PS5 Ghost of Yōtei | 2 OTTOBRE 2025!

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Davvero contento per questo annuncio, non me lo aspettavo sinceramente.

Personalmente speravo in un periodo storico differente, ma l’ambientazione è davvero bella.

Sulla protagonista non so che dire, spero in una buona caratterizzazione..

Sì è vero ma che atmosfera si respirava?

Cioè quando entri a Toyotama e ti si apre davanti quel panorama misto al campo di battaglia gli perdoni tutte quelle volpi di merda inseguite fino a quel momento
Impareggiabile :asd:
Poi comunque penso che GOT dovesse durare 15h meno, la terza zona, quella nella neve, è una cagata colossale rispetto alle prime due, sia esteticamente che ludicamente, con una verticalità della mappa che rendeva claudicante ogni spostamento.
Sarebbe bello se non fosse enorme ed avessero migliorato il level design ma ci credo pochissimo.

Spero di no. Dopo 5 anni di attessa per me è assolutamente inaccettabile.
Esatto, dopo così tanti anni e considerando che esce un'esclusiva ogni morte di Papa il gioco deve per forza essere qualcosa di più che un gioco smussato e riempito di attività simili come nel primo,se hanno questa pianificazione di pubblicazione in casa sony per me è impensabile che anche quei pochissimi giochi escano poi come more of the same

Ne sei sicuro? Hai controllato? La zona industriale di Arluno non ti ha insegnato nulla?
Bro. Bro. Devo iniziare a guardarmi le spalle?
Oh alle 21 spaccate si popola di fake :asd:

Impareggiabile :asd:
Poi comunque penso che GOT dovesse durare 15h meno, la terza zona, quella nella neve, è una cagata colossale rispetto alle prime due, sia esteticamente che ludicamente, con una verticalità della mappa che rendeva claudicante ogni spostamento.
Sarebbe bello se non fosse enorme ed avessero migliorato il level design ma ci credo pochissimo.
Concordo totalmente. La terza area l'avrei proprio segata via.

Il primo lo mollai, se non ricordo male, poco dopo la fine della prima mappa. Anche "colpa" mia, visto che negli OW ho questo problema di voler sempre fare tutto e in OW con molte fetch quest come GoT mi trovai appunto all'inizio della seconda mappa con tutti i rami delle abilità al massimo e con l'armatura leggendaria.
Secondo me hanno tanto da lavorare sotto diversi aspetti: profondità delle abilità (come detto non si può arrivare così "presto" ad aver maxato tutto) e dell'equipaggiamento; migliorare l'IA nemica, perché vedere ancora nel 2024 nemici che aspettano il loro turno per attaccare mi fa venire i brividi; struttura delle missioni, che ricordo estremamente ripetitive.

Se leggerò di diversi cambiamenti rispetto al primo, penso proprio gli darò una chance, ma non sono così ottimista

Contento per il nuovo Gost (il primo mi piacque molto) e l'ingresso nei plus di The last of us 1 remake che è uno dei miei giochi preferiti (volevo rifarmi di nuovo la campagna), per il resto non mi sembra niente di che (parere personale ovviamente).

Oltre tutto quello che avete detto sulla struttura, una cosa che dovrebbero implementare, e che per tsushima tolsero rispetto agli infamous, sono le scelte con ripercussioni morali, le avrei tanto volute nel primo, le voglio nel secondo

Comunque l anno prossimo, considerando ormai i costi, se dovessero uscire Ghost, DS2 e magari un altro First, non gli si può dire nulla.

Oltre tutto quello che avete detto sulla struttura, una cosa che dovrebbero implementare, e che per tsushima tolsero rispetto agli infamous, sono le scelte con ripercussioni morali, le avrei tanto volute nel primo, le voglio nel secondo
Ecco, questa è una cosa che rivedrei molto volentieri. Alla fine nel primo gioco non c'era alcuna differenza tra il percorso del samurai e quello dello shinobi. Sarebbe bello vedere strade narrative che si aprono e chiudono in base alla via che si decide di intraprendere.

Comunque tranquilli sulla data di uscita, appena ufficializzeranno il rinvio di GTA 6 al 2026, magicamente tutti cominceranno a comunicare date :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro