Non è trascorso neppure un mese dal lancio di The Last of Us Part II, ma con le finestre di lancio che si sono ristrette a causa dei tristi e noti eventi della prima metà dell'anno (e che purtroppo non sono ancora del tutto alle spalle) e l'uscita delle console di nuova generazione a fine anno eccoci subito ad assistere al lancio di un altro dei giochi più attesi di questo 2020, su PS4 ed in generale.
Sviluppato da Sucker Punch Production, già autori delle serie Sly Cooper ed inFamous, Ghost of Tsushima sembra essere la prova del fuoco per gli sviluppatori: per la prima volta un loro titolo viene lanciato con tutti gli onori -e gli oneri- che competono ad un gioco di punta della line-up esclusiva di una console PS. Riusciranno a rispettare le forti aspettative create sin dal'annuncio oppure la realizzazione del gioco non consentirà il definitivo salto di qualità di questo studio?
Il gioco sarà disponibile da venerdì, ma già tra poche ore potremmo leggere le recensioni. Ed allora postate qui le vostre impressioni prima di giocarlo e, soprattutto, il vostro feeback pad alla mano una volta che il gioco sarà disponibile.
Ultima modifica: