PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio hype era già altissimo, poi ho visto il video di SkillUp e sto letteralmente fremendo dalla voglia di metterci le mani su.Sarà un gioco perfetto per inaugurare il mio nuovo 65" Qled...  :ivan:
Domani sera si massacreranno mongoli!!! 
Grande acquisto il Qled. Avrai il miglior Hdr sulla piazza per il momento.

Ripropongo una domanda: ho letto che lo stealth viene visto come un modo "disonorevole" di affrontare gli scontri. è confermato? porta a conseguenze affrontare il gioco in stealth piuttosto che frontalmente?

E' un trend piuttosto recente: la stampa italiana si sta facendo molto più stretta nei giudizi (di media la più avara a livello internazionale).

Se a torto o a ragione, non saprei dirlo in assoluto, ma guardando determinati precedenti (tipo Maneater col 4 senza senso di un redattore concorrente che stimo moltissimo peraltro) mi sembra che stiano prendendo un pò di granchi.

Ripropongo una domanda: ho letto che lo stealth viene visto come un modo "disonorevole" di affrontare gli scontri. è confermato? porta a conseguenze affrontare il gioco in stealth piuttosto che frontalmente?
no, nessuna conseguenza

E' un trend piuttosto recente: la stampa italiana si sta facendo molto più stretta nei giudizi (di media la più avara a livello internazionale).

Se a torto o a ragione, non saprei dirlo in assoluto, ma guardando determinati precedenti (tipo Maneater col 4 senza senso di un redattore concorrente che stimo moltissimo peraltro) mi sembra che stiano prendendo un pò di granchi.
che poi in italia già si vende quasi solo fifa, se fai recensioni troppo severe scoraggi i giocatori ad ampliare un po' i loro orizzonti

per i tanti che seguono le recensioni dico eh

Beh c'è un certo cyberpunk che sia come notorietà sia come cicciosita dovrebbe essere 100x
Ciberpunk è un gioco da giocare sulle nuove console secondo me, sulle vecchie potrebbe essere castrato.

Io lo comprerò quando avrò un ottimo upgrade per le nuove console.

non c'è nessuna conseguenza, puoi giocare come vuoi. 

Doc, ci conosciamo dai tempi ps3 , ho capito di chi parli e sono completamente d'accordo, i granchi li stanno prendendo e anche grossi visto comunque il backgroud e la capacità di penna di chi si sta citando. La loro rece di ghost è imbarazzante c'è poco altro da dire 

Bhe oddio, con DS siamo stati gli unici assieme ai francesi a mettere più votoni.

Diciamo che vanno un po' come tira il vento

mi scrivete in privato di quale testata italiana state parlando? son curioso

Mi hanno messo un hype assurdo, mamma mia  :asd:

Chissà come mai per tlou2 nessuno ha preso in considerazione skillup  :trollface:

Grande acquisto il Qled. Avrai il miglior Hdr sulla piazza per il momento.
Il mio unico dispiacere è che ho ancora una vecchia PS4 Fat e, a quanto mi è parso di capire leggendo un po' in giro, il mio HDR sarà di natura software e non hardware.Spero di non perderci troppo in termini di qualità :sisi:

P.S.
Non ho pensato ad acquistare una Pro perché ho intenzione di prendere PS5 al d1 

Insomma ci lamentiamo quando regalano 8 e 9 a cazzo e non valorizzano un 'buono' come un gioco appunto buono, da giocare. Poi si tengono un po' più stretti e non va bene? Devono essere tutti 9 o 10 sennò il gioco fa schifo o prendono un po' di granchi? 

Tra l'altro quello che dici in realtà non è vero, perché con death stranding è accaduto proprio il contrario, con voti pompatissimi in Italia, più bassi altrove. 

Il mio unico dispiacere è che ho ancora una vecchia PS4 Fat e, a quanto mi è parso di capire leggendo un po' in giro, il mio HDR sarà di natura software e non hardware.Spero di non perderci troppo in termini di qualità :sisi:

P.S.
si non ti conviene una ps4 pro ora, secondo me, ancor di più se vai di ps5 al D1

io pure ho una ps4 fat e gioco su full hd, una seconda run me la farò su ps5 e 4k hdr

P.S.
Che modello? Curiosità. 

