R.Zoro92
Studente
- Iscritto dal
- 5 Set 2010
- Reazioni
- 316
TristezzaBuon D1 a tutti! Godiamoci l'ultima esclusiva ps4 della gen!!!

Qualche altro anno gliel'avrei fatto fare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
TristezzaBuon D1 a tutti! Godiamoci l'ultima esclusiva ps4 della gen!!!
Ho appena finito i dlc di Origins perciò non ti dico.. ??Se venite da tlou2 e andate di stealth vi date un calcio nelle palle mi sa.
Samurai.
Vengo da Days gone e RDR2 quindi penso di essere abbastana prontoSe venite da tlou2 e andate di stealth vi date un calcio nelle palle mi sa.
Samurai.
A me amazon ha mandato il codice promozioanle!!Ho ansia, se non consegnano entro oggi implodo![]()
effettivamente un gioco figo sui 3 moschettieri sarebbe una roba clamorosa![]()
3 Moschettieri?
Pirati?
DO IT!
Fate un gioco serio sui pirati, vi prego.
Per ora nisba, ma spero arriveranno in giornataeffettivamente un gioco figo sui 3 moschettieri sarebbe una roba clamorosa
anyway, ma a sto giro nessun artwork da parte degli altri studi Sony per accompagnare il lancio?![]()
Tra l'altro l'altro giorno è saltato fuori che Skull & Bones è stato resettato per diventare un gioco in toto live service... FFate un gioco serio sui pirati, vi prego.![]()
Ma a te ne ha mandato uno o due?A me amazon ha mandato il codice promozioanle!!
Ed ancora il gioco no..
:fyebr8:
Questa è una pessima notizia :fyebr8:adesso posso confermare che i sub sono davvero piccoli, ci sta giocando mio fratello con audio in giapponese e sub in italiano e per me sono davvero piccoli![]()
Ho letto... purtroppo è un setting che nessuno prende in considerazione per un action.Tra l'altro l'altro giorno è saltato fuori che Skull & Bones è stato resettato per diventare un gioco in toto live service... F
Ok confermo che ho un doppio codice chi prima arriva meglio alloggia:
B9TL-JBNR-769C