PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Però sono ancora alla prima Area, magari potrei provare...

Allora a che servono le Vesti leggere... :tristenev:
O per lo stealth (un paio in particolare mi sembra) o per l'esplorazione, tipo quella del viandante appunto. Si deveswitchare in base a cosa si deve fare diciamo :sisi:  

domanda particolare ma spero qualcuno sa rispondere.

usando il pulsante R2 gli input come interazione, aprire il menu, e tendere arco a massimo si attivano tutti già a meta` pressione del tasto giusto?

perché problemino mio, ho il tasto R2 che non legge a massimo la tensione del pulsante,

esempio che ho fatto con un programma su PC

la tensione input del grilletto R2 va da 0 a 255, a me premuto fino in fondo da solo 180-190, su PC posso aggiustare sta cosa, ma su PS4 praticamente i giochi leggono come se premo solo a meta` il pulsante.

confermate testando che tutti gli input di R2 funzionano pure a premere per meta R2?

un problema stupido ho avuto con RDR2, i duelli non li vincevo mai, perché per estrarre la pistola bisognava portare fino in fondo R2, portarlo al valore 255, cosa che non potevo fare. :rickds:

perché ho un dilemma, o uso questo pad con R2 difettoso, ma telecamera che funziona.

o uso ultimo PAD che funzionano tutti i pulsanti, ma ha analogico destro difettoso che da input verso il basso-destra anche da fermo. :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh.. Ma nella seconda parte dell'isola mi sbaglio... O non si scherza piú tanto? Miii come picchiano! 
Io infatti ho paura per la terza :asd:  

Cmq mi si è buggata la schermata del menù diove c'è "armatura" che poi entri dentro per cambiare armor ecc, c'è l'icona del "new" il triangolino rosso fisso, non va via anche se ho cose nuove e le visualizzo  :dsax:

Io infatti ho paura per la terza :asd:  

Cmq mi si è buggata la schermata del menù diove c'è "armatura" che poi entri dentro per cambiare armor ecc, c'è l'icona del "new" il triangolino rosso fisso, non va via anche se ho cose nuove e le visualizzo  :dsax:
Prova a spegnere e riaccendere il gioco... 

Ho esplorato un Cimitero e ho recuperato i Grilli Canterini, lì nei presi ho trovato un gruppo di statuette con un cartello che indicava il simbolo dell'inchino. Mi inchino e vengo pervaso da uno stormo di lucciole.

Ho sbloccato una nuova melodia per il Flauto, la suono e richiamo in cielo una tempesta.

What else? :miagi:

Spoiler

Ho tolto tutti i talismani tranne quello delle risorse aggiuntive,in più non uso i kunai e le bombe,uso lo stealth. Usando queste limitazioni mi sto divertendo parecchio.Finito il primo atto, si è alzata di botto la difficoltà

che figata la trama. Ora il tradimento di ryuzo cambia le carte. [/spoiler

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Il mio vicino ha appena spostato il divano e ha il fatto il classico rumore del corno dei mongoli.

Vi giuro mi sono inziato a guardare attorno :asd:

mamma mia cosa non è il secondo pezzo di mappa  :stupore:  sia a livello di ambientazioni che di densità di roba da fare, ma io mi chiedo, chi ha detto che si finisce completamente in 30 ore cosa si è fumato? io sono a più di 20 ore ed ho appena iniziato l'atto 2, e non vi dico cosa c'è sulla mappa da fare :asd:
Ho letto gente, che l'ha "finito?" in 10/15 ore :asd:

Io ancora sono all'inizio (purtroppo non sto avendo tempo per giocarlo sti giorni)

Spero che di poterci fare una bella sessione lunga, sto fine settimana. :sisi:

Ho letto gente, che l'ha "finito?" in 10/15 ore :asd:

Io ancora sono all'inizio (purtroppo non sto avendo tempo per giocarlo sti giorni)

Spero che di poterci fare una bella sessione lunga, sto fine settimana. :sisi:
Tecnicamente è facile rushare la main quest, non è lunga, mi sa che son 4/5 missioni a regione. Ma significa avere un pg con poche tecniche, abilità ecc...e dubito si riesca a fare a difficile, cioè la penultima missione delal seconda regione è IL DELIRIO  :phraengo:

A proposito...è stata epica nel finale come storia, come fanno a dire che la trama principale è "mhe" non lo so. Si ok prevedibile magari, sa di già visto, ma è figa a mio modesto parere. Se è vero che sul finale migliora allora credo che sia perfetta  :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro