Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nn avevo dubbi ...a differenza di certi qua dentroPrime opinioni che mi arrivano son super positive![]()
Esatto non come silksong vera rivoluzione rispetto il primoma come era già classificato con more of the same senza sostanza alla meglio dei peggiori CoD.![]()
alla fine secondo me farà proprio come silksong, un seguito ottimo in tutto quello che deve fare, che cazzo volevano anche in silksong per innovare? gli alieni?Nn avevo dubbi ...a differenza di certi qua dentro
Post automatically merged:
Esatto non come silksong vera rivoluzione rispetto il primo
Quando si dice gli occhi con vista settaria
Occhio però che la mia è una voce, pare girino pareri ben più tiepidini in giro![]()
Penso non ci siano dubbi sul fatto che la maggioranza della “stampa” italiana lo massacrerà, è proprio la tipologia di gioco più odiata in assolutoOcchio però che la mia è una voce, pare girino pareri ben più tiepidini in giro![]()
Già io che ho amato il primo e rigiocato tre volte, non pretendo innovazioni o altro.Ma più che altro su chi è iper positivo sarebbe utile sapere cosa ne pensava del primo, se era iper positivo pure di quello allora per me vuol dire il giusto.
Era piaciuto molto il primoMa più che altro su chi è iper positivo su Yotei sarebbe utile sapere cosa ne pensava del primo, se era iper positivo pure di quello allora per me vuol dire il giusto.
Eh, dovrei giocarlo io che più o meno la penso così su tsushima. Però ripeto, cosa mi dicono è relativo alle primissime ore, lascia il tempo che trova come parere. È positivo che comunque abbia (da quel che sento) un'ottima fase introduttiva.eh allora per me purtroppo vuol dire poco, mi servono rassicurazioni da chi non è rimasto esaltato dal primo.
Con questo non intendo chi ha schifato il primo, diciamo chi lo ha apprezzato il giusto ma niente di più trovandoci pure diverse criticità.
Grazie davvero per la risposta, gentilissimoMi dicono ottima, OTTIMA grafica e una protagonista molto interessante, ma parliamo di 4-5 ore di giocato, proprio pareri molto preliminari
De nada!Grazie davvero per la risposta, gentilissimo![]()
Allora facciamo così, se mi capita di sentire qualcosa riguardo SH vedrò di ricambiarti il favoreDe nada!
Figurati che io sto aspettando in maniera spasmodica le prime impressioni su silent hill ma niente, giocano a yotei ahah
Un brutto gioco non sarà dai. Cioè qualsiasi cosa arrivi dai sony studios è comunque di qualità medio alta, poi uno può anche non apprezzare le narrative (per me ragnarok e spidey 2 cof cof) ma da lì a dire che son brutti titoli ce ne passaGrazie Tassone per qualche considerazione, ma come per ogni gioco preferisco sempre farmi una mia idea.
Al gioco sono comunque interessato e fa piacere sentire anche qualche parere positivo.
E alloraaaaaa. Per me il primo era da 8 e questo sarà uguale.Era piaciuto molto il primo
(Più che a me)