Ma su Iki che cacchio devo fare ai santuari? Ne ho trovato uno ma non c'è nulla, dovrei aver cercato bene. C'ho una frase scritta che ho trovato ed è riportata sulla mappa ma non capisco 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi compiere determinate azioni e si sblocca la ricompensa. Sinceramente senza guida non ci ho capito nulla degli enigmi, secondo me si è perso qualcosa con la traduzione oppure sono semplicemente stupido ioMa su Iki che cacchio devo fare ai santuari? Ne ho trovato uno ma non c'è nulla, dovrei aver cercato bene. C'ho una frase scritta che ho trovato ed è riportata sulla mappa ma non capisco![]()
Ho controllato da un video e c'è l'indizio in inglese, un bel po' diverso se traduco alla meglio (anche con l'aiuto di googleDevi compiere determinate azioni e si sblocca la ricompensa. Sinceramente senza guida non ci ho capito nulla degli enigmi, secondo me si è perso qualcosa con la traduzione oppure sono semplicemente stupido io![]()
Si c'è da volare abbastanza di fantasia per capirloHo controllato da un video e c'è l'indizio in inglese, un bel po' diverso se traduco alla meglio (anche con l'aiuto di google) ma non è cambiato granchè. Pare siano tre, andrò di video
In inglese:
the first green of spring
sickens to black decaying
plagued by blood and beast.
Hunter reject deaths allure.
prepare to duel man's frailty
Come si capisce che devo buttarmi dall'alto per perdere HP e poi curarmi? Bho?
Cosa succede di preciso? Quando clicchi su "Importa salvataggio PS4" ti appaiono? Sicuro di averli nella PS5 quelli PS4?Io ho problemi con i vecchi salvataggi su Ps4 importati su ps5 dal cloud ...che palle![]()
Allora ieri sera sono stato dall'una alle quattro di notte per capireCosa succede di preciso? Quando clicchi su "Importa salvataggio PS4" ti appaiono? Sicuro di averli nella PS5 quelli PS4?
La cosa della mappa vuota pare un bug. I save basta averli sulla console. Tu li hai messi sul cloud quindi magari prova a copiarli sull'SSD interno. Vai nelle impostazioni, poi nei save e seleziona quelli nel cloud, dopo un po' che carica appaiono e cerca quelli di Ghost copiandoli.Allora ieri sera sono stato dall'una alle quattro di notte per capire..dal cloud mi caricava solo uno NG+ con tutta la mappa vuota..
Scarico il dlc anche su ps4 ( cosi da averli allineati ...) , lancio il gioco SU PS4 e ci sono 10 salvataggi fra cui quelli normali ( non Ng+) e ovviamente Ng+..pulisco il cloud e li metto dentro . Sposto il disco sulla ps5 , lancio il gioco , vado sul menu importa saltavaggio ps4 ..me li vede ( dalla descrizione si vede che e quello in difficult non Ng+ ) , carica....e mi trovo nella mappa vuota in modalita NG+. Questo con tutti i salvataggi che ho in cloud
( Ripeto , se li lancio da PS4 non sono gli NG+)
Ho fatto cosi per tutti i salvataggi ( impossibile io sbagli a selezionarli da PS5 hanno orari e giorni diversi fra di loro) , probabilmente sbaglio io ma non capisco dove.
Non ho una chiavetta USB3 per fare le prove ç_ç
Allora ieri sera sono stato dall'una alle quattro di notte per capire..dal cloud mi caricava solo uno NG+ con tutta la mappa vuota..
Scarico il dlc anche su ps4 ( cosi da averli allineati ...) , lancio il gioco SU PS4 e ci sono 10 salvataggi fra cui quelli normali ( non Ng+) e ovviamente Ng+..pulisco il cloud e li metto dentro . Sposto il disco sulla ps5 , lancio il gioco , vado sul menu importa saltavaggio ps4 ..me li vede ( dalla descrizione si vede che e quello in difficult non Ng+ ) , carica....e mi trovo nella mappa vuota in modalita NG+. Questo con tutti i salvataggi che ho in cloud
( Ripeto , se li lancio da PS4 non sono gli NG+)
Ho fatto cosi per tutti i salvataggi ( impossibile io sbagli a selezionarli da PS5 hanno orari e giorni diversi fra di loro) , probabilmente sbaglio io qualcos'altro ma non capisco dove. Non ho voglia di rifarmi parte della storia uff
Non ho una chiavetta USB3 per fare le prove ç_ç
Ci sono anche nuove colorazioni?L'armatura di GOW (e relativo easter egg)![]()
C'è il mercante cremisi presso cui comprare colorazioni rosse per varie armature + nuove spade e copricapi. E poi ci sono un bel po' di armature completamente nuove, con nuovi potenziamenti ed effetti unici (portentosa quella che si sblocca con il racconto mitico sul pirata)Ci sono anche nuove colorazioni?
Devo ancora proseguire
OttimoC'è il mercante cremisi presso cui comprare colorazioni rosse per varie armature + nuove spade e copricapi. E poi ci sono un bel po' di armature completamente nuove, con nuovi potenziamenti ed effetti unici (portentosa quella che si sblocca con il racconto mitico sul pirata)
Ed ho appena sbloccato la nuova armatura per il cavallo, stupenda
Oltretutto il relativo racconto mitico mi è piaciuto tantissimo, sia come gameplay sia come storia
sono a tipo 6 ore nel dlc..quindi ci stanno armature nuove fighe?? godoL'armatura di GOW (e relativo easter egg)![]()
Al momento conto ALMENO 4 nuove armature, senza considerare le nuove colorazioni per quelle del gioco base.sono a tipo 6 ore nel dlc..quindi ci stanno armature nuove fighe?? godo
Eh infatti ‘sti disgraziati potevano avvisare… io avevo iniziato il dlc, tanto per vederlo, a metà del secondo atto ma, dopo il primo -scontato- spoiler sul finale, ho fiutato il pericolo e sono tornato alla storia base ricaricando il saveIntanto sto a 16 ore del DLC e ho visto poco più di metà mappa, sto facendo tutto
Va giocato dopo la storia, è assurdo lo rendano disponibile dopo il primo atto perchè ci si ritrovano pesanti spoiler, anche di quelli non scontati come uno iniziale che ok, ci poteva anche stare, ma gli altri no.
Sì, questo è un altro errore grave secondo me. Immagino avevi un save precedente o rimanevi fregato.Ci tornerò molto più in là, vista anche l’impossibilità di tornare a Tsushima…
Si si, per fortuna ho beccato solo il primo che, appunto, è scontato e quindi poco importa, ma visto l’andazzo -e la difficoltà dei nemici- sono tornato sui miei passi… meno male che, dopo l’approdo a Iki non avevo salvato XD Sennò ero bello che fregatoSì, questo è un altro errore grave secondo me. Immagino avevi un save precedente o rimanevi fregato.
Se hai beccato solo quello spoiler sei fortunato, hai saputo una roba scontatissima, ma fidati, ce ne sono TRE pesantissimi dopo che trovi a caso in giro, non fanno parte di dialoghi obbligatori o secondarie ma se li trovi è brutto saperli. Finendo l'atto due ancora ancora un paio li sai, il terzo è legato al finale di una secondaria relativa a uno dei pg ad esempio, quindi lì dipende da persona a persona...
Aspettate la fine del gioco e amen
EDIT: fra l'altro il DLC è tostarello per colpa di un paio di nemici bastardiAvere anche le meccaniche che si sbloccano nell'atto 2 aiutano, idem i gadget al massimo. Mi sembra strutturato proprio come fase di endgame altro che a 1/3 di gioco
![]()