PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono le 16:23 ed ancora non si vede il corriere... :arbitro:

:asd:  

Solo il fatto che dopo ogni scontro ripulisco e rinfodero la lama.
Ma puoi rinfoderare la lama tu con un comando ?  :hmm:

namo bene...non ho ancora capito come si fà..e giro nei paesini correndo con la katana alzata a mo di pazzo  :azz:

Ma puoi rinfoderare la lama tu con un comando ?  :hmm:

namo bene...non ho ancora capito come si fà..e giro nei paesini correndo con la katana alzata a mo di pazzo  :azz:
Trascina il tuchpad a destra. Abbiamo "su" chiama vento, "sinistra" suona flauto, "destra" rinfodera katana, giù nulla per ora :asd:  

Comunque tutti gli attacchi multipli tranne le cariche di martello o mazza offrono una finestra di tempo che ti permette di fare la schivata normale quindi per non allontanarti dal nemico basta premere cerchio solo quando richiesto. Se il gioco avesse permesso lo spam di cerchio per la singola schivata l'avrei trovato abbastanza stupido onestamente.  :asd:

arrivati a metà gioco poi si diventa troppo OP anche per "difficile", se ci fossero ulteriori facilitazioni sarebbe veramente ingiocabile.
Si ma se dopo un colpo che sto per ricevere premo cerchio e immediatamente dopo arriva l'altro colpo di un nemico diverso e ri-premo cerchio poi rotola. Questo mi succede spesso. Lo spam della schivata non si può comunque fare perchè devi finire l'animazione della schivata per fare l'altra, ovvio sia così :asd:  Da quando ho la rotolata spesso voglio schivare ma siccome avevo schivato un attimo prima magari ripremo il cerchio per l'altra schivata e rotola. Avrei preferito tener premuto il cerchio per rotolare oppure premerlo più velocemente di quanto hanno previsto così da non far capitare quella cosa lì.

Giu si inchina
Ops, ho dimenticato l'inchino, non lo faccio mai :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma se dopo un colpo che sto per ricevere premo cerchio e immediatamente dopo arriva l'altro colpo di un nemico diverso e ri-premo cerchio poi rotola. Questo mi succede spesso. Lo spam della schivata non si può comunque fare perchè devi finire l'animazione della schivata per fare l'altra, ovvio sia così :asd:  Da quando ho la rotolata spesso voglio schivare ma siccome avevo schivato un attimo prima magari ripremo il cerchio per l'altra schivata e rotola. Avrei preferito tener premuto il cerchio per rotolare oppure premerlo più velocemente di quanto hanno previsto così da non far capitare quella cosa lì.

potresti provare a dare un fendente veloce dopo ogni schivata, e poi subito la successiva schivata che dovrebbe cancellare l'attacco in corso o concatenarsi se l'hai appena finito

prova un po' a vedere

Curiosità, lo state giocando con quale doppiaggio? Ita, Eng o Jap?
Ero in dubbio se iniziarlo in ita ma siccome è ambientato in Giappone ho messo sub ita audio jap. Giocarlo in italiano o inglese mi sa di strano :asd:  diciamo stona.

Comunque ho fatto il prologo e ho giocato qualche ora. Mi sta piacendo, anche di più di Horizon, però ho notato alcuni difetti. Per ora la trama mi pare banale, ma vediamo più avanti come si evolve. 

Mi piace molto la varietà delle tecniche che puoi sbloccare e ne ho trovata una fighissima  da sbloccare :

la via della fiamma ❤️ e ora sto facendo la quest del colpo cestiale. 
L'unico problema secondo me è che andando avanti diventi un dio altroché samurai leggendario :rickds:

La rotolata è op :asd:

L'ambientazione è figa e ci sono tante cose da fare. Sto apprezzando tantissimo il conflitto emotivo di Jin tra il credo dei samurai basato sull'onore e quello dei "codardi", secondo me è una delle cose più riuscite per ora 

Capisco che è un titolo destinato alla massa e certe cose le hanno per forza di cose dovute ammorbidire, ma concedere morte onorevole o punire chi si approfitta del codice dei samurai o reca allo stesso un grave danno reputazionale ci stava visto il periodo secondo me.

Entro nello specifico sotto spoiler per delle missioni secondarie

quello che scappa e la moglie ed i figlio muoiono, o quello che tradisce il fratello, ci stava la scelta se lasciarli andare liberi o aiutarli a morire per ristabilire il loro onore, e pure la donna della missione "cesta vuota" che ci prende in giro per mangiare, ci stava una sorta di punizione

Però forse chi non era samurai non seguiva certe regole morali quindi magari erano esonerati da esse, chi ne sa di più mi illumini

pure la cover è tanta roba oh

la preferisco alla steel box

E dopo tante peripezie...  alle 18:10.

A me davano fino alle 21, però penso fino alle 19 :ninja:
Ha pure la copertina reversibile la tua ... la distruggi e ritorna come nuova ... :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro