PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come si accede al dlc, tramite punto d'interesse sulla mappa, o devo avviare una nuova partita?
Come carichi la partita finita, o comunque una che ha superato il primo atto, appare una nuova missione sia nella lista dei racconti sia sulla mappa.

Mi mancava il mondo di ghost of tsushima, anche se dopo mesi che non lo toccavo ho preso delle belle mazzate sui denti nei primi scontri, dovendo ricordare come si gioca e la mappatura dei tasti :asd:
Ho fatto giusto le prime due missioni dell'isola e quindi esplorato davvero poco, però ho già visto attività nuove e alcune meccaniche palesemente studiate per il dualsense, vedremo se riserverà altre sorprese. Lo sto comunque giocando su una ps4 base, ora i caricamenti son pure più veloci sono pazzi questi :rickds:

Ho fatto anche alcuni screenshot, si tratta delle primissime fasi del dlc e non ci stanno chissà che spoiler però avverto che non si sa mai :asd: ah inoltre non so un gran fotografo virtuale :rickds:

zJEPMlR.jpg

pxjwV4c.jpg

HLoL7mk.jpg

laX6Urm.jpg

I caricamenti nei viaggi rapidi sono inesistenti anche se ti sposti dall'estremo nord all'estremo sud di Tsushima. Fuori di testa :rickds:

Si comunque è inutile, se di metti in un prato con l'erba alta, in un orario col sole appena sorto o in tramonto, con quei colori vivaci ma non troppo, mentre c'è vento e tutto si muove, puoi anche star fermo e roteare la camera, sembra di stare in paradiso. E' di una bellezza sconvolgente la sensazione che mi da quel momento, il muovere Jin in quell'ambientazione. Nessun gioco mi ha mai dato questo. E' bellissimo, ancor di più adesso.
E non ho un 4K o HDR :sard:

Ps: me li diede TW3 quelle sensazioni/emozioni, ma qui di più.

Ma
le sfide con l'arco ? :allegri: Ho provato solo la prima che si trova a poca distanza da dove iniziamo l'avventura, come diamine si fa a finire in 7 secondi per l'oro :rickds:

Ma
le sfide con l'arco ? :allegri: Ho provato solo la prima che si trova a poca distanza da dove iniziamo l'avventura, come diamine si fa a finire in 7 secondi per l'oro :rickds:
L'unico modo credo sia usare la concentrazione in modo da rallentare anche il timer.

Lock-on sì o no? E' la prima volta che lo gioco.
Non ho ancora provato il lock on ma senza si gioca benissimo perché è come se il lock ci sia quando combatti ma ad ogni colpo puoi tranquillamente rivolgere i tuoi attacchi o strumenti ad altri nemici avendo una buona capacità di movimento e libertà . Quindi dopo centinaia di ore non ho nessuna critica all'assenza di un lock on classico nella versione base.

Quando lo inizio vado a disattivare il lock, ho amato ballare con la lama tra i nemici su Ps4 :sisi:

Credo che abbiano iniziato il bagarinaggio anche su questo titolo
Per molti che hanno preso la.ps5 probabilmente sarà il primo vero titolo importante
Stranamente appena è andato esaurito un venditore terzo ( delle mie parti tra l' altro) lo ha messo in vendita ad 85 euro....
Che schifo

Io non mi ricordo più le meccaniche del combat system. C'è qualche video in rete per un recap?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro