PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete notato che piu` forti diventate, piu` i nemici hanno paura.

Alcuni li ho visti cadere a terra dalla paura e indietreggiare. Li ho uccisi da terra mentre mi implorava, e` stato molto bello anche se sadico. :asd:
A parte alcune mosse che si sbloccano dopo e che fanno proprio quello, più sale il livello/titolo di Jin più siamo famosi e più si cagano sotto XD  

Spero di vedere differenze anche nei dialoghi. Tipo in una missione dove dovevo seguire un mongolo si ferma a parlare con un altro mongolo e parlano di me dicendo che non vedono l'ora di incontrarmi per uccidermi. Se tipo fra due/3 livelli in occasioni simili sento "spero di non incontrarlo mai" o cose simili sarà una bella chicca :sisi:  

A parte alcune mosse che si sbloccano dopo e che fanno proprio quello, più sale il livello/titolo di Jin più siamo famosi e più si cagano sotto XD  

Spero di vedere differenze anche nei dialoghi. Tipo in una missione dove dovevo seguire un mongolo si ferma a parlare con un altro mongolo e parlano di me dicendo che non vedono l'ora di incontrarmi per uccidermi. Se tipo fra due/3 livelli in occasioni simili sento "spero di non incontrarlo mai" o cose simili sarà una bella chicca :sisi:  
facci sapere perchè è interessante come cosa

Alcuni li ho visti cadere a terra dalla paura e indietreggiare. Li ho uccisi da terra mentre mi implorava, e` stato molto bello anche se sadico. :asd:
Molto ovvia la cosa, nel gioco da samurai devi diventare il fantasma, piú aumenta la tua reputazione, piú il terrore si crea nei nemici.

Diventa una meccanica importante in late game

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è primo nelle classifiche UK ma ha venduto solo il 7% più di Days Gone a parità di giorni (quindi anni luce distante da TLOU2)

Non per dire "ve lo avevo detto" ma quando parlavo di successo di vendite abbastanza relativo mi riferivo a questo. Molti qui invece mi criticavano dicendo che avrebbe fatto un Boom enorme, e anzi non avevano neanche il minimo dubbio a riguardo
Non che i dati di vendita mi interessino..ma ...la trovo una cosa triste. Il gioco merita davvero ( con i suoi pregi e difetti ) molto di più rispetto ad altri che hanno fatto il boom ( evito di dire i nomi cosi non finiamo nel " ho ragione io e basta! " )

Purtroppo ieri sono stato a casa di un amico che era decisamente più avanti di me...ho visto solo qualche minuto per non farmi spoilerare le cose e.....  effettivamente  avevo una sola paura riguardo agli alberi delle skill e le abilità sbloccabili ...alune veramente OP direi...quella del "  fantasma " ( sono rimasto volutamente sul generico  :sisi: ) poi..

Ultima modifica da un moderatore:

Si leggevo tempo fa che con il crescere della Leggenda alcuni nemici scapperanno alla vista di Jin :asd:

La mia "build" di amulati :sisi:  Penso difficilmente cambierò se non per i potenziamenti degli stessi (gli ultimi 4 nel nome hanno un 1 quindi immagino ci sia un 2 e magari pure un 3)

Boh, sarò a quasi 12 ore circa e mi sta divertendo tantissimo,mi ha preso proprio bene

Sono straconvinto che hanno rimosso dal gioco un sistema di onore perché puoi scegliere di lasciarli scappare a gambe levate. E' un peccato ma comunque mi sto divertendo come un matto. A volte quando usi qualche tecnica leggendaria avanzata alcuni si arrendono in automatico. Se c'è una cosa fatta bene in questo gioco è la progressione del personaggio non solo in-story ma anche in-game. All'inizio sei davvero uno sfigato mentre man mano diventi sempre più spaventoso agli occhi dei mongoli e prima che Jin venga chiamato "spettro" passa molto molto tempo. :asd:

Il mio gamestop era chiuso per manutenzione al day one, poi mi sono scordato di andare a controllare se ha riaperto ma non ho voglia di andare solo per questo e rischiare di tornare a mani vuote :tristenev:

Sono straconvinto che hanno rimosso dal gioco un sistema di onore perché puoi scegliere di lasciarli scappare a gambe levate. E' un peccato ma comunque mi sto divertendo come un matto. A volte quando usi qualche tecnica leggendaria avanzata alcuni si arrendono in automatico. Se c'è una cosa fatta bene in questo gioco è la progressione del personaggio non solo in-story ma anche in-game. All'inizio sei davvero uno sfigato mentre man mano diventi sempre più spaventoso agli occhi dei mongoli e prima che Jin venga chiamato "spettro" passa molto molto tempo. :asd:
Io non lascio scappare nessuno. :phraengo: :D

Io mi sto letteralmente innamorando di questi gioco, un misto perfetto di Flower + Assassin’s Creed + Sekiro <3

Chi non lo fa è una cattiva persona.

In questo momento, Giamast ha scritto:

Nakata probabilmente avrà tentato di massacrarla a colpi di katana, considerando come tratta i passeri dal petto dorato :sard:  

Ciao ragazzi, domanda veloce, gli SP hanno un loro forum dove segnalare bugs, vedere le note di rilascio delle patch e capire quali siano quelli sotto osservazione? 

Grazie mille :gg:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro