PS4/PS5 Ghost of Tsushima: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh infatti ‘sti disgraziati potevano avvisare… io avevo iniziato il dlc, tanto per vederlo, a metà del secondo atto ma, dopo il primo -scontato- spoiler sul finale, ho fiutato il pericolo e sono tornato alla storia base ricaricando il save :asd: Ci tornerò molto più in là, vista anche l’impossibilità di tornare a Tsushima…
Una volta finita la main quest del dlc puoi tornare a Tsushima.

Una volta finita la main quest del dlc puoi tornare a Tsushima.
Si e ci mancherebbe pure, però se uno lo comincia nel momento sbagliato, e salva la partita, si becca spoiler pesanti e non può tornare indietro :asd:
Si riferiva quindi all'impossibilità di tornare indietro dopo essere arrivato all'isola.

Che palle ho un bug nel DLC da quando ho avuto una cosa nuova messa lì.....come carico la partita perdo tutte le munizioni, comprese quelle extra :facepalm2:

C'è la versione DD completa di DLC e upgrade ps5 ?
Post automatically merged:

Nn capisco

Dalla PS app c'è la director cut a 69 euro e poi c'è un upgrade alla director cut a 19

Ma andando a leggere sono identiche

E upgrade ps5 ndo sta ?

Che versione prendere in DD?

Ultima modifica:
C'è la versione DD completa di DLC e upgrade ps5 ?

Nn capisco

Dalla PS app c'è la director cut a 69 euro e poi c'è un upgrade alla director cut a 19

Ma andando a leggere sono identiche

E upgrade ps5 ndo sta ?

Che versione prendere in DD?
L'unica versione digitale è quella da 80 euro se vuoi il gioco in versione PS5 :sisi: Se invece hai comprato in digitale il gioco PS4 dovresti poter vedere l'acquisto a 30 euro DLC+Upgrade.

L'unica versione digitale è quella da 80 euro se vuoi il gioco in versione PS5 :sisi: Se invece hai comprato in digitale il gioco PS4 dovresti poter vedere l'acquisto a 30 euro DLC+Upgrade.
Invece dall app ps5 dice tutt'altro prezzo

Ci sono 2 versioni

Una PS4 a 69 con DLC

E un upgrade con DLC e basta a 19

E nn capisco cosa comprare per ps5

Nn trovo una versione da 80 euro

Ciao, ma in merito al multy standalone, l'hanno già rilasciato? Xkè a me nn sembra di trovar nulla, sopratutto come ps5..

Legends diventerà stand alone si.

Ciao, ma in merito al multy standalone, l'hanno già rilasciato? Xkè a me nn sembra di trovar nulla, sopratutto come ps5..

Esce a settembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DLC finito al 100% :sisi: 23 ore mi è durato :asd:

Ho visto in modalità leggende che ho un pg al livello Ki 77, vorrei arrivare al livello necessario per la modalità rivali. Qual'è il modo più veloce di avere l'equip superiore come numero? Semplicemente giocare? A difficoltà Argento (la seconda) nelle missioni storia già soffro un po', oltre non penso di riuscire, per la cronaca :asd:

EDIT: ah no, devo per forza fare oro o rimango poi a 80. Mi sa non la vedrò mai quella modalità :rickds:

Ultima modifica:
Madò, che brividi quando

Jin sblocca la Forma Spettro massacrando e decapitando il generale mongolo

:ohyess:

La storia di Iki mi sta piacendo UN BOTTO, un miglioramento netto rispetto al gioco base su tutti i fronti: pacing perfetto, cutscenes con ottima regia, scrittura dei dialoghi ottima, tanta tanta narrativa contestuale ad arricchire le vicende e il background della storia specialmente grazie alle
visioni, ai ricordi di Jin sbloccatili tramite le attività secondarie, le allucinazioni dell'Aquila, ecc...

Mi sta piacendo tantissimo la scelta di collegare in maniera netta le vicende di questa espansione con il passato di Jin e del Clan Sakai, hanno fatto un lavoro magistrale da questo punto di vista e collegato perfettamente la nuova storyline con tutte le attività secondarie (perfino i semplici santuari degli animali adesso sono "utili" per scoprire aneddoti sul passato di Jin e la sua famiglia)

Dopo 11 ore penso ormai di essere verso la fine della storia, ho appena fatto le missioni
del forte Sakai e della battaglia nel villaggio distrutto
, entrambe spettacolari, tanto di cappello. Spero adesso in un finale all'altezza :sisi:

A livello di esplorazione mi manca ancora tutta la parte sud dell'isola, a occhio e croce ho almeno altre 7-8 ore di contenuto davanti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro