Cosa c'è di nuovo?

Ghost of Tsushima Director's Cut | PS Studios | 16 Maggio 2024

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,272
Reazioni
5,088
Medaglie
13
In jap Jin ha la voce di Zoro, tanta roba. :sisi:

Rispetto ad AC comunque, qui hai un CS di tutto rispetto e un buon livello di sfida a Letale.
AC a livelli alti almeno gli ultimi erano tostarelli :unsisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
39,218
Reazioni
9,323
Medaglie
30
AC a livelli alti almeno gli ultimi erano tostarelli :unsisi:
Qui però è diverso, è un CS più tecnico e realistico giocato a Letale. A letale uccidi o muori con pochi colpi. Per non parlare delle bellissime boss fight e i mid boss dei racconti Mistici.

AC per uccidere un nemico devi picchiarci mille colpi di spada o alabarda fino all'esaurimento.
 
Ultima modifica:

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
583
Reazioni
174
Medaglie
2
In jap Jin ha la voce di Zoro, tanta roba. :sisi:

Rispetto ad AC comunque, qui hai un CS di tutto rispetto e un buon livello di sfida a Letale.
Si sente la qualità del doppiaggio Jap..al di la che un gioco cosi va giocato in giapponese e basta. Il problema è che il doppiaggio italiano è veramente orribile, è tutto sbagliato..la cadenza, le pause, tutto insomma. L'inglese non l'ho provato invece..
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
45,272
Reazioni
5,088
Medaglie
13
Ma anche a voi vi da problemi con l'acqua nel senso che si vede maluccio? :hmm:
 

Ni7

LV
0
 
Iscritto dal
23 Ago 2020
Messaggi
583
Reazioni
174
Medaglie
2
Ma anche a voi vi da problemi con l'acqua nel senso che si vede maluccio? :hmm:
Io la vedo..bene? No nessun problema grafico.


Comunque ho messo la difficoltà a letale. E' tutto più divertente, almeno mi obbliga a usare le risorse che ho.
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,341
Reazioni
1,528
Medaglie
14
Sta scaricando 6.23 GB di patch :sisi:

Hey everyone,

Today's patch for Ghost of Tsushima Director's Cut on PC contains various bug fixes and stability improvements based on feedback from players and data from our crash reporting system. This update also includes an updated version of the PlayStation PC SDK, with support for processors that lack AVX2 instructions. Check out all the details in the release notes below.

Thank you all for playing Ghost of Tsushima Director's Cut on PC, and for providing constructive feedback to help us continue to further improve the game.

Release notes v1053.3.0612.1334

  • Updated PlayStation PC SDK to version 2.5 with support for processors that lack AVX2 instructions.
  • Fixed an issue that could cause facial textures to be displayed incorrectly when running out of video memory.
  • Fixed an issue that could cause shadows to appear smeared for a few frames.
  • The gyro functionality of controllers can now also be used when Steam Input is enabled.
  • Stability improvements to AMD FSR Frame Generation.
  • Various stability improvements.
  • Various user interface bug fixes.
 
Top