PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A volte a leggervi mi rendo conto come io sia in una dimensione diversa dalla vostra

Qui sopra leggo cose tipo Alan Wake 2 capolavoro ( lo sto finendo proprio in questi giorni ) , e poi criticare Ragnarok o The Last Of Us 2 ( e personalmente ci aggiungo anche Horizon 2 ) . I gusti so gusti però................
Concordo , PS Alan wake 2 l' ho droppato malamente :asd:
I reply che dicono che tlou2 , Ragnarok e anche horizon2 sono peggio dei primi non li leggo neanche mi lacrimano gli occhi e mi fanno pensare che una fetta di videogiocatori si merita un mercato come quello odierno. Oddio ragazzi dai ..... Vi prego.

E cosi per le 99% delle sh che realizzano seguiti.
Soprattutto se parliamo di un gioco sviluppato per generazioni diverse, migliori.
Esempio. dimmi un gioco "prettamente ludico" dove il secondo capitolo è peggiore del primo.
Magari ho un attimo di vuoto di memoria e mi sono perso qualcosa (sicuramente) ma se ci penso non me ne vengono in mente.

Intendi in generale?

Dragon age l'ultimo, dark soul 2, Mass effect: andromeda, Bioshock 2, Devil may cry 2

avoglia xD

Intendi in generale?

Dragon age l'ultimo, dark soul 2, Mass effect: andromeda, Bioshock 2, Devil may cry 2

avoglia xD

Andromeda peggiore come TPS a AI del primo Mass Effect?? ma quando mai.
Intendo prorpio gameplay, valutazione su meccaniche e ai, soprattutto se parliamo di diverse generazioni.
Bioshock nemmeno.

Gli altri non conosco, non posso dare un giudizio.

Andromeda peggiore come TPS a AI del primo Mass Effect?? ma quando mai.
Intendo prorpio gameplay, valutazione su meccaniche e ai, soprattutto se parliamo di diverse generazioni.
Bioshock nemmeno.

Gli altri non conosco, non posso dare un giudizio.

Ma non del primo per forza, di uno dei precedenti. Ed entra in gioco anche il game e level design nella componente ludica, mica solo la tecnica o l'ai dei nemici.

Ma è una discussione da fare in un topic a parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro