PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente è facile rushare la main quest, non è lunga, mi sa che son 4/5 missioni a regione. Ma significa avere un pg con poche tecniche, abilità ecc...e dubito si riesca a fare a difficile, cioè la penultima missione delal seconda regione è IL DELIRIO  :phraengo:

A proposito...è stata epica nel finale come storia, come fanno a dire che la trama principale è "mhe" non lo so. Si ok prevedibile magari, sa di già visto, ma è figa a mio modesto parere. Se è vero che sul finale migliora allora credo che sia perfetta  :campione:
L'hai finito Sirio?

Quante ore ci hai impiegato?

Pareri finali?

Ho letto gente, che l'ha "finito?" in 10/15 ore :asd:

Io ancora sono all'inizio (purtroppo non sto avendo tempo per giocarlo sti giorni)

Spero che di poterci fare una bella sessione lunga, sto fine settimana. :sisi:
Anche Mario Bros si completa in 5 minuti ma non significa che quella sia la durata del gioco.

In realtà in questo caso mi sembra davvero difficile che siano riusciti a completarlo in 10 ore, sa tanto di bugia.

Anche Mario Bros si completa in 5 minuti ma non significa che quella sia la durata del gioco.

In realtà in questo caso mi sembra davvero difficile che siano riusciti a completarlo in 10 ore, sa tanto di bugia.
Invece credo sia possibile, la main è corta come ho detto, una volta che fai le 3/4 missioni che ti portano a cancellare le 3/4 scritte dell'obiettivo in basso a destra della mappa (sotto il simbolo del livello di Jin) c'è la missione finale della zona. Durano bene o male 20/30 minuti ad abbondare. Ad occhio saranno quindi, se la terza zona è strutturata uguale, una quindicina di missioni. Magari 16 o 17 massimo. Fra filmati e giocato se fai 17 missioni per 25 minuti arrivi a 7 ore, più un 3 ore di robe che ti trovi davanti costretto a farle ci stanno le 10 ore, ma tipo a facile magari :asd:  Di possibile è possibile ma è da cretini, senza offesa per chi rusha :asd:  Perchè qui semplicemente nella main non si perdono in chiacchiere, perchè ci sono le missioni dei personaggi a parte che sì, sono evitabili, ma fanno parte della trama principale a dirla tutta. Quindi giocare solo di main è proprio vedere 2/10 della trama del gioco (perchè i racconti dei personaggi sono tipo 4 volte il numero delle missioni main :asd:  )

Il gioco se giocato alla meglio ti dura 30 ore sicuro. Un 100% almeno 50 e più :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Invece credo sia possibile, la main è corta come ho detto, una volta che fai le 3/4 missioni che ti portano a cancellare le 3/4 scritte dell'obiettivo in basso a destra della mappa (sotto il simbolo del livello di Jin) c'è la missione finale della zona. Durano bene o male 20/30 minuti ad abbondare. Ad occhio saranno quindi, se la terza zona è strutturata uguale, una quindicina di missioni. Magari 16 o 17 massimo. Fra filmati e giocato se fai 17 missioni per 25 minuti arrivi a 7 ore, più un 3 ore di robe che ti trovi davanti costretto a farle ci stanno le 10 ore, ma tipo a facile magari :asd:  Di possibile è possibile ma è da cretini, senza offesa per chi rusha :asd:  Perchè qui semplicemente nella main non si perdono in chiacchiere, perchè ci sono le missioni dei personaggi a parte che sì, sono evitabili, ma fanno parte della trama principale a dirla tutta. Quindi giocare solo di main è proprio vedere 2/10 della trama del gioco (perchè i racconti dei personaggi sono tipo 4 volte il numero delle missioni main :asd:  )

Il gioco se giocato alla meglio ti dura 30 ore sicuro. Un 100% almeno 50 e più :sisi:  
Una delle cose che ho apprezzato di più del gioco é che non ti fa perdere tempo a fare cose inutili e tediose messe giusto per allungare il brodo. E anzi in alcuni casi vengono usati degli escamotage per evitare questi momenti di pseudo gameplay.

Ne ho notate parecchie di queste dinamiche "player friendly" perché ovviano a situazioni che in genere mi fanno detestare un videogame.

Se dobbiamo prendere la carrozza per andare dall'altra parte della mappa e oltre a dovermi subire 10 minuti di camminata devo prima sistemare i cavalli, preparare il carro prendendo gli oggetti ad 1 ad 1, salutare amici e parenti e chiudere il gas di casa, non mi sto divertendo.

io sono circa a 40 e più ore e sono quasi all'ultima missione della principale, ho parecchio da esplorare però e un sacco di secondarie..ho completato soltanto quelle del bardo  :sisi:

Io intanto sono a circa 34 ore e sto all'ultima missione della seconda zona con però metà mappa da ripulire di missioni e cose varie, come finisco la "pulizia" vado di main. Intanto non vedo l'ora di vedere come prosegue la storia del sensei con l'arco  :trallalla:  Che penso alla fine sarà il racconto che più mi sarà piaciuto del gioco  :morty:

Io ormai sto andando nella prima zona nei punti interrogativi, stasera fatti tutti quelli, me ne mancano pochi, inziero` le secondarie e poi faro`  le primarie della seconda zona.

E comunque ho visto un trailer Sony e ci stava uno SPOILER  grande quanto un castello, Ma sono folli?

15 ore facendo solo le principali è il consenso di tutti quelli che hanno rushato, compreso Powerpyx che sostiene che TLOU2 richiede 20 ore per il Platino :asd:

Detto questo, take you time.

Io non so quante ore ho fatto ma penso più di venti sicuro e sono appena entrato nella seconda zona ( nella prima penso di aver fatto tutto...e dico tutto tutto ) , mi sto facendo le quest dei villaggi per le chiavi . Ma rushare su un gioco cosi è da autolesionisti...è pieno di chicche...

Per me ( e lo specifico ) è il mio goty di quest'anno . Mi sono pentito di non aver preordinato la collector edition  , o come si chiama, quella con la maschera ç_ç

Io non so quante ore ho fatto ma penso più di venti sicuro e sono appena entrato nella seconda zona ( nella prima penso di aver fatto tutto...e dico tutto tutto ) , mi sto facendo le quest dei villaggi per le chiavi . Ma rushare su un gioco cosi è da autolesionisti...è pieno di chicche...

Per me ( e lo specifico ) è il mio goty di quest'anno . Mi sono pentito di non aver preordinato la collector edition  , o come si chiama, quella con la maschera ç_ç
A chi lo dici :sadfrog:

ma è a grandezza naturale? Si può indossare?

A chi lo dici :sadfrog:

ma è a grandezza naturale? Si può indossare?
Non lo so..ma guardando adesso ne ho trovata una disponibile da gamestop...quasi quasi ce li butto sti soldi..se lo sono meritato ç_ç

15 ore facendo solo le principali è il consenso di tutti quelli che hanno rushato, compreso Powerpyx che sostiene che TLOU2 richiede 20 ore per il Platino :asd:

Detto questo, take you time.
Si ma di corsa.

E' normale che non hanno approfondito il gameplay.

Sono il primo a riconoscere i difetti del gioco, eppure lo sto spolpando ed amando come non mai.

Roba così divertente ed appagante non la provavo da anni (BOTW su switch)

Io ormai sto andando nella prima zona nei punti interrogativi, stasera fatti tutti quelli, me ne mancano pochi, inziero` le secondarie e poi faro`  le primarie della seconda zona.

E comunque ho visto un trailer Sony e ci stava uno SPOILER  grande quanto un castello, Ma sono folli?
Io ho il potere di dimenticare le cose, quindi meglio così  :fiore:

Per questo gioco non ha senso parlare unicamente di “main”, perché a conti fatti molti rami di secondarie sono a tutti gli effetti una “estensione” della storia

Cioè i Racconti su specifici personaggi, tipo Lady Masako o Sensei Shinkawa, partono come main ma poi si “trasformano” in secondarie che ti accompagnano comunque lungo tutta la durata del gioco, o quasi.

Rushare e saltare tutto ciò significa perdersi una porzione importantissima della narrativa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono interessato ad acquistarlo, ultimamente acquisto con il lumicino causa mancanza di stimoli.

Merita molto? Durata? 

Diciamo che sono un trophy hunter :asd: platino fattibile?

Maledetta Sony che non crede abbastanza nel gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono interessato ad acquistarlo, ultimamente acquisto con il lumicino causa mancanza di stimoli.
Merita molto? Durata? 
Diciamo che sono un trophy hunter
platino fattibile?
40-50 ore per il platino ed è molto “semplice”, si tratta solo di fare completismo per la maggior parte, niente trofei legati alla difficoltà

Il gioco merita tantissimo, se ti piacciono gli open world

Pubblicità
Pubblicità
Indietro