PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
- 2

 ​


 ​

"I swore to protect this island with my own life"


 ​

ECCOCI a 2 giorni dalla fine, e all'ultimo giorno di contest che inizia ORA!​

 ​

Ah, dimenticavo, ​

 ​

NINJA




 
MENO DUE



 
MENODUEEEEEE

che spero alla fine sia la media del gioco perke tanto fa skifo, nn ha il gheimplei di sekirooooo (che ho droppato)

Aerial "frecciata" Rave! (dell'hype)



 
Comunque io voglio dire una cosa...posto che le critiche e le analisi del bs sono sacrosante, sempre benvolute e costruttive (quando mosse da intenti professionali/informativi), ma personalmente inizio a trovare questo passaggio al microscopio del gioco - rigorosamente scomposto in singole parti invece che visto come un insieme - a dir poco tedioso, e quando arriva a diventare nevrotico per me è anche segno di una certa dipendenza dall'opinione altrui nel formare le proprie idee, non me ne voglia nessuno in particolare.

Qui dentro bene o male per la maggior parte dovremmo essere videogiocatori, e sono sicuro che nel nostro curriculum non dovremmo avere nessuna difficoltà a recuperare il ricordo di esperienze di gameplay tutt'altro che perfette (se viste come sistema) ma dannatamente divertenti; allo stesso modo, sono sicuro che alcuni di noi possono ricordare sistemi di gameplay perfetti e ben bilanciati nelle loro parti sulla carta, ma che magari si sono rivelati inavvicinabili, o troppo ostici da esplorare nelle sfumature più particolareggiate.

Quindi mi chiedo, non è forse un'estenuante operazione fine a se stessa autoconvincersi e ribadire continuamente che il gioco farà cagare perché un punto di vista (professionale o meno) ha rivelato dei difetti nel gameplay come sistema, che comunque erano prevedibili da chiunque non avesse iniziato a videogiocare da questa generazione? Veramente mi chiedo, vi piacciono i gameplay "profondi" e "tecnici" (sempre che queste parole siano usate nel modo giusto) perché ve lo ha detto qualcuno o perché siete in grado di giudicare da soli? Ok ridere sulla gif dell'orso, ma la maggior parte di questi commenti ormai mi sembrano provenire da spettatori di streaming piuttosto che da videogiocatori. E ancora una volta ripeto - non me ne voglia nessuno - delle persone che leggo spesso su queste pagine fare disamine di gameplay o arricchire i discorsi a riguardo di opinioni costruttive e utili, non ne ho ancora letto uno portare avanti questa giostra. 

Una cosa è certa, dopo tutte queste chiacchiere aspetto al varco eventuali rosicamenti per la difficoltà...mi raccomando eh, poi giustifichiamoci dicendo che "il gioco è rotto" :asd:
Si ma infatti io leggo le recensioni per saperne di più, avere altri pareri, ma se un titolo mi attira da quel che ho visto lo acquisto comunque, anche se le recensioni parlano di difetti gravi.. non mi interessa scomporre ogni lato del gioco e analizzarlo..

Ne ho acquistati e apprezzato tantissimi simili, dai vari infamous, a DaysGone, ombra mordor/guerra, e tanti altri anche su ps3..

Sono un appassionato di videogames da troppi anni, mi piace pensare di riuscire a capire rapidamente se il gioco è di qualità e sopratutto se può piacermi, senza lasciarmi influenzare da quanto dicono gli altri.. anche se apprezzo leggere commenti..

 
-2






 
- 2 .. :bruniii:

 
Ho postato e non vedo il mio stesso post del countdown, aiuto  :rickds:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top