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Nelle prime info del multiplayer si è detto se il multiplayer è anche competitivo o solo cooperativo? Cioè ci si ammazza anche tra giocatori?
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E' un PvE, quindi solo giocatori Vs CPUNelle prime info del multiplayer si è detto se il multiplayer è anche competitivo o solo cooperativo? Cioè ci si ammazza anche tra giocatori?
Sì è normale, la 4 la sbloccherai dopo.La missione
è esageratissima, proprio figa. Avrei una domanda. Ho fatto le prime 3 missioni secondarie di norio, quindi lalo spettro di yarikawa
È normale? O me la sono persa non so in che modo?1/9,la 2/9 e la 3/9 e poi non me ne ha messe più. Durante la mia esplorazione normale sono arrivato al tempio di kushi e li ho trovato norio e mi ha sbloccato il gioco la 5/9 e la 6/9,però della 4/9 neanche l'ombra.
Thank you. Ecco si, per dire io non avrei fatto sbloccare più missioni contemporaneamente per la stessa sottotrama, ma sarei andato uno alla voltaSì è normale, la 4 la sbloccherai dopo.
Diciamo che il gioco dopo un po' fa confusione con le sub stories dei personaggi secondari.
Madonna che goduria, questo gioco continua a buttare qualità e quantità sul tavolo in maniera indecenteThe artbook that just came out has new details- Exaggerated world of Japan (enemies and landscapes)- new enemy types- new bosses- Teases the multiplayer menus
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Migliore nuova IP firstMadonna che goduria, questo gioco continua a buttare qualità e quantità sul tavolo in maniera indecente
SP![]()
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Condivido quasi tutti i punti.Finita la main e tutte le secondarie, finale clamoroso!
Ripensando a tutta l'avventura direi cheLo scontro con il capo mongolo dove usi tutto l'arsenale è il picco massimo di gameplay, dopo già l'ottimo duello precedente e poi c'è la parte con Lord Shimura che tra poesia e simbolismo è un altro dei picchi assoluti del gioco:
All'inizio credi che lo scontro si svolgerà davanti al porticciolo, su un manto di foglie rosse, ma i due si spostano e sembra quasi che non vogliano combattere, ti fa dubitare dello scontro fino all'ultimo.
Si scopre che lo Shogun vuole la testa di Jin e che il combattimento è inevitabile, ma prima c'é la scena dell'ultimo Haiku, Jin dalla parte delle foglie bianche simbolo di impuritá visto che è il senza onore e Lord Shimura dalla parte di quelle rosse simbolo di purezza (praticamente l'esatto opposto che da noi).
Quì non ho potuto non pensare a MGS3 per il simbolismo e già ero senza parole davanti a tanta bellezza e si continua con lo scontro finale e la scelta, l'ho risparmiato e scopro anche che ho beccato il finale canon.
Nel complesso è un gioco che per me anche senza la difficoltà aggiuntiva è quasi un 8.5, ma basta l'aggiunta della Lethal per colmare quel piccolo gap e farmelo considerare pienamente da 8.5. Davvero se avessero rivisto in larga parte il bilanciamento (armi spettrali, le mosse sgrave con triangolo di cui ho parlato spesso, più altre cosette) e soprattutto migliorato molto la varietà dei combattimenti sarebbe stato già così un capolavoro senza se e senza ma, anche non toccando minimamente l'IA nemica.Il primo atto mi ha colpito per il buonissimo BS, difficoltà giusta che portava a sfruttare a tua vantaggio l'ambiente circostante e ovviamente la direzione artistica fuori parametro e lo world building impressionante.
Il secondo atto mi ha deluso per difficoltà e varietà ma l'aspetto narrativo e l'esplorazione si sono fatte più interessanti e la densità della mappa è notevole.
Il terzo infine vanta tra le migliori quest del gioco grazie all'impennata del comparto narrativo e sarebbe potuto essere il migliore se solo non si sentisse troppo la scarsità di materiale rispetto ai primi due e che nonostante l'aumento di difficoltà (l'ho fatto a Lethal il terzo) non ho più trovato una scusa per sfruttare il BS come facevo nel primo atto (ad hard).
Parentesi per i santuari e le volpi: i primi restano sempre abbastanza compitini ma non mi hanno mai stancato perchè uno: sono un totale stacco dalle altre attività (quindi vai a fare qualcosa di completamente diverso) e due: sono sempre vari come location, oltre al fatto che diventano leggermente più complessi man mano che si procede.
Mentre per quanto riguarda le volpi ecco, mi sarei aspettato qualcosa di più, magari una sfida a non perderle di vista in un percorso non banale, alcune semplici da seguire come lo sono adesso mentre altre più difficili e alcune delle vere e proprie gare di velocità, sarebbero state perfette per spezzare se fatte così.
Certo possiamo dire che di tempo ne hanno avuto (6 anni) quindi sono stati molto avvantaggiati rispetto ad altri Tripla A, però la qualità alla fine c'è tutta ed è questo l'importante.
Sucker Punch diventa di diritto uno dei team più promettenti della prossima generazione.
Quelle mi sono piaciute, brevi ma raccontano molto del passato del protagonista e l'uso deiMissioni secondarie di yuriko da fare obbligatoriamente, tanto sono 2 e brevi.
E poi cosa non è la missione principale "la resa dei conti"? Un pugno nello stomaco
Si tra l'altro è una soddisfazione immane usarliQuelle mi sono piaciute, brevi ma raccontano molto del passato del protagonista e l'uso dei
Mi è piaciuto.veleni.