PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io sono diffidente perchè gli Infamous mi hanno fatto abbastanza schifo, il primo abbandonato dopo sei ore, il second son dopo 2 ore: detto questo, l'ambientazione di got è intrigante e quasi tutti coloro che lo stanno giocando stanno esprimendo un giudizio positivo (pero' anche gli infamous sono piaciuti a molti) per cui son molto combattuto e a prezzo pieno non lo rischio, aspetto
Per darti il mio parere, io ho provato solo Second Son grazie al plus e, francamente, l'ho trovato davvero molto distante dai miei gusti per non dire tremendo da giocare. Mai piaciuto nemmeno Sly, SP è sempre stato lo studio sony che apprezzavo di meno.

Ghost of Tsushima invece è amore, sta assolutamente nella mia top 3 OW di sempre  :happybio:  Ha sicuramente un sacco di difetti ma, opinione personale, è talmente bello da giocare e esplorazione/worldbuilding sono talmente riusciti che non me potrebbe importare di meno dei problemi.

Io non riesco ad andare avanti sono alla prima zona.

Le fattorie pero sono ripetitive diciamolo.

mamma mia cosa non è il secondo pezzo di mappa  :stupore:  sia a livello di ambientazioni che di densità di roba da fare, ma io mi chiedo, chi ha detto che si finisce completamente in 30 ore cosa si è fumato? io sono a più di 20 ore ed ho appena iniziato l'atto 2, e non vi dico cosa c'è sulla mappa da fare :asd:

E' un gioco totalmente diverso da infamous però :asd:  

Ok che è OW ma questo ha un combat all'arma bianca ed è pure fighissimo. Di infamous non ha nulla :sisi:  Se non sapevamo di chi fosse mai avremmo pensato "quelli di infamous" XD  
meglio cosi'

Io sto ancora al primo atto :sard:  

Stessa cosa che ho pensato io 

Poi mi leggo pagine e pagine di utenza soddisfattissima del gioco che gli affibia un 9 o 9.5 

Che è ben diverso da un 7.8 o 8.2
Del voto fottesega, io direi più che sono contro ai contenuti ed alle cose scritte sul titolo.

Che poi se lo fa una IP conosciuta, vabbeh sorvoliamo, lo fa una nuova IP ed ecco la bastonata con altre extra di competenze doc.

Sono indeciso se vestirmi con l'armatura del Samurai di Masako o una semplice Veste del Viandante + Cappello di Paglia :hmm: .

Super imbottiti o solo belli da vedere?

Sono indeciso se vestirmi con l'armatura del Samurai di Masako o una semplice Veste del Viandante + Cappello di Paglia :hmm: .

Super imbottiti o solo belli da vedere?
Moriresti troppo velocemente nella seconda zona, fidati, serve avere un'armor che aumenta la difesa in mischia e la barra vita, talismani compresi :asd:  

Moriresti troppo velocemente nella seconda zona, fidati, serve avere un'armor che aumenta la difesa in mischia e la barra vita, talismani compresi :asd:  
Però sono ancora alla prima Area, magari potrei provare...

Allora a che servono le Vesti leggere... :tristenev:

Però sono ancora alla prima Area, magari potrei provare...

Allora a che servono le Vesti leggere...
Io quando sono in esplorazione sempre veste viandante

L’armatura la metto solo quando devo fare main o qualche accampamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Madonna che figo  :phraengo: il vento I santuari gli oggetti maggggici le volpi I vestiti e le ambientazioni sono una figata. Na roba così mai vista finora. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro