PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
18 minuti fa, Giamast ha scritto:

Quando trovi il santuario su una roccia  in cima a qualche montagna la volpe non ti aspetta...mi è capitato già due volte ed ogni volta mi sono girato cercandola per accarezzarla ma niente, lei non c'era... sto gioco mi fa uno strano effetto :tragik:

Nakata probabilmente avrà tentato di massacrarla a colpi di katana, considerando come tratta i passeri dal petto dorato :sard:  
No no :asd:

Ricordavo la demo, quindi non ho provato a colpirle  :asd:

Ecco, proprio quellà demo era fatta col culo, chi la giocava era troppo op e il pg troppo pompato di tecniche, non rendeva giustizia al cs che invece è veramente figo e appagante.

Solo il fatto che dopo ogni scontro ripulisco e rinfodero la lama e mi inchino ai cadaveri dei nemici morti la dice lunga su quanto mi stia piacendo l'atmosfera di questo gioco.

Contattato il servizio clienti. Hanno fatto un'errore tecnico e il pacco verrà consegnato domani :facepalm:  che parto. Mi hanno smollato 5 euro di buono ma magra consolazione.
Io sto ancora aspettando il pacco!

Mi spiace Krando :(

Sembra non avere termine st'agonia!!

Contattato il servizio clienti. Hanno fatto un'errore tecnico e il pacco verrà consegnato domani
 che parto. Mi hanno smollato 5 euro di buono ma magra consolazione.
Ma quando l'hai pagato?! Amazon?!

Ciao ragazzi, domanda veloce, gli SP hanno un loro forum dove segnalare bugs, vedere le note di rilascio delle patch e capire quali siano quelli sotto osservazione? 

Grazie mille :gg:
infatti pure io vorrei segnalare che devono ridurre la portata della rotolata

Sto prendendo certe pizze a difficile :sard:

Ma gli arcieri vestiti di blu  :monkashake: Scoccano tre frecce in rapida successione, prima mi sono trovato contro un gruppo in cui ce n'erano tre, quindi ben nove frecce che mi arrivavano addosso nel giro di pochi secondi, sembrava una batteria antiaerea  :adrian:

Sto prendendo certe pizze a difficile :sard:

Ma gli arcieri vestiti di blu  :monkashake: Scoccano tre frecce in rapida successione, prima mi sono trovato contro un gruppo in cui ce n'erano tre, quindi ben nove frecce che mi arrivavano addosso nel giro di pochi secondi, sembrava una batteria antiaerea  :adrian:
ci vuole l'abilità per parare le frecce 

non sono arrivato ancora ad affrontare tutti quei arcieri, ma mi immagino quanti "Ocioooo" avrai sentito :sard:

so romanacci, ociooo eh

Ultima modifica da un moderatore:
infatti pure io vorrei segnalare che devono ridurre la portata della rotolata
Sinceramente? Non è OP, è una rottura. Lo sapevo che non dovevo prenderla ma voleva na roba dopo :asd:  Mi da fastidio che rotolo e si allontana di brutto facendomi perdere il ritmo di ciò che stavo facendo. Anche perchè spesso dove prima potevo fare due schivate di fila ora non posso più perchè rotola. Io non mi voglio allontanare dal nemico porco cane  :sard:  Almeno dovevano cambiare il comando, magari tenere premuto cerchio. Doppio cerchio ti toglie la possibilità della doppia schivata veloce che secondo me è fondamentale su attacchi multipli per poi riprendere subito a colpire il nemico che ha appena attaccato (e quindi gli fai più danno).

Sinceramente? Non è OP, è una rottura. Lo sapevo che non dovevo prenderla ma voleva na roba dopo :asd:  Mi da fastidio che rotolo e si allontana di brutto facendomi perdere il ritmo di ciò che stavo facendo. Anche perchè spesso dove prima potevo fare due schivate di fila ora non posso più perchè rotola. Io non mi voglio allontanare dal nemico porco cane  :sard:  Almeno dovevano cambiare il comando, magari tenere premuto cerchio. Doppio cerchio ti toglie la possibilità della doppia schivata veloce che secondo me è fondamentale su attacchi multipli per poi riprendere subito a colpire il nemico che ha appena attaccato (e quindi gli fai più danno).
'azz a sto punto neanche la attivo se ti fa perdere il doppio passetto laterale

hai provato premendo cerchio e solo dopo un po' un altra volta cerchio? perchè se lo premi due volte a raffica è normale che fa la capriola

Curiosità, lo state giocando con quale doppiaggio? Ita, Eng o Jap?
Giapponese. Il lip synch è orribile, ma compensa tutto il resto, ne guadagna troppo in atmosfera e immersione :sisi:

'azz a sto punto neanche la attivo se ti fa perdere il doppio passetto laterale

hai provato premendo cerchio e solo dopo un po' un altra volta cerchio? perchè se lo premi due volte a raffica è normale che fa la capriola
Si ovvio, ma se mi attaccano veloce ero abituato a fare cerchio/cerchio facendo due schivate, ora rolla e si allontana. Sicuramente l'abitudine mi frega, nel senso che se prima spammavo il pulsante ora non posso, però abbasserei ancora di più il timing necessario fra un cerchio e l'altro, a volte davvero mi rolla senza che lo voglia :asd:  Magari prova, fai un save manuale e prendi l'abilità, fai qualche battaglia e ricarica il save fatto così non la hai più :sisi:  

Curiosità, lo state giocando con quale doppiaggio? Ita, Eng o Jap?
Ho iniziato Jap, poi ho notato che mi perdevo troppa roba per colpa dei sub da leggere anche quando devo muovermi (e non i piace il sub corto che sparisce e da spazio all'altro, preferivo i classici sub a doppio rigo) così ho messo italiano ed ho subito notato che me lo godo meglio anche se mi fa un po' strano vedere quei pg che parlano italiano. ma fra i due "problemi" preferisco il secondo.

Comunque tutti gli attacchi multipli tranne le cariche di martello o mazza offrono una finestra di tempo che ti permette di fare la schivata normale quindi per non allontanarti dal nemico basta premere cerchio solo quando richiesto. Se il gioco avesse permesso lo spam di cerchio per la singola schivata l'avrei trovato abbastanza stupido onestamente.  :asd:

arrivati a metà gioco poi si diventa troppo OP anche per "difficile", se ci fossero ulteriori facilitazioni sarebbe veramente ingiocabile.

un po' di quadri in camera che ho accumulato negli anni, sono molto coerenti al thread di GoT  :gab:

per chi volesse, può comprare qui dal sito dell'artista

http://sonoeha.com/latest/deos3wuhpvybq0p15pg2z66hppmkka

l'ho conosciuto tanti tanti anni fa al Lucca comics e l'ho rivisto un po' in giro durante gli anni anche in manifestazioni tipo "festival dell'oriente" che è una bella manifestazione itinerante

si chiama Yasunobu Shidami

Sono le 16:23 ed ancora non si vede il corriere... :arbitro:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro