Cosa c'è di nuovo?

Ghost of Tsushima Director's Cut | PS Studios | 16 Maggio 2024

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,604
Reazioni
3,511
Medaglie
13
meno male che è tutta roba opzionale, infatti su uplay e origin sempre disattivati gli overlay proprietari, assolutamente inutili :asd:
giusto lasciare la scelta finale all'utente
Mi sembra una feature pensata più per chi passa da ps a Steam, così non perde i propri progressi e può continuare su una nuova piattaforma
 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,144
Reazioni
6,989
Medaglie
21
Poi figuriamoci se ricordavo le mie credenziali, il mio nickname però so che era zazzazerozazzà
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,437
Reazioni
6,641
Medaglie
24
Il tutto per rendere meno doloroso un futuro con D1 simultaneo su PC e console. :trollface:
Mi immagino il meltdown se mai succederà.
Già ora si vedono un bel po'di fegati alla veneziana :asd:
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,437
Reazioni
6,641
Medaglie
24
Per fortuna non si rimane fossilizzati sulle proprie idee. Ora si abbassassero di prezzo i monitor OLED e potrei fare a meno delle console. :asd:
Azz ma davvero?!! Si può cambiare idea?
Io pensavo che una volta che si dice una cosa poi rimane per forza quella :trollface:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,294
Reazioni
4,625
Medaglie
13
Per fortuna non si rimane fossilizzati sulle proprie idee. Ora si abbassassero di prezzo i monitor OLED e potrei fare a meno delle console. :asd:
Qui sei ben accolto in ogni caso qualsiasi sia la tua fede:galliani5:
Basta che stai alla larga dal zozzo della sezione quello ti porta in una brutta strada
nun sister harriet GIF by The Knick
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,550
Reazioni
4,239
Medaglie
8
Qui sei ben accolto in ogni caso qualsiasi sia la tua fede:galliani5:
Basta che stai alla larga dal zozzo della sezione quello ti porta in una brutta strada
nun sister harriet GIF by The Knick
Hai dimenticato il giocatore d'azzardo.
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,646
Reazioni
6,537
Medaglie
12
Io vado controcorrente, finalmente i doppi trofei come Xbox. C'ho pure la psapp installata, faccio mau già ora
 

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,816
Reazioni
2,428
Medaglie
19
In che senso doppi trofei come Xbox?
Determinati giochi di Microsoft su Steam ti permettono di guadagnare achievement sia da lato Steam che da lato Xbox (app Xbox o comunque gli achievement nativi dell'ambiente Xbox/Windows/Microsoft Store/quel che è).

Io ad esempio ho presente la cosa per Age of Empires 2 Definitive Edition e per Halo Master Chief Collection. Quando pigli un achievement, vedi saltar fuori sia la notifica di Steam dell'achievement Stea che quella di Windows per l'achievement Xbox. De facto è un doppio achievement - o doppio 'trofeo' come dice treno :asd:
 
Top