PS5 Ghost of Yōtei | Disponibile, ma non per - Nate -

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Giovedì 25 Settembre alle 15:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ma non è solo una questione di prestazioni (sulla quale in effetti quelle sono su console, o poco più ), ma prettamente di tecnologia che avanza. Io ho avuto fino a poco fa un LG C2 Oled e passare da quello ad un monitor (manco tanto scarso), é stato un trauma da PTSD, nonostante sulla carta pure lui sia 4k e ciccia varia :asd:
L'errore è stato quello, provare l'oled :segnormechico:

Collector arrivata! :megahype:

Non so quando lo inizierò perché il pupo mi succhia energie ma sono dei vostri

Chi ha ps5 pro che modalità video consiglia ?
Ero tentato da quella 1080p e RT però la risoluzione di partenza non vorrei fosse troppo bassa

Collector arrivata! :megahype:

Non so quando lo inizierò perché il pupo mi succhia energie ma sono dei vostri

Chi ha ps5 pro che modalità video consiglia ?
Ero tentato da quella 1080p e RT però la risoluzione di partenza non vorrei fosse troppo bassa
C'è l'opzione pro per noi possessori di Pro. 🫣

Con un oled di alto livello anche giochi tecnicamente normali sembrano incredibili.

Anche la tv fa la differenza
Ma sicuramente, però se non lo sai campi tranquillo :asd:
Alla fine è una schiavitù, perchè poi tornare indietro diventa un problema e succede sempre, sooner or later, nella vita. A prescindere dai soldi che uno ha. Vale per i tv, per i telefoni (per la cronaca ho un TCL da 75 euro, molti anni fa un N95 top gamma) , per le automobili. Io ho preso una PS5 solo perchè su PS4 i giochi non ci uscivano più, e già giocare roba come Yotei a 60fps è un traguardo :asd:

Siete pregati di postare degli screenshot :unsisi:

Arrivato 12 Kg Agnello-Patate. :ivan:

Ritirato,ma devo prima finire(manca pochissimo) silent hill f...
Voglio proprio godere con calma del mondo di gioco di Yotei,artisticamente superbo.
:ivan: :ooo: :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro