andrearockon
Legend of forum
- Iscritto dal
- 19 Lug 2006
- Reazioni
- 1,027
bene, si effettivamente piu' che graficamente la differenza la fa lo sfruttamento del pad ps5. i caricamenti erano gia' immediati senza patch.Personalmente sì, già solo per il feedback aptico del Dualsense che è magnifico e rende il combat ancora più viscerale, oltre a tante piccole chicche che migliorano l'immersione (la simulazione delle superfici al galoppo con il cavallo, l'uso dei grilletti per il rampino, il feedback delle carezze agli animali, ecc...). Personalmente sto apprezzando tantissimo anche il lip synch col doppiaggio giapponese, era una delle cose che più mi aveva dato fastidio nella mia prima run, vedere il labiale scoordinato un po' mi rovinava l'immersione
Poi vabbè' ci sono gli altri miglioramenti tecnici, tipo i caricamenti totalmente azzerati (e fanno veramente impressione) o il bump di risoluzione al 4K
Di base nulla di davvero imprescindibile, ma sono tutte cose che comunque ti migliorano ulteriormente l'esperienza, non mi sono pentito di averci speso quei 10€ in più
E" una patch o devo riscaricare tutto il gioco completo?