PS4 Ghost of a Tale

ps4 retail
Pubblicità

altair_92_

Legend of forum
Iscritto dal
24 Lug 2009
Reazioni
3,423
Ghost of a Tale Scheda Arriverà anche su Ps4 entro fine anno. :sisi: Sito Ufficiale http://www.ghostofatale.com/ Immagini

24zvm2u.jpg
63.jpg
46.jpg
Screen-Shot-02-15-18-at-10.34-AM-001.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
io ci ho giocato una decina di ore su pc poi l'ho colpevolmente abbandonato ma prima o poi ci tornerò per ultimarlo...confermo che per essere un gioco realizzato da pochissime persone(per lunga parte lo sviluppo se non erro era in mano alla sola persona che lo ha ideato)è davvero carino,grafica e animazioni davvero buone e il mondo di gioco ha il suo perchè, simpatici i dialoghi fra i personaggi che li caratterizzano e distinguono uno dall'altro.

molto basilare sotto tanti aspetti e forse un pelino confusionario in alcune quest ma non credo si potesse fare molto di più viste le risorse utilizzate per realizzarlo.

p.s. l'idea di usare un sorcio come protagonista imho è geniale :rickds:

Finalmente l'hanno scontato decentemente e mi sono deciso a prenderlo.

Mi sta piaciucchiando, ma lo trovo molto confusionario sia con le quest, sia soprattutto come level design, è un continuo backtracking in speedrun tra un nascondiglio all'altro, non capisci mai dove sono le guardie o che visuale abbiano ed è un continuo correre avanti e indietro, è stealth ma zero tatticità, un nascondino basilare  :dsax:  

Finalmente l'hanno scontato decentemente e mi sono deciso a prenderlo.

Mi sta piaciucchiando, ma lo trovo molto confusionario sia con le quest, sia soprattutto come level design, è un continuo backtracking in speedrun tra un nascondiglio all'altro, non capisci mai dove sono le guardie o che visuale abbiano ed è un continuo correre avanti e indietro, è stealth ma zero tatticità, un nascondino basilare :dsax:
Poi come è finita ? L'hai continuato ? :ahsisi:
E' uscito retail, e sarei interessato. :hmm: Amazon product

Poi come è finita ? L'hai continuato ? :ahsisi:
E' uscito retail, e sarei interessato. :hmm: Amazon product

è finita che è uscita una patch e praticamente crasha ogni 5 minuti rendendolo di fatto ingiocabile :sowhat:

Comunque dopo un'ora abbondante di gioco mi aveva rotto le balle per i motivi che ho elencato sopra che diventano veramente pesantissimi nell'area successiva.

Jack 95 lo hai comprato? Qualcun altro oltre a Sab lo ha giocato? Non lo conoscevo, l'ho scoperto oggi da un video di RichardHTT e mi sono innamorato della direzione artistica...

Jack 95 lo hai comprato? Qualcun altro oltre a Sab lo ha giocato? Non lo conoscevo, l'ho scoperto oggi da un video di RichardHTT e mi sono innamorato della direzione artistica...
Si comprato e giocato un po' più di un paio di orette, e di certo è un gioco che consiglio, soprattutto se si vuole un'esperienza meno guidata del solito come struttura di gioco. :sisi:

Si comprato e giocato un po' più di un paio di orette, e di certo è un gioco che consiglio, soprattutto se si vuole un'esperienza meno guidata del solito come struttura di gioco. :sisi:
alla fine l'ho preso, mi incuriosisce troppo

Io ci ho giocato su pc anni fa ma non l'ho portato a termine(conto di rigiocarlo da capo prima o poi).
Giochillo molto simpatico imho, fasi stealth molto basilari ma che riescono ad intrattenere ed impegnare un minimo il giocatore, gli npc sono molto caratteristici e ben realizzati. Ci verranno affidati compiti di vario genere e quelle poche battute che si scambiano con i vari personaggi sono ben scritte secondo me.Worldbuilding che ricorda alla lontana ed in "miniatura" quello dei souls se vogliamo(quindi mondo articolato ed interconnesso con varie scorciatoie da sbloccare e mi pare di ricordare sempre coerente a livello di composizione). Menzione d'onore alle animazioni di Tilo che sono davvero ben fatte e pure a livello grafico si difende bene(specie sapendo che è un gioco sviluppato da "quattro gatti" e per un certo periodo credo l'ideatore abbia addirittura fatto tutto da solo:sisi:).

Ieri mi era tornata voglia di giocarlo, comincio una run nuova, gioco oltre 5 ore stavolta, backtracking su backtracking delle stesse due zone, evabbè, comincio quasi a orientarmi su dove siano le varie stanze almeno. Ma poi toccano alle quest che devi fare "fuori" nella piccola zona boscosa, in 10 minuti 10 crash come metto piede nell'area. Impossibile giocare così.

Peccato, sono stati soldi buttati veramente al cesso. Vergognosi a non rilasciare mezza patch per un problema così grave, il bello è che googlando se ne lamentano in molti.

op

Ieri mi era tornata voglia di giocarlo, comincio una run nuova, gioco oltre 5 ore stavolta, backtracking su backtracking delle stesse due zone, evabbè, comincio quasi a orientarmi su dove siano le varie stanze almeno. Ma poi toccano alle quest che devi fare "fuori" nella piccola zona boscosa, in 10 minuti 10 crash come metto piede nell'area. Impossibile giocare così.

Peccato, sono stati soldi buttati veramente al cesso. Vergognosi a non rilasciare mezza patch per un problema così grave, il bello è che googlando se ne lamentano in molti.
E che palle! Sono reduce da un gioco pieno di problemi e impossibile da finire al 100% (Rad Rodgers), ora stavo per iniziare questo ma non mi va di ripetere l'esperienza.
Provo a continuarlo col secondo account e vedo se dà anche a me il problema, prima di iniziarlo con l'account principale e farlo finire nella lista trofei tra gli incompleti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro