Cosa c'è di nuovo?

Ghost of Tsushima Director's Cut | PS Studios | 16 Maggio 2024

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,503
Reazioni
6,746
Medaglie
24
SomethingSomethingCitdiQualcheGiornoFa
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,688
Reazioni
4,828
Medaglie
13
Si vede che il MAU è molto più importante :galliani5:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,785
Reazioni
6,814
Medaglie
12
Comunque su Steam non mi pare abbiano posto dei limiti, mi sa che è una iniziativa di GmG stesso più che di Sony
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,688
Reazioni
4,828
Medaglie
13
Comunque su Steam non mi pare abbiano posto dei limiti, mi sa che è una iniziativa di GmG stesso più che di Sony
Infatti, dopo provo a guardare su fanatical mi sa tanto di zampata in avanti per evitare refund :unsisi:
Questa la descrizione su fanatical:
Offerta esclusiva Steam
Collega i tuoi account Steam e PlayStation™Network per ottenere l’accesso ai seguenti oggetti sbloccabili:

- Veste del maestro arciere

- Amuleto del sodalizio canino

Informazioni sul gioco
Per la prima volta su PC, con questa versione Director’s Cut potrai intraprendere il viaggio di Jin Sakai e scoprire l’esperienza completa di Ghost of Tsushima.
Alla fine del XIII secolo, l'impero mongolo ha distrutto intere nazioni durante la propria campagna di conquista dell'Oriente. L'Isola di Tsushima è l'ultimo baluardo rimasto tra il Giappone continentale e un'enorme flotta d’invasione mongola condotta dallo spietato e scaltro generale Khotun Khan.
Mentre l'isola di Tsushima è in fiamme all'indomani della prima ondata dell'assalto mongolo, il coraggioso samurai Jin Sakai non demorde. Essendo uno degli ultimi sopravvissuti del suo clan, Jin è determinato a fare tutto il necessario, costi quel che costi, per proteggere il suo popolo e rivendicare la sua patria. Deve allontanarsi dalle tradizioni che lo hanno forgiato come guerriero per intraprendere un nuovo percorso, quello dello Spettro, e affrontare una guerra non convenzionale per la libertà di Tsushima.

- Prova Ghost of Tsushima con framerate sbloccati e un’ampia varietà di opzioni grafiche su misura per un ampio ventaglio di hardware, dai PC da gioco di fascia alta ai PC portatili.*

- L’azione di gioco diventa ancora più grande grazie al supporto per lo schermo Ultrawide (21:9), Super Ultrawide (32:9) e addirittura per il triplo monitor 48:9.*

- Potenzia le prestazioni con l’upscaling e le tecnologie di generazione dei frame come NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS. Sono supportati anche NVIDIA Reflex e il miglioramento della qualità dell’immagine con NVIDIA DLAA.**

- Doppiaggio giapponese in lip-sync: vivi un’esperienza ancora più autentica con il doppiaggio giapponese in lip-sync, resa possibile dalla renderizzazione in tempo reale da parte del PC.

- Scegli come assumere il controllo dell’azione: prova il feedback aptico e i grilletti adattivi di un controller DualSense™ collegato con il cavo...***

- …oppure usa mouse e tastiera, con comandi completamente personalizzabili.

- Feedback aptico: brandisci la spada con il feedback aptico coinvolgente del controller DualSense™.***

- Grilletti adattivi: migliora la precisione dell’arco sfruttando la resistenza dei grilletti adattivi.***

* Sono necessari PC e monitor compatibili.
** Sono necessari un PC e una scheda grafica compatibili.
*** È necessario collegare il controller tramite il cavo per sfruttare appieno tutte le sue funzionalità nel gioco.
E lo da attivo anche in yemen dove non ci sta il psn.
 
Ultima modifica:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,311
Reazioni
57,636
Medaglie
15


(il Giappone ha un Pack a parte, non fateci caso)
 

The_Patrix

The Nameless One
LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
4,483
Reazioni
923
Medaglie
6
Ma io mi chiedo: perchè mettersi di propria volontà i bastoni tra le ruote?
Questo alla fine farà numeri discreti magari ma ci sarà gente che non comprerà a prescindere per tutti i casini recenti anche se non ha restrizioni di acquisto.

Sony dopo Helldivers 2:

Y2CvmZq.jpeg
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,683
Reazioni
2,441
Medaglie
11
Spero che Sony si lamenti delle poche vendite su PC e delle review negative, se no non è divertente :ahsisi:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,511
Reazioni
722
Medaglie
10
Ma io mi chiedo: perchè mettersi di propria volontà i bastoni tra le ruote?
Questo alla fine farà numeri discreti magari ma ci sarà gente che non comprerà a prescindere per tutti i casini recenti anche se non ha restrizioni di acquisto.
perchè Sony porta le sue IP su PC non perchè ci vuole bene, ma perchè ad oggi siamo il mercato più sano del gaming, e ne vuole la sua fetta.
allo stesso tempo deve pubblicizzare la sua piattaforma che non se la passa troppo bene, sia mai che domani qualcuno pensi di comprare una console perchè proprio non ce la fa ad aspettare la release su pc di un certo titolo.
e se questo significa sacrificare qualche mercato minore...

a me dell'implementazione del profilo PSN frega poco, a patto che non aggravi l'esperienza di gioco, ma posso capire i giocatori di H2 che di punto in bianco si ritrovano costretti a usare qualcosa non previsto al momento dell'acquisto.
sono con loro e mi fa piacere che si siano rivoltati contro sony fino a rimetterli in riga.
ho paura però che questo non basterà a frenare il fenomeno, in futuro sony starà solo più attenta a chiarire i termini di utilizzo.
e venderanno comunque, perchè alla fine sarà quello l'unico modo di giocare i suoi titoli su pc.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,669
Reazioni
3,299
Medaglie
9
Comunque, sony non fa prima a farsi un launcher se vuole intraprendere la via del suicidio?
Almeno eviti tutta 'sta merda, su steam non puoi moderare il dissenso anzi è incentivato, ecco perché è una piattaforma ben voluta anche se monopolistica.
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,671
Reazioni
3,593
Medaglie
13
Comunque, sony non fa prima a farsi un launcher se vuole intraprendere la via del suicidio?
Almeno eviti tutta 'sta merda, su steam non puoi moderare il dissenso anzi è incentivato, ecco perché è una piattaforma ben voluta anche se monopolistica.
perchè la roba sui launcher extra steam vende briciole, basta vedere i numeri che faceva EA prima e Ubi ora
Sony non credo abbia dei brand così forti (al di fuori del loro ecosistema) da vendere su pc bypassando steam, forse forse solo spidey che si vende da solo ovunque sia
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,785
Reazioni
6,814
Medaglie
12
Cosa cambierebbe con un launcher, il problema quà è che si appoggiano ad una piattaforma da medioevo che non copre nemmeno un terzo di mondo. In quest'immagine è rappresentata la differenza abissale che c'è tra steam ed il PSN, penso che ad oggi siano gli unici nel mondo dell'intrattenimento che non permettono la registrazione di un account in 120 paesi (Centoventi, il mondo è composto da 195 paesi nel caso non sia ancora chiara l'entità del problema)
Qualcuno in Sony sta passando delle bruttissime settimane attualmente
 

Maica

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2012
Messaggi
12,672
Reazioni
4,428
Medaglie
8
Se fanno un launcher probabile che finisce come con Helldivers, fanno dietrofront nel giro di qualche giorno.
 

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ott 2014
Messaggi
4,769
Reazioni
1,146
Medaglie
15
Cosa cambierebbe con un launcher, il problema quà è che si appoggiano ad una piattaforma da medioevo che non copre nemmeno un terzo di mondo. In quest'immagine è rappresentata la differenza abissale che c'è tra steam ed il PSN, penso che ad oggi siano gli unici nel mondo dell'intrattenimento che non permettono la registrazione di un account in 120 paesi (Centoventi, il mondo è composto da 195 paesi nel caso non sia ancora chiara l'entità del problema)
Qualcuno in Sony sta passando delle bruttissime settimane attualmente
Qual'è il problema? :draper:

L'ennesimo launcher trasformato nell'ennesimo flop. Se vogliono basarsi ancora sul PSN solamente per avere qualche numero in più a discapito di mezzo mercato globale, ben venga, tanto alla fine se hanno fatto tutti i loro calcolini su un foglio excell siamo freschi, il choolo poggiato sulla gigliottina mica è il nostro :ryan: .
Comunque questo periodo è una completa disfatta psicofisica dei grandi publisher. A parte il dispiacere per certi dev, non vedo l'ora che salti qualche testa importante, e secondo me prima o poi ne salteranno una cifra. La bolla imho sta per esplodere. Forse qualche annetto o 2.
 

Radoom91

 
LV
2
 
Iscritto dal
9 Mag 2014
Messaggi
10,669
Reazioni
3,299
Medaglie
9
Cosa cambierebbe con un launcher, il problema quà è che si appoggiano ad una piattaforma da medioevo che non copre nemmeno un terzo di mondo. In quest'immagine è rappresentata la differenza abissale che c'è tra steam ed il PSN, penso che ad oggi siano gli unici nel mondo dell'intrattenimento che non permettono la registrazione di un account in 120 paesi (Centoventi, il mondo è composto da 195 paesi nel caso non sia ancora chiara l'entità del problema)
Qualcuno in Sony sta passando delle bruttissime settimane attualmente
Ma non vogliono neanche utilizzare la portata di steam, nel senso, stanno portando la loro infrastruttura e le loro regole medievali utilizzando steam come facciata.
Almeno con un launcher muori nel silenzio e puoi tentare una seconda volta non bruciandoti sul mercato pc.

Qua praticamente è un suicidio pubblico.
 

Y2Valian

Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
21 Feb 2012
Messaggi
15,503
Reazioni
6,746
Medaglie
24
Cosa cambierebbe con un launcher, il problema quà è che si appoggiano ad una piattaforma da medioevo che non copre nemmeno un terzo di mondo. In quest'immagine è rappresentata la differenza abissale che c'è tra steam ed il PSN, penso che ad oggi siano gli unici nel mondo dell'intrattenimento che non permettono la registrazione di un account in 120 paesi (Centoventi, il mondo è composto da 195 paesi nel caso non sia ancora chiara l'entità del problema)
Qualcuno in Sony sta passando delle bruttissime settimane attualmente
Somethingsomething post di qualche giorno fa.
 

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,939
Reazioni
1,085
Medaglie
8
Comunque, sony non fa prima a farsi un launcher se vuole intraprendere la via del suicidio?
Quella è sicuramente il loro piano a lungo termine, launcher e forzare PS+ per giocare online i titoli SONY.

Non hanno capito però che vietare la vendita negli altri Paesi significa solamente che lo pirateranno. È una perdita di soldi senza senso
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,311
Reazioni
57,636
Medaglie
15
 
Top