Su rtings trovi di sicuro delle guide che ti aiutano nella configurazione ottimale (da settare comunque in base al tuo ambiente) 

Bhe oddio, con DS siamo stati gli unici assieme ai francesi a mettere più votoni.

Diciamo che vanno un po' come tira il vento
ripeto, è un trend, ma ci sono casi e casi.

tipo mi fa strano che, sulla testata di cui parlo, DB Kakarot abbia lo stesso voto di Ghost of Tsushima, che già solo per valori produttivi stiamo su universi distanti anni luce :unsisi:  

Doc, ci conosciamo dai tempi ps3 , ho capito di chi parli e sono completamente d'accordo, i granchi li stanno prendendo e anche grossi visto comunque il backgroud e la capacità di penna di chi si sta citando. La loro rece di ghost è imbarazzante c'è poco altro da dire 
Ci sta che un gioco non ti possa andare giù e segarlo, è sacrosanto... anche se poi, nel calcare troppo la mano, sembrano accanimenti un pò troppo gratuiti (sempre l'esempio di Maneater che non è un capolavoro ma manco un gioco da insufficienza piena). Quella di Ghost onestamente non l'ho letta salvo distrattamente il commento finale (che anzi pare da gioco pure sotto il 7.5), quindi non ho idea di cosa contenga.

no, nessuna conseguenza

che poi in italia già si vende quasi solo fifa, se fai recensioni troppo severe scoraggi i giocatori ad ampliare un po' i loro orizzonti

per i tanti che seguono le recensioni dico eh
vabè quello è un discorsi un pò generale, pure in America danno votoni ai giochi di baseball mentre in Italia manco li cagano :asd:  

che poi alla fine la gente compra pure contro le review (vedi Days Gone che ha venduto bene nonostante le pannocchie prese ovunque, al punto che dopo c'è stato ampio revisionismo sulla sua accoglienza critica).

5 minuti fa, Sekiro ha scritto:

Veramente la recensione di SkillUp sarà stata postata 40 volte nel topic di TLOU2 :asd:

Io lo seguo da anni e penso che sia il miglior "youtuber" del settore, ma non per questo sono sempre d'accordo con quello che dice. Ma questo vale per tutti i recensori e tutti i giochi

Insomma ci lamentiamo quando regalano 8 e 9 a cazzo e non valorizzano un 'buono' come un gioco appunto buono, da giocare. Poi si tengono un po' più stretti e non va bene? Devono essere tutti 9 o 10 sennò il gioco fa schifo o prendono un po' di granchi? 

Tra l'altro quello che dici in realtà non è vero, perché con death stranding è accaduto proprio il contrario, con voti pompatissimi in Italia, più bassi altrove. 
ho solo constatato una tendenza (a memoria ricordo Nioh2, Maneater, Ghost of Tsushima, giusto per alcuni di questi ultimi mesi)  :asd:  

personalmente ho comprato al D1 sia Death Stranding sia Maneater, tanto per dirne due a riprova che mi frega poco se la manica di un recensione X è più o meno larga :asd:  

saranno 20 anni che me ne sbatto dei numeretti :asd:  

il gioco ha cmq un signor meta, 85 è compagno di classe di nioh2, gears5...più alto di xenoblade c 2, ac oddisey, death s. non stiam parlando di un titolo divisivo a conti fatti ma di un ottimisimo gioco!

fa solo riflettere come le rece ita alle volta han giudicato sommariamente alcuni aspetti che invece sono mooolto interessanti come "I RACCONTI MITICI" missioni secondarie lunghissime e narrativamente sublimi! per dire...

cmq è normale sony quest'anno ha avuto in esclusiva roba tipo:

dreams 90 meta

persona 5 royal 95

last of us p2 94

final f vii remake 88

un 85 pare poca cosa....ahahah

ps: a me D gone nn è piaciuto e mi son trovato in linea con la stampa, ma a quanto pare ed ho letto GHOST è dieci spanne sopra come gioco nel complesso!
Azz! Persona più alto di TLoU?

Ragazzi se volete discutere genericamente dell'accoglienza del titolo, compresa l'Italia, ok. Però vi ricordo che richiamare specifici siti concorrenti (anche con allusioni più o meno palesi) non è ammesso, mi raccomando.

P.S.
Fai bene, ormai si tratta di aspettare tot mesi, se devi passare subito a PS5 non conviene più la Pro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro