PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Consigliate di giocarlo a difficile?
Si, assolutamente. All'inizio che devi prenderci la mano prenderai qualche mazzata, ma poi potenziandoti diventerà man mano sempre più semplicee a normale lo è troppo secondo me.

Graficamente è sublime, ancora più bello e pulito di prima. Migliorato davvero in tutto e i caricamenti sono istantanei.

Cambiamenti sostanziali anche per quanto riguarda il CS, mi sono sentito come di avere in mano un altro gioco. Gli Sciamani mongoli con le loro canzoni rendono il resto dei nemici ancora più forti, temibili e aggressivi. Colpi blu che prima potevo deflettere, come gli affondi dei Lancieri, ora sono rossi e quindi è come se dovessi riabbituarmi a qualcosa di nuovo. Pad alla mano sembra tutta un'altra sensazione.

Uniche cose che non capisco è perchè al trasferimento di file da PS4 mi sono ritrovato la difficoltà abbassata e perchè diavolo non riesco a vedere i sottotitoli ita.
Con il trasferimento dei dati della versione PS4 mantieni solamente il salvataggio del gioco, le opzioni (difficoltà, lingua...) vanno cambiate nuovamente.

Con il trasferimento dei dati della versione PS4 mantieni solamente il salvataggio del gioco, le opzioni (difficoltà, lingua...) vanno cambiate nuovamente.
Ok, thx. Infatti non capivo perchè era stato tutto resettato.

Fatto il prologo e una mezz'oretta nell OW, che figata. Il DS è utilizzato benissimo, il combattimento già ora con due sole varianti mi piace e ho visto che ci sono un bel po' di skill e suppongo tanti nemici diversi. Graficamente e artisticamente non ne parliamo proprio, non ha senso ribadire l'ovvio. Anche la pesantezza del PG non mi sta facendo storcere il naso, pensavo volasse come in inFamous... certo i salti sono strani, ma pensavo molto peggio. Ho iniziato a Difficile in italiano senza sub, poi tanto ci sarà l'altra run. Ho attivato il lock on, ma lo uso solo quando resto uno vs uno, già con 2 nemici meglio senza :sisi:

Per ora veramente soddisfatto.

Fatto il prologo e una mezz'oretta nell OW, che figata. Il DS è utilizzato benissimo, il combattimento già ora con due sole varianti mi piace e ho visto che ci sono un bel po' di skill e suppongo tanti nemici diversi. Graficamente e artisticamente non ne parliamo proprio, non ha senso ribadire l'ovvio. Anche la pesantezza del PG non mi sta facendo storcere il naso, pensavo volasse come in inFamous... certo i salti sono strani, ma pensavo molto peggio. Ho iniziato a Difficile in italiano senza sub, poi tanto ci sarà l'altra run. Ho attivato il lock on, ma lo uso solo quando resto uno vs uno, già con 2 nemici meglio senza :sisi:

Per ora veramente soddisfatto.
Alla seconda Regione alza a Letale :sisi:

Se volete risolvere i santuari da soli e giocate in italiano ... auguri.
Le traduzioni sono completamente a senso e non letterali ... per cui alcuni indizi vanno a farsi benedire.
Cercate le versioni in inglese.

Sulla longevità del dlc si sa qualcosa?
Si accede dal menù principale?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

5-7 ore di sola main, 13-18 ore di contenuto totale

Si accede normalmente in-game come qualsiasi altra missione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se volete risolvere i santuari da soli e giocate in italiano ... auguri.
Le traduzioni sono completamente a senso e non letterali ... per cui alcuni indizi vanno a farsi benedire.
Cercate le versioni in inglese.
Ma che bisogna fare ai santuari?
A sud ovest ho trovato il
santuario insanguinato,
ma non mi fa interagire con nulla.

Ma che bisogna fare ai santuari?
A sud ovest ho trovato il
santuario insanguinato,
ma non mi fa interagire con nulla.
Devi
indossare delle determinate armature ed effettuare determinate azioni. In particolare in quello insanguinato devi indossare l'armatura Kensei e curarti.

Scusate, ho fatto l'upgrade con il dlc a 20 su PS4 e poi 10 euro per l'upgrade per ps5, ma adesso ho due versioni installate di got. Guardando la memoria mi appaiono versione PS5 60 GB e ps4 40 GB, ma posso cancellare la versione ps4 senza problemi?

Scusate, ho fatto l'upgrade con il dlc a 20 su PS4 e poi 10 euro per l'upgrade per ps5, ma adesso ho due versioni installate di got. Guardando la memoria mi appaiono versione PS5 60 GB e ps4 40 GB, ma posso cancellare la versione ps4 senza problemi?
Cancella pure. Il DLC è compreso nei 60 giga della versione PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro