PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Gioco incredibile, ringrazio le recensioni negative perché avevo le aspettative bassissime ed invece mi sto divertendo un sacco, il combat sistem è MERAVIGLIOSO, a differenza di quello che pensavo il lock on non serve a un tubo, basta un veloce tocco alla levetta dx per riposizionare la telecamera e questo ti consente di tenere d'occhio i nemici più pericolosi come gli arcieri mentre ti occupi degli altri. Ho visto abilità che dovrebbero rendere parabili gli attacchi rossi se non ho capito male, anche quella che ti consente di parare le frecce...quasi mi dispiacerebbe prenderle, così com'è ora è dinamico al punto giusto ed ogni volta devo impegnarmi altrimenti mi ammazzano come nulla. Giusto l'abilità per "resuscitare" mi sembra indispensabile altrimenti è troppo frustrante ricominciare tutto. Però anche qui potrò diminuire le palle richieste per farlo? quasi spererei di no

Ultima modifica da un moderatore:
L'attuale Head degli Studios è Hulst (ex Capo dei Guerilla), Yoshi adesso dirige la Divisione PS Indies.
fa come nomura in FF7remake, per le boiate del capitolo finale danno al colpa a quello incaricato della scrittura, ma sappiamo tutti che dietro tutto ci stava nomura che controllava i fili di quel disastro finale.

yoshida stessa cosa, PENSI che non dirige più gli studi principali, altrimenti chi ha spinto per fare demon souls remake? :sard:

Postilla: Ricordo che questo è il topic di Ghost.

Se volete fare confronti con altri titoli (Sony o R* che siano), fateli in modo limitato e argomentato, che sentire a nastro "ma questo/quello è meglio!", "ma questo/quello fa schifo", non serve sostanzialmente a nulla.

Sono tra gli sfortunati (spero pochi) da cui il corriere non è passato Venerdì :sadfrog:

Leggo che il titolo è stato piacevolmente apprezzato da chi lo sta giocando, in perfetta antitesi con le recensioni nostrane (forse troppo spietate). Sono molto curioso di provarlo, non vedo l'ora che arrivi domani.

Raga c'è un problema...ho li 2 fottute missioni principali in basso alla mappa ma...................NON CI VOGLIO ANDARE  :sard:  C'è il ben di dio altrove, mi dico "ok vado"poi o una volpe, o un uccello, o roba casuale, o info nuove e così via faccio altro. Le secondarie blu, i racconti mitici, sono ancor più bellidi quelli normali, assurdo  :D

Due screen al volo, non sono bravo :asd:  Anche se la prima merita.

io l'ho fatta e non ho avuto problemi a trovarlo dovrebbe essere dietro una casa, quando sei nella zona con il simboletto segui anche gli uccelli però mi sembra strano perché dovresti sentirlo 
Non ho trovato nessuno

Lo lascio lì al momento, se non è missabile guarderò su YT

Raga c'è un problema...ho li 2 fottute missioni principali in basso alla mappa ma...................NON CI VOGLIO ANDARE  :sard:  C'è il ben di dio altrove, mi dico "ok vado"poi o una volpe, o un uccello, o roba casuale, o info nuove e così via faccio altro. Le secondarie blu, i racconti mitici, sono ancor più bellidi quelli normali, assurdo  :D

Due screen al volo, non sono bravo :asd:  Anche se la prima merita.

È veroooo.

Sono due giorni che mi dirigo verso una principale,e  vuoi un uccello, e vuoi un abitante, e vuoi un racconto mitico e vuoi una volpe. Non faccio principali da secoli  :asd:

Bellissima la prima foto

Ultima modifica da un moderatore:
Piano piano sto sbloccando anche i vari oggetti e stance e lo sto trovando bellissimo.

Ogni stance ha il suo ramo, ogni oggetto da ninja pure. Tantissime tecniche da sfruttare.

Mamma mia che super sorpresa che è il BS di sto gioco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro