Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'errore è stato quello, provare l'oledMa non è solo una questione di prestazioni (sulla quale in effetti quelle sono su console, o poco più ), ma prettamente di tecnologia che avanza. Io ho avuto fino a poco fa un LG C2 Oled e passare da quello ad un monitor (manco tanto scarso), é stato un trauma da PTSD, nonostante sulla carta pure lui sia 4k e ciccia varia![]()
Con un oled di alto livello anche giochi tecnicamente normali sembrano incredibili.L'errore è stato quello, provare l'oled![]()
C'è l'opzione pro per noi possessori di Pro.Collector arrivata!![]()
Non so quando lo inizierò perché il pupo mi succhia energie ma sono dei vostri
Chi ha ps5 pro che modalità video consiglia ?
Ero tentato da quella 1080p e RT però la risoluzione di partenza non vorrei fosse troppo bassa
Ma sicuramente, però se non lo sai campi tranquilloCon un oled di alto livello anche giochi tecnicamente normali sembrano incredibili.
Anche la tv fa la differenza
Strano ma veroC'è l'opzione pro per noi possessori di Pro.![]()
Dove l'avevi preordinato?Arrivato 12 Kg Agnello-Patate.![]()
Amazon, venditore privato però.Dove l'avevi preordinato?
Peccato il "per animali" perché mi stavi facendo venire l'acquolina in boccaAmazon, venditore privato però.
(e sì, parlo del cibo per animali, non è una battuta. Yotei lo ritirerò in negozio).
Non ci sta l'opzione per i film? Deve trattarsi di quellaMa solo a me fa cringe le bande nere che appaiono quando sei a cavallo? Ditemi che ci sta un modo per toglierle!![]()
Sembra che devi premere analogico destro mentre sei a cavallo, non è un opzione.Non ci sta l'opzione per i film? Deve trattarsi di quella