- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 723
Sono le 16:23 ed ancora non si vede il corriere... :arbitro:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le 16:23 ed ancora non si vede il corriere... :arbitro:
Un attimo di pazienza ... sta arrivandoMi stanno facendo penare troppo![]()
Un attimo di pazienza ... sta arrivando![]()
![]()
Ma puoi rinfoderare la lama tu con un comando ?Solo il fatto che dopo ogni scontro ripulisco e rinfodero la lama.
Trascina il tuchpad a destra. Abbiamo "su" chiama vento, "sinistra" suona flauto, "destra" rinfodera katana, giù nulla per oraMa puoi rinfoderare la lama tu con un comando ?
namo bene...non ho ancora capito come si fà..e giro nei paesini correndo con la katana alzata a mo di pazzo![]()
Dai scherzavo ... eccolo sotto casa tua
Gli corro dietro a piedi!!!
:monkashake:
Giu si inchinaTrascina il tuchpad a destra. Abbiamo "su" chiama vento, "sinistra" suona flauto, "destra" rinfodera katana, giù nulla per ora![]()
Si ma se dopo un colpo che sto per ricevere premo cerchio e immediatamente dopo arriva l'altro colpo di un nemico diverso e ri-premo cerchio poi rotola. Questo mi succede spesso. Lo spam della schivata non si può comunque fare perchè devi finire l'animazione della schivata per fare l'altra, ovvio sia cosìComunque tutti gli attacchi multipli tranne le cariche di martello o mazza offrono una finestra di tempo che ti permette di fare la schivata normale quindi per non allontanarti dal nemico basta premere cerchio solo quando richiesto. Se il gioco avesse permesso lo spam di cerchio per la singola schivata l'avrei trovato abbastanza stupido onestamente.
arrivati a metà gioco poi si diventa troppo OP anche per "difficile", se ci fossero ulteriori facilitazioni sarebbe veramente ingiocabile.
Ops, ho dimenticato l'inchino, non lo faccio maiGiu si inchina
Trascinando il TouchPad verso il basso fai l'inchinoTrascina il tuchpad a destra. Abbiamo "su" chiama vento, "sinistra" suona flauto, "destra" rinfodera katana, giù nulla per ora![]()
Ma fino a che ora passano?Sono le 16:23 ed ancora non si vede il corriere... :arbitro:
Si ma se dopo un colpo che sto per ricevere premo cerchio e immediatamente dopo arriva l'altro colpo di un nemico diverso e ri-premo cerchio poi rotola. Questo mi succede spesso. Lo spam della schivata non si può comunque fare perchè devi finire l'animazione della schivata per fare l'altra, ovvio sia cosìDa quando ho la rotolata spesso voglio schivare ma siccome avevo schivato un attimo prima magari ripremo il cerchio per l'altra schivata e rotola. Avrei preferito tener premuto il cerchio per rotolare oppure premerlo più velocemente di quanto hanno previsto così da non far capitare quella cosa lì.
Ero in dubbio se iniziarlo in ita ma siccome è ambientato in Giappone ho messo sub ita audio jap. Giocarlo in italiano o inglese mi sa di stranoCuriosità, lo state giocando con quale doppiaggio? Ita, Eng o Jap?
A me davano fino alle 21, però penso fino alle 19Ma fino a che ora passano?
Ha pure la copertina reversibile la tua ... la distruggi e ritorna come nuova ... :(