Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne ho uccisi con un colpo 3 di fila. Goduria. Ma è successo solo una volta. Non è così semplice che accada.Voglio l'amico che diceva di fare tutti fuori con un colpo.
Dalla seconda parte in poi sto prendendo degli schiaffoni assurdi
bho fino a qualche giorno prima del D1 ci stava lo scetticismo più totale sulle vendite giapponesi.Contento per il risultato in jap, ma secondo me era prevedibile visto la cultura, la storia, il setting e il periodo storico.
Come AC 2 in Italia
La seconda zona mi sembra pure di piùHo quasi finito le principali della prima area, ma mi mancano ancora diverse secondarie e punti di domanda. Ma le altre zone hanno una densità di contenuti così? Se si, altroché 50 ore mi sa
Io già ora (atto II) asfalto qualsiasi cosa (boss a parte) e senza le giuste build, basta una di queste due mosse spammate a più non possoIl end game con le giuste build puoi asfaltare gli avversari comunque.
Ti uccidono sempre in 4 o 3 colpi ma con i giusti mezzi non dai nessuna chance ai mongoli.
Non lo vedo come un difetto, é il risultato di una build efficace e tanti punti skill spesi
Guarda io avevo finito tutta la prima zona , fatto tutti i punti indicati sulla mappa e l'ho girata pure a cazzeggio per trovare qualcosa di non segnalato. Appena sono passato nella seconda mappa...riappaiono nella prima tipo 20 punti interrogativi..piu i villaggiHo quasi finito le principali della prima area, ma mi mancano ancora diverse secondarie e punti di domanda. Ma le altre zone hanno una densità di contenuti così? Se si, altroché 50 ore mi sa
Sulla rotolata concordo in pieno, toglierla avrebbe reso il gioco frustrante, ci sarebbe stata la sensazione di essere sempre con le mani legate coi controlli ma soprattutto avrebbe reso tutto parry centrico e non è che il gioco così com'è disincentivi ad usare la parry quindi senza lo troverei solo meno interessante.Per me l’unico “difetto” è stato inserire abilità che facilitano il gioco quali quelle del vento (solo una ne ho presa ma non l’ho mai utilizzata, e tutti i potenziamenti li trovo comunque ma con l’ottimo escamotage del seguire gli uccelli, molto più appagante) e quelle che rendono parabili i colpi rossi. Soprattutto queste ultime sei quasi costretto a prenderle se vuoi apprendere nuove mosse. La rotolata invece è necessaria soprattutto più avanti quando il numero di nemici contemporanei aumenta sensibilmente in alcune missioni. Ah e le bombe potenziate, ammazzi gruppi di nemici con una sola bomba...non va bene. O meglio potevano fare un livello di difficoltà accessibile da subito dove tutte ste cose erano disattivate, c’è poca sfida anche a difficile così. Non a caso negli scontri tipo quello con
SPOILERONE PER CHI NON HA FINITO PRIMA PARTE
o quelli con le leggende dove tutte ste diavolerie non puoi usarle ti fa bestemmiare anche più di Sekiro (soprattutto se dimentichi di cambiare armatura come è capitato a me e lo combatti con quella del viaggiatore...dopo 10 sconfitte di fila me ne sono accortoRyuzo)
Però non sono veri e propri difetti, la difficoltà generale mi pare ben calcolata, ed alla fine la maggior parte di queste abilità puoi missarle tranquillamente, ma quando ci sono anche solo per curiosità le vai ad apprendere ed il danno è fatto... capisco comunque che sono pochi i giocatori Tafazzi, io sono uno di quelli li ammetto...maledetto Miyazaki, quando mi ricovereranno per qualche giochetto sadomaso tipo fare un 69 tentando contemporaneamente di killare il demone capra al livello 1 gli farò causa perché la colpa è sua :sil:
cosa fa?Mi accorgo solo dopo 40 ore di cosa fa Jin se si cammina sull'erba alta
Comunque c'è una secondaria che tratta un argomento molto delicato in maniera molto semplice ma allo stesso tempo d'impatto per così dire, roba che capiscono solo gli adulti. Un argomento non trattato mi sembra quasi mai da nessuno![]()
Prova tucosa fa?
E' il senso del gioco, da quel che ho capito XDa me jin sakai non sa nemmeno più il significato di onore![]()
Gli viene un attacco allergico, bellissimo che hanno fatto questa cosa come abby che soffre le vertigini.cosa fa?
Comunque io non uso bombe, frecce infuocate, frecce bomba.
Uso solo la katana e basta. E cerco di non fare nulla stealth, solo quando me lo chiede un obiettivo.