YUSUKE86
DI vecchia data
- Iscritto dal
- 16 Feb 2017
- Reazioni
- 1,249
Pensa che molti sono già a metà gioco...Siamo gli ultimi degli ultimi ma ci siamo![]()
Noi ancora dobbiamo iniziarlo.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che molti sono già a metà gioco...Siamo gli ultimi degli ultimi ma ci siamo![]()
A parte alcune mosse che si sbloccano dopo e che fanno proprio quello, più sale il livello/titolo di Jin più siamo famosi e più si cagano sotto XDAvete notato che piu` forti diventate, piu` i nemici hanno paura.
Alcuni li ho visti cadere a terra dalla paura e indietreggiare. Li ho uccisi da terra mentre mi implorava, e` stato molto bello anche se sadico.![]()
facci sapere perchè è interessante come cosaA parte alcune mosse che si sbloccano dopo e che fanno proprio quello, più sale il livello/titolo di Jin più siamo famosi e più si cagano sotto XD
Spero di vedere differenze anche nei dialoghi. Tipo in una missione dove dovevo seguire un mongolo si ferma a parlare con un altro mongolo e parlano di me dicendo che non vedono l'ora di incontrarmi per uccidermi. Se tipo fra due/3 livelli in occasioni simili sento "spero di non incontrarlo mai" o cose simili sarà una bella chicca![]()
Molto ovvia la cosa, nel gioco da samurai devi diventare il fantasma, piú aumenta la tua reputazione, piú il terrore si crea nei nemici.Avete notato che piu` forti diventate, piu` i nemici hanno paura.
Alcuni li ho visti cadere a terra dalla paura e indietreggiare. Li ho uccisi da terra mentre mi implorava, e` stato molto bello anche se sadico.![]()
Non che i dati di vendita mi interessino..ma ...la trovo una cosa triste. Il gioco merita davvero ( con i suoi pregi e difetti ) molto di più rispetto ad altri che hanno fatto il boom ( evito di dire i nomi cosi non finiamo nel " ho ragione io e basta! " )Il gioco è primo nelle classifiche UK ma ha venduto solo il 7% più di Days Gone a parità di giorni (quindi anni luce distante da TLOU2)
Non per dire "ve lo avevo detto" ma quando parlavo di successo di vendite abbastanza relativo mi riferivo a questo. Molti qui invece mi criticavano dicendo che avrebbe fatto un Boom enorme, e anzi non avevano neanche il minimo dubbio a riguardo
Si leggevo tempo fa che con il crescere della Leggenda alcuni nemici scapperanno alla vista di JinAvete notato che piu` forti diventate, piu` i nemici hanno paura.
Cioè me lo da consegnato e in azienda nessuno l'ha vistoIo boh. Sto gioco è maledetto
![]()
Sono straconvinto che hanno rimosso dal gioco un sistema di onore perché puoi scegliere di lasciarli scappare a gambe levate. E' un peccato ma comunque mi sto divertendo come un matto. A volte quando usi qualche tecnica leggendaria avanzata alcuni si arrendono in automatico. Se c'è una cosa fatta bene in questo gioco è la progressione del personaggio non solo in-story ma anche in-game. All'inizio sei davvero uno sfigato mentre man mano diventi sempre più spaventoso agli occhi dei mongoli e prima che Jin venga chiamato "spettro" passa molto molto tempo.Avete notato che piu` forti diventate, piu` i nemici hanno paura.
The Ghost of the Videogame The Ghost Of TsushimaCioè me lo da consegnato e in azienda nessuno l'ha vistoIo boh. Sto gioco è maledetto
![]()
Io non lascio scappare nessuno.Sono straconvinto che hanno rimosso dal gioco un sistema di onore perché puoi scegliere di lasciarli scappare a gambe levate. E' un peccato ma comunque mi sto divertendo come un matto. A volte quando usi qualche tecnica leggendaria avanzata alcuni si arrendono in automatico. Se c'è una cosa fatta bene in questo gioco è la progressione del personaggio non solo in-story ma anche in-game. All'inizio sei davvero uno sfigato mentre man mano diventi sempre più spaventoso agli occhi dei mongoli e prima che Jin venga chiamato "spettro" passa molto molto tempo.![]()
In questo momento, Giamast ha scritto: