PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era l'esclusiva Amazon :asd:

Domani dirò le mie prime impressioni.

:tomnoo:
Domani......Mutua?  :hmm: :asd:  ( a me tempo fà  l'uscita di mario Galaxy aveva coinciso con una strana influenza che era durata  una settimana circa ..fino alla fine del gioco :hmm:  )

Ultima modifica da un moderatore:
Domani......Mutua?  :hmm: :asd:  ( a me tempo fà  l'uscita di mario Galaxy aveva coinciso con una strana influenza che era durata  una settimana circa ..fino alla fine del gioco :hmm:  )
E' :asd:

Almeno 2 orette me le voglio sparare stasera :sisi:

scusate ma voi avete preso il vestito da Ghost che compare sulla copertina? sono appena arrivato al secondo atto e ancora niente  :sadfrog:

Metto altri screen. Con dei fiori mai visti almeno per me. Quindi metto sotto spoiler. Che gioco assurdo.

Ciao ragazzi, domanda veloce, gli SP hanno un loro forum dove segnalare bugs, vedere le note di rilascio delle patch e capire quali siano quelli sotto osservazione? 

Grazie mille :gg:
Qualche consiglio? :ehh:

fatta oggi :asd:

madonna ragazzi è un piccolo OT ma io più gioco e più vorrei un Tenchu rifatto con sta grafica.Pure una remastered del Wrath of Heaven di PS2 :bruniii:

madonna i feels   :bruniii:

Ragazzi ho messo il vento guida sul bambù e non mi fa più partire il vento. Che succede?

in mezzo a secondarie e punti di interesse oggi c'è scappata anche una missione principale :ahsisi:  

se anche le altre due macrozone sono come la prima, tantissima roba  :banagol:

Iniziato oggi, giocato per circa 2 orette. 
Ambientazioni tra le migliori della gen per atmosfera e colori, è un piacere girare. 

Gameplay non troppo sorprendente per ora, una strana via di mezzo tra AC e Sekiro? 

La cosa che sto soffrendo molto è che il frame rate va a rotoli con la mia (old) ps4, qualcuno ha problemi simili? Conviene disattivare hdr o qualcosa?  :dsax:

Ambientazioni tra le migliori della gen per atmosfera e colori, è un piacere girare. 

Gameplay non troppo sorprendente per ora, una strana via di mezzo tra AC e Sekiro? 

La cosa che sto soffrendo molto è che il frame rate va a rotoli con la mia (old) ps4, qualcuno ha problemi simili? Conviene disattivare hdr o qualcosa?  :dsax:
Strano, gioco su PC a 60 FPS da anni, eppure ci gioco con la PS4 slim con HDR ho pochissimi problemi.

Eppure sono uno assai pignolo.  :cheansia:

Comunque dopo una giornata terribile, finalmente posso denudarmi e giocarci per tutta la notte

Io non sto avendo cali, attento ancora vedi il vento andare lento come se cala il frame perchè è fatto apposta, mai avuto cali onestamente. Tieni presente che io se non va sotto i 25 non me ne accorgo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro