PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dal telefono non riuscivo a postarlo.
Ma sono menzogne. Che ne sa Insomniac Games di quale sia il suo maggior successo di sempre (a 2+ anni dalla sua uscita, quindi coi dati alla mano)? Gamesforum.Analist.Pachter.org è la fonte unica e sola :draper:

Non resuscitano le scimmie che sono una delle icone più amate dai tempi di PS1 e qualcuno crede possano dare il greenlight per uno Sly ad alto budget? :asd:

SP starà su Ghost per un pó, se mai per congiunzione astrale volessero dare un seguito a Sly lo daranno a qualche team piccolo e con due lire di budget come fatto per Thieves in time e il remake di Medievil.
Ahinoi :(

io direi accoglienza mista. quelli sono stati due capitoli buoni,ma comunque non capolavori. e in mezzo a quelli anche molta immondizia.
difatti la serie anche in quei due capitoli non ha avuto lo stesso riscontro della trilogia originale.
mi pare abbia fatto meglio la collection HD di Ratchet che non nexus. già segno che a livello di vendite c'era un declino.
A Crack in Time è considerato l'apice della serie, veda lei. L'unica accoglienza fredda lo hanno i capitoli spin off di genere diverso, e basta, il resto si parla di migliori o peggiori e niente di più.

Volete una pallida speranza del ritorno di Sly?

Toh, questa è l'unica speranza.

Se Sony Pictures produrrà sta benedetta Serie Animata (che è tipo "Aspettando Godot" al momento), Sony Interactive è probabile (o forse possibile) produca un gioco.

Oddio che sto leggendo :phraengo:
ACIT è il miglior capitolo della serie a mani bassissime
Ma poi i due capitoli main della saga Future si sono beccati rispettivamente un 89 e un 87 di metacritic, sono stati un successo clamoroso :asd:

che Ratchet in origine facesse meglio, è vero. ma quindi tu devi rebootare solo l'IP che va meglio e buttare via le altre?
sembra che disprezzate le IP di Sony pur di negare l'idea che si può fare un reboot ANCHE dell'altra.
nessuno ve lo tocca Rift Apart. anzi, qui si parla di farne di più di reboot di questo tipo, mica di meno. :asd:
Again ? Ratchet non ha avuto nessun reboot, ne lo avrà. :rickds:
Si si, disprezzo le ip Sony, io come altri che ho tra le saghe preferite Ratchet e Sly, cosi come altre Sony, e come tutti qui dentro piango all'idea che un quinto del procione potrebbe non esserci. :asd: Semplicemente non andiamo contro la realtà dei fatti, in quanto nessuno nega che possano farne un altro, ma si sta solo dicendo che Ratchet è una saga che è andata di più, ed è per questo che Insomniac e Sny ci investano e mai l'hanno fatta morire basta, al contrario di Sly, di cui al momento non ci pensa Sony e ne tantomeno di darla ai Sucker che fanno ben altre ip ormai molto più remunerative.

io direi accoglienza mista. quelli sono stati due capitoli buoni,ma comunque non capolavori. e in mezzo a quelli anche molta immondizia.
difatti la serie anche in quei due capitoli non ha avuto lo stesso riscontro della trilogia originale.
mi pare abbia fatto meglio la collection HD di Ratchet che non nexus. già segno che a livello di vendite c'era un declino.
Anche se non hanno venduto molto restano i titoli più amati, basta farsi un giro su reddit per vederlo. E non a caso Rift Apart è un seguito diretto di quei due titoli e non un reboot.

OH NO ACCIDENTI

James Stevenson (Insomniac Games, addetto alla comunicazione)
NEL 2018 a PIU' DI DUE ANNI DAL LANCIO

E' solo il più grosso successo di Ratchet E DI INSOMNIAC GAMES.

Ma sicuramente mentono :sisi: Sono sicuramente mezze verità, e la serie era nelle stesse condizioni di Sly.

ancora.
ma c'è UNA cifra in tutta questa roba su cui ti basi?
ma UNA. trovami un dato di vendita. anche solo quelli delle copie piazzate al day one.
ma poi come ti dicevo, non puoi paragonare le vendite del software ps2 con le vendite per ps4. e ci mancherebbe pure che un reboot pubblicato oggi venda peggio di un gioco uscito venti anni fa. sono scenari imparagonabili per dimensioni.

poi non ho mai detto che era nelle stesse condizioni. ma che c'erano comunque buone basi anche per Sly, perché Ratchet era passata per un periodo buio che rendeva molto più incerto il reboot.
Sly al momento in cui è stata abbandonata, funzionava bene. non come Ratchet al suo meglio, ma sicuramente aveva lasciato un'idea di IP molto più solida.
se hanno rebootato Ratcher, non è assurdo facciano lo stesso con Sly.
e l'argomento che Sucker Punch ha "abbandonato" Sly significa poco. molte software house periodicamente abbandonano delle loro IP, salvo poi rebootarle.
il principio del reboot si basa su questo.

Torniamo a Sucker Punch che dite? :sard:

Se Sony Pictures produrrà sta benedetta Serie Animata (che è tipo "Aspettando Godot" al momento), Sony Interactive è probabile (o forse possibile) produca un gioco.
Accendiamo un cero.

ancora.
ma c'è UNA cifra in tutta questa roba su cui ti basi?
ma UNA. trovami un dato di vendita. anche solo quelli delle copie piazzate al day one.
ma poi come ti dicevo, non puoi paragonare le vendite del software ps2 con le vendite per ps4. e ci mancherebbe pure che un reboot pubblicato oggi venda peggio di un gioco uscito venti anni fa. sono scenari imparagonabili per dimensioni.

poi non ho mai detto che era nelle stesse condizioni. ma che c'erano comunque buone basi anche per Sly, perché Ratchet era passata per un periodo buio che rendeva molto più incerto il reboot.
Sly al momento in cui è stata abbandonata, funzionava bene. non come Ratchet al suo meglio, ma sicuramente aveva lasciato un'idea di IP molto più solida.
se hanno rebootato Ratcher, non è assurdo facciano lo stesso con Sly.
e l'argomento che Sucker Punch ha "abbandonato" Sly significa poco. molte software house periodicamente abbandonano delle loro IP, salvo poi rebootarle.
il principio del reboot si basa su questo.
Sembra evidente che tu non capisca ciò che c'è scritto (è inglese), è molto semplice (ammesso di non voler distorcere i dati :nev: )
Chiudila qui, che di Ratchet si è parlato abbastanza, e sei già stato sbugiardato da mezzo topic.

Purtroppo non uscirà più questa serie.

Anche se non hanno venduto molto restano i titoli più amati, basta farsi un giro su reddit per vederlo. E non a caso Rift Apart è un seguito diretto di quei due titoli e non un reboot.

anche Sonic Generations è considerato uno dei migliori giochi di Sonic di sempre dalla sua fanbase, ma non è che un titolo o due cancellano altri 5 mediocri.
a prescindere da qualche barlume di qualità, anche la saga di Ratchet ha passato un periodo negativo.

Sembra evidente che tu non capisca ciò che c'è scritto (è inglese).
Chiudila qui, che di Ratchet si è parlato abbastanza, e sei già stato sbugiardato da mezzo topic.

traducimelo allora.
a sbugiardato dove? dai Zaza, non arrampicarti tu sugli specchi adesso, per favore.
ti ho chiesto DATI DI VENDITA. quelli sono l'unico fatto. il resto no.
me li hai forniti? no
e allora?

poi se vuoi chiudiamola pure qui ok. ma non volere a tutti i costi la ragione.

TORNIAMO SU SUCKER PUNCH, POSSIBILMENTE SU GHOST OF TSUSHIMA
Che si son già fatte due pagine e mezze su Ratchet, senza motivo (e il thread è diventato pure abbastanza a senso unico)

Io proverei a dare Sly ai SUMO, con Sackboy hanno fatto un grandissimo lavoro e sono un team molto eclettico, possono farcela tranquillamente :uhmsisi:

Curioso di vedere il plot e dove si sposteranno come locations per GoT 2 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro