubblicità
up anti cutoff

a distanza di molti anni da quando il topic è stato aperto è finalmente disponibile l'early access su steam al costo di 20 euro(io l'ho comprato visto che lo seguo da anni ma non ho ancora avuto modo di provarlo)

per chi fosse interessato a vedere il gioco in movimento:ahsisi:

Mi pare carinissimo :morris82:

Si sa già quanto dura? questo lo voglio già dalla prima volta che l'ho visto :ahsisi:

Si sa già quanto dura? questo lo voglio già dalla prima volta che l'ho visto :ahsisi:
15-20 ore senza esplorazione dicono:

Some of you might wonder how long the game will last. That’s obviously difficult to say but based on the early access it should take at least 15 to 20 hours to finish. Of course it could be much longer if you want to discover all of the secrets and locations.
The final game will have roughly 60 quests, varying in terms of complexity (compared to the 30 or so in the early access). It will also have more NPCs, but let’s not spoil that right now!

The new locations to explore will more than double the area of what’s already available in the early access. Believe me, the world feels much bigger now and you will get lost without a map

Cavolo lo prenderei al volo ma non posso comprare altra roba... :tristenev:

Nell'ultima news sul sito ufficiale mi pare dicano 8-10 ore rushando, raddopiate se si fa le cose come si deve e completando tutto...mi pare onesto.

Artisticamente sembra un gioiellino, l'ho comprato anni fa ma ho preferito aspettare la realese per giocarlo e finalmente adesso ci siamo.

Preso ai saldi invernali grazie alla segnalazione di [MENTION=85102]The_Patrix[/MENTION] (mi sembra :asd: ) ma sto aspettando anche io la release finale. Sembra bellissimo. :sisi:

È previsto uno sconto per il lancio o il prezzo salirà? :asd:

Come ho già detto per altri 10.000 giochi, lo prenderei anche subito ma ne ho fin troppi accumulati... :asd: però cavolo, merita moltissimo! :sisi:

Beh dai alla fine l'hanno prezzato a 22,99€ facendo anche una conversione $/€ più onesta. Sapendo dell'aumento di prezzo cmq l'ho rimediato ai saldi natalizi a 15,99€.

Iniziato ieri e giocato un paio di orette:icebad:

Che dire...per ora direi promettente,grafica bellissima,animazioni eccellenti e gameplay articolato il giusto con un level design che potrebbe ricordare un Souls(anche se per ora,mi pare, in un ambiente piuttosto limitato).

Qualche piccola magagna qua e la...mi è capitato che dopo esser stato sgamato una guardia ha cominnciato a muoversi in maniera strana(buggata),in più credo manchi completamente l'animazione di posizionamento sulle scale a pioli prima di iniziare la discesa:morristend: pure nel comparto musicale mi è capitato che una musica dinamica che parte durante l'inseguimento da parte delle guardie si interrompesse in maniera diciamo un po brusca:asd:

A parte ste piccolezze comunque un lavoro che per ora non esagero a definire ottimo,come detto bellissime texture ed illuminazione,così come bei modelli e vesti varie per il nostro alterego(ognuna delle quali compone un outfit con varie differenziazioni nelle stats:sbav:)menzione d'onore per i dialoghi a mio avviso veramente spassosi e ben realizzati nonchè coerenti nel contesto di animali antropomorfi:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro