PS5 Ghost of Yōtei | 2 Ottobre 2025

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì 25 Settembre alle 15:00)


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    56
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Azz, 60-90 mil per un AAA, anche se si tratta di un sequel conservativo, sono un miracolo di sti tempi.
 
da come i leoni da tastiera sbraitano sembra un flop garantito, giuro non mi aspettavo tutto questo boicottaggio pure in italia, ma dai commenti delle news sul sito concorrente per ragioni mistiche si stanno legando i problemi USA al dito questi italiani.:sowhat:

la cima di tutte le arrampicate sugli specchi è il paragone concord!!! cioè alcuni sono convinti sul serio che floppa come concord:sard:
Dormi sereno che il 95% di questa gente vuole solo sembrare bella, intelligente, buona e sensibile agli eventi nel mondo quando nel quotidiano sono un incrocio tra Putin, Trump e Netanyahu, non indignarti inutilmente
 
Gamers:
"Developers need to find a way to rein in budgets…"

Also Gamers:
"This makes me thing the game is going to fail"
 
C'é parecchio nervosismo nell'aria :asd:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
 
Gamers:
"Developers need to find a way to rein in budgets…"

Also Gamers:
"This makes me thing the game is going to fail"
Ahahahahahahaha Ahahahahahahaha Ahahahahahaha

Scusate, era necessarioscrivere tutto per bene come gli anni duemila prima delle emoticon. Cioè, per qualcuno il successo dipende da un budget? Certo certo...andiamolo a dire a quelli di Expedition :asd:
 
Brian Fleming (Co-Fondatore e Producer di SP): When we look at the financials and the costs, the man years, the amount of months that the team—times the size of the team—worked on it, [it’s] very, very similar, actually


:nev:
Ecco perché il gioco sembra uguale a Tsushima :trollface:
 
Ahahahahahahaha Ahahahahahahaha Ahahahahahaha

Scusate, era necessarioscrivere tutto per bene come gli anni duemila prima delle emoticon. Cioè, per qualcuno il successo dipende da un budget? Certo certo...andiamolo a dire a quelli di Expedition :asd:
targhe alterne 4evar, usano un buon budget per yotei=hanno speso poco e riciclato gli assets, flop incoming. :sard:

non gridano alle spese folli per gta6 come potete vedere, se sono veri ovvivamente i 1-2 miliardi spesi.

non parliamo proprio degli assets riutilizzati (yotei li usa sicuramente visto che è un seguito diretto di GoT)

magicamente ora sono un difetto, ma va bene da 80000 anni se si tratta di from software.


2 pesi e 2 misure per tutto.:shrek:
 
targhe alterne 4evar, usano un buon budget per yotei=hanno speso poco e riciclato gli assets, flop incoming. :sard:

non gridano alle spese folli per gta6 come potete vedere, se sono veri ovvivamente i 1-2 miliardi spesi.

non parliamo proprio degli assets riutilizzati (yotei li usa sicuramente visto che è un seguito diretto di GoT)

magicamente ora sono un difetto, ma va bene da 80000 anni se si tratta di from software.


2 pesi e 2 misure per tutto.:shrek:
Ma veramente oh...poi vabbè, certe cose vanno giocate per forza per capirle. Mo addirittura da un budget scoprire che un gioco fallirà ce ne vuole eh. Manco stessimo parlando di un indi da 100K di dollari...ed abbiamo decine di giochi con spese inferiori a questo che hanno fatto molto...un minimo di competenza non ne hanno oh :rickds:
Poi ripeto...sarà una merda? 1:1 col primo senza novità di sorta e peggiore pure? Vediamo. Ma dai soldi no, non puoi dirlo.
 
Ma veramente oh...poi vabbè, certe cose vanno giocate per forza per capirle. Mo addirittura da un budget scoprire che un gioco fallirà ce ne vuole eh. Manco stessimo parlando di un indi da 100K di dollari...ed abbiamo decine di giochi con spese inferiori a questo che hanno fatto molto...un minimo di competenza non ne hanno oh :rickds:
Poi ripeto...sarà una merda? 1:1 col primo senza novità di sorta e peggiore pure? Vediamo. Ma dai soldi no, non puoi dirlo.
povero silksong che flop, massimo 10 milioni hanno speso per tutto il progetto.

e con 20 lire non paghi manco gli stipendi delle 3 persone che formano il team cherry.

300px-Suffering_from_Success.jpg
 
Ma il riutilizzo di assets per progetti così grossi (ma in qualsiasi ambito eh non solo videoludico) senza partire da zero ogni volta è la normalità ragazzi :asd:
 
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