PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto giusto un paio di missioni principali del terzo atto e poi ho deciso di partire per Iki.Madonna che stecche che tirano i nemici quando sono sotto l'influsso dei canti degli sciamani :tristenev:
La svolta esoterica mi sta piacendo e, forse è una mia impressione, ma il gioco sembra anche più bello graficamente.L'isola di Iki ha degli scorci davvero meravigliosi... :sisi:

Liberata tutta Tsushima, finita la main e il dlc.Vi giuro che me lo sono goduto come se fosse stata la prima run.Il finale è terribilmente emozionante...
lo scontro tra Jin e suo zio sotto le foglie cadenti, le lacrime del Jito nel sapere che dovrà mettere fine alla vita di suo nipote/figlio e Jin che, a duello concluso, indossa la maschera dello spettro e rinuncia per sempre ad essere un samurai...
i brividi.Spero con tutto il cuore che annuncino in fretta il secondo capitolo

Consiglio una volta finito di passare a Legends per completare la storia principale.
Sono sicuro che molti non hanno preso in considerazione Legends solo perché "online"...quando poi alla fine puoi giocare tutte le leggende in solitaria.
Tra ambientazioni, nuove (cattivissime) armature, mosse speciali ed effetti di ogni tipo..visivamente è spettacolare.
Poi. se uno è veramente appassionato di cultura Yurei giapponese è d'obbligo, la parte oscura di Ghost.

Se ci sarà il secondo capitolo spero che Legends continuerà, magari con molti più racconti.

Liberata tutta Tsushima, finita la main e il dlc.Vi giuro che me lo sono goduto come se fosse stata la prima run.Il finale è terribilmente emozionante...
lo scontro tra Jin e suo zio sotto le foglie cadenti, le lacrime del Jito nel sapere che dovrà mettere fine alla vita di suo nipote/figlio e Jin che, a duello concluso, indossa la maschera dello spettro e rinuncia per sempre ad essere un samurai...
i brividi.Spero con tutto il cuore che annuncino in fretta il secondo capitolo
Eh si il finale di Ghost of Tsushima é un qualcosa di straordinario, una di quelle esperienze che farei di tutto pur di riassaporare per la prima volta :dsax:

Finalmente ho preso la Director's Cut per PS5 :banagol: Ho aspettato cosi' tanto perchè lo volevo giocare a 60 fps, ho preso la Play 5 solo a settembre e mi mancava giusto questo e poi Final Fantasy 7 remake Intergrade per avere tutte le esclusive PS4.
Per adesso mi sembra bello, mi spiegate un paio di cose ?

La scena del "taglio della testa" é un qualcosa di inspiegabile se non si va a vedere il Making of: originariamente lo zio del protagonista doveva morire in quel momento, quantomeno seguendo il prototipo della sceneggiatura, ma cambiarono idea durante lo sviluppo. Tutt'ora non mi capacito del perché hanno lasciato la scena peró, seppur oscurandola in pochino. Perdere lo scontro é obbligatorio, anche se lo secchi la cinematic che parte dopo é praticamente la stessa.

La scena del "taglio della testa" é un qualcosa di inspiegabile se non si va a vedere il Making of: originariamente lo zio del protagonista doveva morire in quel momento, quantomeno seguendo il prototipo della sceneggiatura, ma cambiarono idea durante lo sviluppo. Tutt'ora non mi capacito del perché hanno lasciato la scena peró, seppur oscurandola in pochino. Perdere lo scontro é obbligatorio, anche se lo secchi la cinematic che parte dopo é praticamente la stessa.

Assurdo ! Pensavo di aver confuso personaggio io ! :asd: Ma possibili che mi sono letto pagine e pagine di commenti e nessuno si è accorto di questa cosa ? :ehh: Ma questo making off dove lo posso vedere ?

Domanda : Ha senso potenziare katana, pugnale e arco oppure meglio tenere le risorse per altri ? Se ad esempio potenzio la mia katana e poi ne trovo una migliore avrei buttato le risorse ?:ehh:
E' come negli Assassin's Creed dove si trovano sempre armi e armature migliori ?

Domanda : Ha senso potenziare katana, pugnale e arco oppure meglio tenere le risorse per altri ? Se ad esempio potenzio la mia katana e poi ne trovo una migliore avrei buttato le risorse ?:ehh:
E' come negli Assassin's Creed dove si trovano sempre armi e armature migliori ?

le katane su sto gioco sono solo skin
la katana una è, quando la potenzi, quella rimane

Per potenziare certe cose mi chiede le pelli di animali predatori, dove le trovo ? Ho ucciso un paio di cervi ma non mi ha dato nessun materiale, la caccia non da ricompense ?
Voi usate il lock-on sui nemici ? Io l' avevo attivato ma l' ho disattivato, non ho ancora capito se è meglio usarlo oppure no :ehh:

Per potenziare certe cose mi chiede le pelli di animali predatori, dove le trovo ? Ho ucciso un paio di cervi ma non mi ha dato nessun materiale, la caccia non da ricompense ?
Voi usate il lock-on sui nemici ? Io l' avevo attivato ma l' ho disattivato, non ho ancora capito se è meglio usarlo oppure no :ehh:
Le pelli sono materiali che trovi esplorando in giro, in GoT gli animali sopratutto i cervi sono sacri e non si ammazzano.

Lascia perdere il lock on, contro troppi nemici ti incasina solo e basta.

Assurdo ! Pensavo di aver confuso personaggio io ! :asd: Ma possibili che mi sono letto pagine e pagine di commenti e nessuno si è accorto di questa cosa ? :ehh: Ma questo making off dove lo posso vedere ?
Ciaccia un pò in giro su YouTube, con un pò di fortuna lo acchiappi lì

Sono arrivato al punto in cui
libero Lord Sakai ovvero lo zio di Jin, sono sulle 16 ore, quanto manca più o meno di campagna senza contare l' espansione ? :ehh: Comunque come difficoltà è tarato bene, a livello normale muoio sempre qualche volta durante la partita, solo adesso ho iniziato ad usare la forma giusta rispetto ai nemici, spade, scudi e lance :asd: prima usavo quello che capitava :sisi: Confermo che l' I.A. dello stealth è davvero stupida purtroppo.:hmm:
il gioco comunque mi spinge a potenziare il personaggio e apprendere nuove abilità.

Finito con annessa Isola di Iki, l'ho veramente amato, il finale è meraviglioso ed Iki chiude bene il cerchio (seppur il villain sia debolissimo in quanto a caratterizzazione, ma ha svolto il suo ruolo in fruizione di Jin, quindi va bene ugualmente). Chiusa una porta si apre un portone
pezzi demmerda fategli annunciare sto seguito che c'è un Giappone da difendere :spiaze:
Ogni gioco dove si possono headpattare gli animali è sempre un bel gioco, ricordatevelo.

Finito con annessa Isola di Iki, l'ho veramente amato, il finale è meraviglioso ed Iki chiude bene il cerchio (seppur il villain sia debolissimo in quanto a caratterizzazione, ma ha svolto il suo ruolo in fruizione di Jin, quindi va bene ugualmente). Chiusa una porta si apre un portone
pezzi demmerda fategli annunciare sto seguito che c'è un Giappone da difendere :spiaze:
Ogni gioco dove si possono headpattare gli animali è sempre un bel gioco, ricordatevelo.
infatti penso si proseguirà con Jin, il Khan era solo un fantoccio. Il vero potere è nelle mani del cugino, che vuole attaccare il giappone.

Ultima modifica:
Sono arrivato al punto in cui
libero Lord Sakai ovvero lo zio di Jin, sono sulle 16 ore, quanto manca più o meno di campagna senza contare l' espansione ? :ehh: Comunque come difficoltà è tarato bene, a livello normale muoio sempre qualche volta durante la partita, solo adesso ho iniziato ad usare la forma giusta rispetto ai nemici, spade, scudi e lance :asd: prima usavo quello che capitava :sisi: Confermo che l' I.A. dello stealth è davvero stupida purtroppo.:hmm:
il gioco comunque mi spinge a potenziare il personaggio e apprendere nuove abilità.

vado cosi a memoria avendo finito il gioco diverso tempo fa, dovresti essere a metà circa del gioco

Scusa ma che vuol dire "headpattare" :ehh: ma perchè dovete usare questi termini ? :ehh:

Certo che come animazioni e compenetrazioni è veramente grezzo ! Sembra un gioco Ubisoft, quando Jin sale i gradini i piedi entrano dentro come se nulla fosse ! :bah: Con il cavallo a volte faccio dei salti orribili, a volte Jin si è calamitato in sella al cavallo, spero che in un sequel possano rifinire varie cose. :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro