Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la "moneta" sono le provviste, il resto serve per armi e armatureMa la moneta del gioco qual è? Ho un sacco di bamboo che mi sembra si possa vendere tranquillamente o sbaglio ?
Cmq sono a fine atto 1 e ho già sbloccato tutte le forme e pure potenziate bene tranne 2 dove ho investito 5 punti tecnica
Gioco a difficile
Non sono i fiori?Platinato, sicuramente farò una seconda run in futuro, forse PS5 quando la comprerò
la "moneta" sono le provviste, il resto serve per armi e armature
A parte ciò che hanno fatto dopo, ma al D1 ci sono 11 giga e passa di download, direi che c'è molto che hanno aggiustato. Di preciso non so cosa, e magari non c'è nulla di grave che potrebbe darti problemi, però se riesci aspetterei, sperando non ci voglia moltoDomandina:Siccome hanno fatto dei lavori in strada e hanno tranciato i cavi della Fibra, e sto senza internet da giorni(in attesa di riparazione)... Il gioco ha problemi senza aggiornamenti del D1?? mi conviene aspettare a giocarlo?
Grazie.
![]()
11giga...mmmm...allora mi tocca aspettare.A parte ciò che hanno fatto dopo, ma al D1 ci sono 11 giga e passa di download, direi che c'è molto che hanno aggiustato. Di preciso non so cosa, e magari non c'è nulla di grave che potrebbe darti problemi, però se riesci aspetterei, sperando non ci voglia molto![]()
Ricorda la mascherinaOggi o domani parto anche io per Tsushima![]()